- Allievi Regionali GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
1 - 1
- Massese
CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Iervolino, Ducci, Borri, Gaggioli, Bandini, Capobianco, Bazzigalupi, Filoni, Cullhaj, Teglia. A disp.: Leonessi, Forci, Luciano, Gariboldi. All.: Lorenzo Monaldi.
SPORTING MASSESE: Tonelli, Fruzzetti, Giorgini, Ratti, Berti, Bonni, Gonzalon, D'Adamo, Rava, Della Pina, Velazquez. A disp.: Santini, Crovi, Fantoni, Bertani, Tognocchi, Bianchini, Franchini. All.: Paolo Agnesini. In panchina: Bertoneri.
ARBITRO: Mattia Ciatti di Prato.
RETI: 38' Giorgini, 78' rig. Luciano.
Si chiude in parità la sfida tra Capostrada e Sporting Massese. valida per la terza giornata del girone di ritorno. Al Legnorosso è stata una gara intensa ed equilibrata, ben interpretata da entrambe le compagini dall'inizio alla fine. Nel primo tempo le due squadre giocano a buoni livelli, mostrando ottime trame ma non ci sono occasioni degne di nota e i due portieri trascorrono una mattinata tutto sommato tranquilla. Quando tutti pensano che la prima frazione sia destinata a chiudersi a reti bianche, ecco la zampata vincente dei ragazzi di Agnesini: al 38' su calcio d'angolo gli ospiti trovano il vantaggio grazie alla deviazione di testa di Giorgini che inganna il portiere di casa e gonfia la rete. I locali rientrano in campo determinati nella ripresa, attaccando con maggiore continuità, pur senza creare grandi occasioni da rete dalle parti di Tonelli. Come nella prima frazione, il pareggio arriva a chiusura di tempo: siamo al 78' quando l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Filoni. Si incarica di battere Luciano che trasforma segnando la sua seconda rete nelle ultime due gare. Lo zero a zero sarebbe stata la fotografia perfetta del match, l'uno a uno comunque è giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini che si prendono un punto a testa e possono continuare ad inseguire i loro obiettivi.
Calciatoripiù: Borri e Filoni (Capostrada Belv.); Rava e Giorgini (Sporting Massese).
CAPOSTRADA BELV.: Kolaj, Iervolino, Ducci, Borri, Gaggioli, Bandini, Capobianco, Bazzigalupi, Filoni, Cullhaj, Teglia. A disp.: Leonessi, Forci, Luciano, Gariboldi. All.: Lorenzo Monaldi.<br >SPORTING MASSESE: Tonelli, Fruzzetti, Giorgini, Ratti, Berti, Bonni, Gonzalon, D'Adamo, Rava, Della Pina, Velazquez. A disp.: Santini, Crovi, Fantoni, Bertani, Tognocchi, Bianchini, Franchini. All.: Paolo Agnesini. In panchina: Bertoneri.<br >
ARBITRO: Mattia Ciatti di Prato.<br >
RETI: 38' Giorgini, 78' rig. Luciano.
Si chiude in parità la sfida tra Capostrada e Sporting Massese. valida per la terza giornata del girone di ritorno. Al Legnorosso è stata una gara intensa ed equilibrata, ben interpretata da entrambe le compagini dall'inizio alla fine. Nel primo tempo le due squadre giocano a buoni livelli, mostrando ottime trame ma non ci sono occasioni degne di nota e i due portieri trascorrono una mattinata tutto sommato tranquilla. Quando tutti pensano che la prima frazione sia destinata a chiudersi a reti bianche, ecco la zampata vincente dei ragazzi di Agnesini: al 38' su calcio d'angolo gli ospiti trovano il vantaggio grazie alla deviazione di testa di Giorgini che inganna il portiere di casa e gonfia la rete. I locali rientrano in campo determinati nella ripresa, attaccando con maggiore continuità, pur senza creare grandi occasioni da rete dalle parti di Tonelli. Come nella prima frazione, il pareggio arriva a chiusura di tempo: siamo al 78' quando l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Filoni. Si incarica di battere Luciano che trasforma segnando la sua seconda rete nelle ultime due gare. Lo zero a zero sarebbe stata la fotografia perfetta del match, l'uno a uno comunque è giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini che si prendono un punto a testa e possono continuare ad inseguire i loro obiettivi. <br ><b>
Calciatoripiù: Borri </b>e <b>Filoni </b>(Capostrada Belv.); <b>Rava </b>e <b>Giorgini </b>(Sporting Massese).