- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
1 - 1
- Unione Pol. Poliziana
TUSCAR: Calise, Franceschini, Mannelli, Daveri, Sannuto, Gjoka, Vicidomini, Porretti, Peloni, Santini, Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Rossi, Morelli, Burroni, Nappa. All.: Paolo Biagiolini.
U.POLIZIANA: Consiglieri, Maio, Benigni, Orlandi, Isidori, Anselmi, Severini, Costa, Guidotti, Piscitello, Nigi. A disp.: Falciani, De Armas, Iorizzo, Doricchi. All.: Luca Torzoni.
ARBITRO: Mirko Soldani sez. Valdarno.
RETI: 80' De Armas, 82' Daveri.
Altro pareggio per uno a uno, dopo quello nel derby col Santa Firmina, per la Tuscar di mister Biagiolini che raggiunge la Poliziana nel finale, al termine di una gara in cui i gialloverdi i casa hanno sbagliato svariate opportunità per segnare. Parte subito forte la squadra di casa che, a favore di vento, preme alla ricerca del vantaggio costringendo gli ospiti sulla difensiva. Al 15' palla lunga per Peloni che si presenta a tu per tu con Consiglieri ma spara sopra la traversa. Al 23' su un calcio d'angolo ancora Peloni prova la deviazione di testa, ma Consiglieri toglie la palla dall'incrocio. Al 26' Santini salta Consiglieri e calcia verso la porta, ma Piscitello è provvidenziale a togliere il pallone dalla linea di porta. Al 40' su un calcio d'angolo Boccadoro tenta la girata al volo ma la palla sorvola la traversa. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo il vento spira in favore degli ospiti, comunque la prima parte della frazione scorre senza nitide opportunità per segnare: si arriva così al 22', quando Peloni va sul fondo e mette al centro per Boccadoro che prova il tiro ma Consiglieri para. Al 32' da trenta metri Piscitello prova un tiro insidioso, ma Calise si supera e sventa con un grande intervento. Al 40' dopo un'indecisione a centrocampo dei locali, De Armas (da poco entrato) conquista palla e si porta al tiro trafiggendo Calise. Si riparte dal centro e dopo una percussione centrale Daveri supera Consiglieri per l'uno a uno. È un pareggio amaro per i locali, che hanno sprecato troppe palle gol e così la concreta Poliziana di Torzoni non ruba niente portando a casa un punto utilissimo per la classifica.
Calciatoripiù: Daveri e Peloni (Tuscar); De Armas (U.Poliziana).
TUSCAR: Calise, Franceschini, Mannelli, Daveri, Sannuto, Gjoka, Vicidomini, Porretti, Peloni, Santini, Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Rossi, Morelli, Burroni, Nappa. All.: Paolo Biagiolini. <br >U.POLIZIANA: Consiglieri, Maio, Benigni, Orlandi, Isidori, Anselmi, Severini, Costa, Guidotti, Piscitello, Nigi. A disp.: Falciani, De Armas, Iorizzo, Doricchi. All.: Luca Torzoni. <br >
ARBITRO: Mirko Soldani sez. Valdarno.<br >
RETI: 80' De Armas, 82' Daveri.
Altro pareggio per uno a uno, dopo quello nel derby col Santa Firmina, per la Tuscar di mister Biagiolini che raggiunge la Poliziana nel finale, al termine di una gara in cui i gialloverdi i casa hanno sbagliato svariate opportunità per segnare. Parte subito forte la squadra di casa che, a favore di vento, preme alla ricerca del vantaggio costringendo gli ospiti sulla difensiva. Al 15' palla lunga per Peloni che si presenta a tu per tu con Consiglieri ma spara sopra la traversa. Al 23' su un calcio d'angolo ancora Peloni prova la deviazione di testa, ma Consiglieri toglie la palla dall'incrocio. Al 26' Santini salta Consiglieri e calcia verso la porta, ma Piscitello è provvidenziale a togliere il pallone dalla linea di porta. Al 40' su un calcio d'angolo Boccadoro tenta la girata al volo ma la palla sorvola la traversa. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo il vento spira in favore degli ospiti, comunque la prima parte della frazione scorre senza nitide opportunità per segnare: si arriva così al 22', quando Peloni va sul fondo e mette al centro per Boccadoro che prova il tiro ma Consiglieri para. Al 32' da trenta metri Piscitello prova un tiro insidioso, ma Calise si supera e sventa con un grande intervento. Al 40' dopo un'indecisione a centrocampo dei locali, De Armas (da poco entrato) conquista palla e si porta al tiro trafiggendo Calise. Si riparte dal centro e dopo una percussione centrale Daveri supera Consiglieri per l'uno a uno. È un pareggio amaro per i locali, che hanno sprecato troppe palle gol e così la concreta Poliziana di Torzoni non ruba niente portando a casa un punto utilissimo per la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Daveri e Peloni (Tuscar); De Armas (U.Poliziana).</b>