- Allievi Regionali GIR.C
- O RANGE CHIMERA AREZZO
-
0 - 1
- Sinalunghese
O'RANGE CHIMERA AREZZO: Pelliccio, Grassi, Severi, Franci, Facciuti, Basagni, Parigi, Ricci, De La Torre, Straccali, Scartoni. A disp.: D'Elia, D'abbrunzo, Ismaili, Russo, Lamazza. All.: Gianni Petrollini.
SINALUNGHESE: Ianuario, Batini, Pace, Pasquini, Micheli, Tiezzi, Bernardini, Fanetti, Agostino, Bengasini, Gupi. A disp.: Ruzzolini, Sciacca, Roncucci, Lombardi, Messina, Qehajaj. All.: Mauro Schiavetti.
ARBITRO: Diego Baluganti di Arezzo.
RETE: 67' Roncucci.
Ultima partita di campionato con differenti motivazioni per Chimera e Sinalunghese. Gli aretini sono ormai tranquillamente in Coppa Regionale, gli ospiti si giocano invece il quart'ultimo posto in classifica che, sebbene voglia dire retrocessione, dà ancora una speranza in un possibile ripescaggio. Il primo tempo scorre via abbastanza tranquillo: si registrano due sole occasioni da gol, entrambe per la Sinalunghese. La prima all' 8' con tiro di Bernardini, ma Pelliccio devia in angolo. Sul traversone susseguente colpo di testa di Gupi, la palla sbatte sulla traversa e torna in campo, altro colpo di testa di uno degli avanti ospiti ma Pelliccio con una mano riesce a fermare la sfera che stava entrando in rete. Al 22' ancora Gupi di testa ma il portiere aretino blocca con sicurezza. Nella ripresa la Sinalunghese alza il ritmo per provare a vincere la partita. Al 45' Agostino va al tiro, sulla respinta di Pelliccio Qehajaj, appostato sul secondo palo, cicca incredibilmente la sfera e l'occasione sfuma. Al 60' tiro improvviso da fuori area di Sciacca che si stampa sulla traversa. Tre minuti dopo il Chimera pareggia il conto dei legni con De La Torre che tira e colpisce il palo alla destra di Ianuario. Al 67' arriva il vantaggio della Sinalunghese con Roncucci che risolve un batti e ribatti un area tirando in porta da due passi. Ultimo sussulto all'81', sempre con Roncucci che lascia partire un bel diagonale di sinistro che va fuori di poco. Partita finita, con gli ospiti che esultano per il risultato raggiunto. Il Chimera adesso può andare con la testa alla prima partita di Coppa Regionale, che si disputerà già domenica prossima contro il Capezzano Pianore.
Calciatoripiù: Pelliccio, Basagni, De La Torre (O'Range Chimera). Roncucci e Agostino (Sinalunghese).
O'RANGE CHIMERA AREZZO: Pelliccio, Grassi, Severi, Franci, Facciuti, Basagni, Parigi, Ricci, De La Torre, Straccali, Scartoni. A disp.: D'Elia, D'abbrunzo, Ismaili, Russo, Lamazza. All.: Gianni Petrollini. <br >SINALUNGHESE: Ianuario, Batini, Pace, Pasquini, Micheli, Tiezzi, Bernardini, Fanetti, Agostino, Bengasini, Gupi. A disp.: Ruzzolini, Sciacca, Roncucci, Lombardi, Messina, Qehajaj. All.: Mauro Schiavetti.<br >
ARBITRO: Diego Baluganti di Arezzo.<br >
RETE: 67' Roncucci.
Ultima partita di campionato con differenti motivazioni per Chimera e Sinalunghese. Gli aretini sono ormai tranquillamente in Coppa Regionale, gli ospiti si giocano invece il quart'ultimo posto in classifica che, sebbene voglia dire retrocessione, dà ancora una speranza in un possibile ripescaggio. Il primo tempo scorre via abbastanza tranquillo: si registrano due sole occasioni da gol, entrambe per la Sinalunghese. La prima all' 8' con tiro di Bernardini, ma Pelliccio devia in angolo. Sul traversone susseguente colpo di testa di Gupi, la palla sbatte sulla traversa e torna in campo, altro colpo di testa di uno degli avanti ospiti ma Pelliccio con una mano riesce a fermare la sfera che stava entrando in rete. Al 22' ancora Gupi di testa ma il portiere aretino blocca con sicurezza. Nella ripresa la Sinalunghese alza il ritmo per provare a vincere la partita. Al 45' Agostino va al tiro, sulla respinta di Pelliccio Qehajaj, appostato sul secondo palo, cicca incredibilmente la sfera e l'occasione sfuma. Al 60' tiro improvviso da fuori area di Sciacca che si stampa sulla traversa. Tre minuti dopo il Chimera pareggia il conto dei legni con De La Torre che tira e colpisce il palo alla destra di Ianuario. Al 67' arriva il vantaggio della Sinalunghese con Roncucci che risolve un batti e ribatti un area tirando in porta da due passi. Ultimo sussulto all'81', sempre con Roncucci che lascia partire un bel diagonale di sinistro che va fuori di poco. Partita finita, con gli ospiti che esultano per il risultato raggiunto. Il Chimera adesso può andare con la testa alla prima partita di Coppa Regionale, che si disputerà già domenica prossima contro il Capezzano Pianore. <br >
Calciatoripiù: Pelliccio, Basagni, De La Torre (O'Range Chimera). Roncucci e Agostino (Sinalunghese).