- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 1
- Lastrigiana
PIANESE: Poppi, Brogi, Piccini, Terrosi, Goracci, Vallefuoco, Di Vilio, Serafini, Magliozzi, Randazzo, Andreoni. A disp.: Bianchi, Alfieri, De Simone, Costanzo. All.: Mario Buoni.
LASTRIGIANA: Poggi, Guerrini, Salvadori, Genovese, Cardella, Lanzetta, Gagliani, Fabrizi, Rocchini, Zahouani, Leonforte. A disp.: Dallai, Campigli, Ursachel, Binazzi, Renzetti Pagnotta. All.: Giovanni Mollica.
ARBITRO: Francesco Tessera di Siena.
RETI: 6' Gagliani, 75' rig. Goracci.
La Pianese all'ultimo respiro trova il pareggio nella sfida interna contro la Lastrigiana: decisivo è un dubbio rigore concesso in favore dei bianconeri di casa. Ma andiamo con ordine: al 6' azione sulla sinistra degli ospiti, la palla arriva nel secondo palo dove Gagliani al volo insacca mettendo la palla accanto al secondo palo dove Poppi non può arrivare. La Pianese prova a reagire: Andreoni va alla conclusione da posizione interessante ma la sfera finisce alta sopra la traversa. Al 14' calcio di punizione di Terrosi dalla distanza, con la palla che finisce alta sopra la traversa. Al 17' palla gol per i locali: Andreoni crossa dalla sinistra e Di Vilio non riesce a tirare a pochi passi dal portiere. Al 35' si complica la gara dei locali, visto che viene espulso Magliozzi per proteste.
Nel secondo tempo la gara continua ad essere molto combattuta. Al 16' Rocchini si presenta solo davanti al portiere ma tira di poco a lato. Al 20' un calcio di punizione battuto da Bianchi viene respinto dalla barriera. Al 25' è ancora Rocchini a rendersi pericoloso per i biancorossi, ma il numero 9 manda la palla sopra la traversa. Al 35' contestato calcio di rigore in favore dei locali procurato da Randazzo. Dagli undici metri calcia Goracci che di potenza mette la palla sotto la traversa dove Poggi non può arrivare. Al 36' l'ultima occasione del match è ancora per gli ospiti: i ragazzi di Mollica vanno al tiro con Binazzi, ma la palla finisce a lato. Una partita non molto spettacolare nel primo tempo e più combattuta nella ripresa si chiude dunque in parità.
Calciatoripiù: Zahouani e Gagliani (Lastrigiana); Serafini e Randazzo (Pianese).
PIANESE: Poppi, Brogi, Piccini, Terrosi, Goracci, Vallefuoco, Di Vilio, Serafini, Magliozzi, Randazzo, Andreoni. A disp.: Bianchi, Alfieri, De Simone, Costanzo. All.: Mario Buoni.<br >LASTRIGIANA: Poggi, Guerrini, Salvadori, Genovese, Cardella, Lanzetta, Gagliani, Fabrizi, Rocchini, Zahouani, Leonforte. A disp.: Dallai, Campigli, Ursachel, Binazzi, Renzetti Pagnotta. All.: Giovanni Mollica.<br >
ARBITRO: Francesco Tessera di Siena.<br >
RETI: 6' Gagliani, 75' rig. Goracci.
La Pianese all'ultimo respiro trova il pareggio nella sfida interna contro la Lastrigiana: decisivo è un dubbio rigore concesso in favore dei bianconeri di casa. Ma andiamo con ordine: al 6' azione sulla sinistra degli ospiti, la palla arriva nel secondo palo dove Gagliani al volo insacca mettendo la palla accanto al secondo palo dove Poppi non può arrivare. La Pianese prova a reagire: Andreoni va alla conclusione da posizione interessante ma la sfera finisce alta sopra la traversa. Al 14' calcio di punizione di Terrosi dalla distanza, con la palla che finisce alta sopra la traversa. Al 17' palla gol per i locali: Andreoni crossa dalla sinistra e Di Vilio non riesce a tirare a pochi passi dal portiere. Al 35' si complica la gara dei locali, visto che viene espulso Magliozzi per proteste. <br >Nel secondo tempo la gara continua ad essere molto combattuta. Al 16' Rocchini si presenta solo davanti al portiere ma tira di poco a lato. Al 20' un calcio di punizione battuto da Bianchi viene respinto dalla barriera. Al 25' è ancora Rocchini a rendersi pericoloso per i biancorossi, ma il numero 9 manda la palla sopra la traversa. Al 35' contestato calcio di rigore in favore dei locali procurato da Randazzo. Dagli undici metri calcia Goracci che di potenza mette la palla sotto la traversa dove Poggi non può arrivare. Al 36' l'ultima occasione del match è ancora per gli ospiti: i ragazzi di Mollica vanno al tiro con Binazzi, ma la palla finisce a lato. Una partita non molto spettacolare nel primo tempo e più combattuta nella ripresa si chiude dunque in parità. <br ><b>
Calciatoripiù: Zahouani e Gagliani (Lastrigiana); Serafini e Randazzo (Pianese).</b>