- Allievi Regionali GIR.C
- Pianese
-
1 - 0
- Lanciotto Campi
PIANESE: Costanzi, De Simone, Alfieri, Terrosi, Goracci, Vallefuoco, Di Vilio, Piccini, Magliozzi, Bianchi, Andreoni. A disp.: Randazzo, Serafini. All.: Mario Buoni.
LANCIOTTO CAMPI: Calandra, Ierardi, Ballerini, Grande Lorenzo, Frasconi, Maddaloni, Nerjoni, Berillo, Cantini, De Luca, Bitar. A disp.: Fenu, Cabrucci, Nincheri, Del Turco. All.: Ettore Nanni.
ARBITRO: Edoardo Tucci di Siena.
RETE: 75' rig. Goracci.
Vince ancora la Pianese che sul campo amico batte il Lanciotto per uno a zero, in una bruttissima giornata contraddistinta da un vento fortissimo. La Pianese inizia molto bene e al 3' si rende subito pericolosa: il portiere del Lanciotto rinvia corto, Magliozzi intercetta e tira, ma la palla finisce a lato. Al 7' calcio d'angolo per i locali, di testa Goracci prova la deviazione ma la palla finisce a lato del palo destro del portiere. Al 13' viene annullato per fuorigioco un gol a Di Vilio. Al 18' si vede il Lanciotto: la punizione del numero 10 ospite De Luca finisce però tra le braccia di Costanzi. Al 28' punizione di Bianchi, Calandra si fa trovare pronto e devia alzando la sfera sopra la traversa. Finisce il primo tempo, con la Pianese che gioca abbastanza bene e che rischia poco in difesa: il Lanciotto infatti nella prima frazione si è fatto vedere poche volte dalle parti di Costanzi. Nel secondo tempo 17' Bianchi ancora su punizione manda alto sopra la traversa. Al 21' azione travolgente di Andreoni che salta quattro avversari ma poi non serve Magliozzi, libero sulla destra: il giocatore di casa va alla conclusione e colpisce il palo alla destra del portiere. Al 30' un tiro di Serafini in mischia dentro l'area viene deviato da un difensore che mette in angolo. Al 35' viene atterrato Magliozzi in area: è rigore. Calcia Goracci che conclude centrale e segna. Al 36' ancora la Pianese pericolosa con Andreoni che prova il tiro, ma Calandra para. La partita si chiude così sul punteggio di uno a zero ed arriva il decimo risultato utile consecutivo per la Pianese di mister Buoni.
Calciatoripiù: Magliozzi e Andreoni (Pianese), De Luca (Lanciotto Campi).
PIANESE: Costanzi, De Simone, Alfieri, Terrosi, Goracci, Vallefuoco, Di Vilio, Piccini, Magliozzi, Bianchi, Andreoni. A disp.: Randazzo, Serafini. All.: Mario Buoni.<br >LANCIOTTO CAMPI: Calandra, Ierardi, Ballerini, Grande Lorenzo, Frasconi, Maddaloni, Nerjoni, Berillo, Cantini, De Luca, Bitar. A disp.: Fenu, Cabrucci, Nincheri, Del Turco. All.: Ettore Nanni.<br >
ARBITRO: Edoardo Tucci di Siena.<br >
RETE: 75' rig. Goracci.
Vince ancora la Pianese che sul campo amico batte il Lanciotto per uno a zero, in una bruttissima giornata contraddistinta da un vento fortissimo. La Pianese inizia molto bene e al 3' si rende subito pericolosa: il portiere del Lanciotto rinvia corto, Magliozzi intercetta e tira, ma la palla finisce a lato. Al 7' calcio d'angolo per i locali, di testa Goracci prova la deviazione ma la palla finisce a lato del palo destro del portiere. Al 13' viene annullato per fuorigioco un gol a Di Vilio. Al 18' si vede il Lanciotto: la punizione del numero 10 ospite De Luca finisce però tra le braccia di Costanzi. Al 28' punizione di Bianchi, Calandra si fa trovare pronto e devia alzando la sfera sopra la traversa. Finisce il primo tempo, con la Pianese che gioca abbastanza bene e che rischia poco in difesa: il Lanciotto infatti nella prima frazione si è fatto vedere poche volte dalle parti di Costanzi. Nel secondo tempo 17' Bianchi ancora su punizione manda alto sopra la traversa. Al 21' azione travolgente di Andreoni che salta quattro avversari ma poi non serve Magliozzi, libero sulla destra: il giocatore di casa va alla conclusione e colpisce il palo alla destra del portiere. Al 30' un tiro di Serafini in mischia dentro l'area viene deviato da un difensore che mette in angolo. Al 35' viene atterrato Magliozzi in area: è rigore. Calcia Goracci che conclude centrale e segna. Al 36' ancora la Pianese pericolosa con Andreoni che prova il tiro, ma Calandra para. La partita si chiude così sul punteggio di uno a zero ed arriva il decimo risultato utile consecutivo per la Pianese di mister Buoni. <br ><b>
Calciatoripiù: Magliozzi e Andreoni (Pianese), De Luca (Lanciotto Campi).</b>