- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
1 - 1
- Lanciotto Campi
TUSCAR: Calise, Franceschini, Gjoka, Vicidomini, Sannuto, Battistoni, Porretti, Daveri, Peloni, Santini, Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Mannelli, Rossi, Nappa, Morelli, Pellecchia. All.: Paolo Biagiolini.
LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Ierardi, Ballerini, Grande, Nerjoni, Maddaloni, Bitar, Berillo, Fei, De Luca, Palanti. A disp.: Cantini, Cabrucci, Fenu. All.: Ettore Nanni.
ARBITRO: Yassine Nassari sez. Valdarno.
RETI: 18' Palanti, 70' Rossi.
Quarto pareggio per uno a uno consecutivo per la Tuscar di mister Biagiolini, che si deve accontentare di un punto contro un ottimo Lanciotto Campi. Le due squadre danno vita ad una partita non bella ed avara di occasioni degne di nota. Al 10' i locali si rendono pericolosi con un diagonale di Peloni che finisce fuori. Al 18' i campigiani ospiti si portano in vantaggio: su una rimessa laterale Palanti prende palla, si coordina e batte Calise con un rasoterra a fil di palo. La Tuscar prova a reagire, ma il primo tempo non offre altre emozioni, salvo un tentativo di Boccadoro sul quale Cantini è bravo a parare e così le squadre vanno all'intervallo sullo zero a uno.
Nel secondo tempo la Tuscar riparte più decisa e va a caccia del pareggio. Al 10' bel diagonale di Peloni che sfiora il palo della porta difesa da Cantini. Al 15' cambio decisivo: tra i locali entra Rossi, ed è la svolta per i ragazzi aretini, col neo entrato che garantisce più vivacità alla manovra offensiva dei suoi. Al 30' su un cross di Peloni Rossi batte il portiere con un diagonale a fil di palo. Al 35' calcio di punizione di Rossi sventato da Cantini. Al 38' punizione di Rossi, colpo di testa di Franceschini colpisce l'incrocio dei pali. È questa l'ultima occasione di un match che si chiude giustamente in parità, consegnando un punto a testa alle due compagini.
Calciatoripiù: Rossi e Vicidomini (Tuscar); Palanti (Lanciotto).
TUSCAR: Calise, Franceschini, Gjoka, Vicidomini, Sannuto, Battistoni, Porretti, Daveri, Peloni, Santini, Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Mannelli, Rossi, Nappa, Morelli, Pellecchia. All.: Paolo Biagiolini. <br >LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Ierardi, Ballerini, Grande, Nerjoni, Maddaloni, Bitar, Berillo, Fei, De Luca, Palanti. A disp.: Cantini, Cabrucci, Fenu. All.: Ettore Nanni. <br >
ARBITRO: Yassine Nassari sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' Palanti, 70' Rossi.
Quarto pareggio per uno a uno consecutivo per la Tuscar di mister Biagiolini, che si deve accontentare di un punto contro un ottimo Lanciotto Campi. Le due squadre danno vita ad una partita non bella ed avara di occasioni degne di nota. Al 10' i locali si rendono pericolosi con un diagonale di Peloni che finisce fuori. Al 18' i campigiani ospiti si portano in vantaggio: su una rimessa laterale Palanti prende palla, si coordina e batte Calise con un rasoterra a fil di palo. La Tuscar prova a reagire, ma il primo tempo non offre altre emozioni, salvo un tentativo di Boccadoro sul quale Cantini è bravo a parare e così le squadre vanno all'intervallo sullo zero a uno.<br >Nel secondo tempo la Tuscar riparte più decisa e va a caccia del pareggio. Al 10' bel diagonale di Peloni che sfiora il palo della porta difesa da Cantini. Al 15' cambio decisivo: tra i locali entra Rossi, ed è la svolta per i ragazzi aretini, col neo entrato che garantisce più vivacità alla manovra offensiva dei suoi. Al 30' su un cross di Peloni Rossi batte il portiere con un diagonale a fil di palo. Al 35' calcio di punizione di Rossi sventato da Cantini. Al 38' punizione di Rossi, colpo di testa di Franceschini colpisce l'incrocio dei pali. È questa l'ultima occasione di un match che si chiude giustamente in parità, consegnando un punto a testa alle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù: Rossi e Vicidomini (Tuscar); Palanti (Lanciotto). </b>