- Allievi Regionali GIR.C
- Tuscar
-
7 - 0
- Resco Reggello
TUSCAR: Calise, Franceschini, Gjoka, Vicidomini, Sannuto, Battistoni, Morelli, Daveri, Peloni, Santini, Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Burroni, Rossi, Mannelli, Nappa, Albiani, Pellecchia. All.: Paolo Biagiolini.
RESCO REGGELLO: Sarti, Pellicciari, Sani, Ferrati, Parisi, Coffetti, Sassolini, Falsini, Iannicelli, Garuglieri. A disp.: Bencivenni, Coniglio, Magni, Alvarez, Ceseri. All.: Alessio Lupi.
ARBITRO: Cristiano Romani di Arezzo.
RETI: 4' Peloni, 10' Sannuto, 18' Santini, 27' Boccadoro, 55' Morelli, 75' Rossi, 80' rig. Nappa.
Sesta vittoria consecutiva per una Tuscar che adesso può davvero sognare in grande. I ragazzi di Biagiolini superano nettamente il Reggello e si portano a quota 37 punti in classifica, balzando al secondo posto. Al 3' subito una ghiotta occasione per i locali: Boccadoro si presenta a tu per tu con Sarti, ma il pallone rimane sul fango e il portiere ospite riesce a recuperare. Al 4' lancio lungo verso Peloni che si invola verso la porta e lo trafigge imparabilmente. La gara si mette così in discesa per i locali. Al 9' Santini va via sulla fascia, entra in area e viene atterrato da un giocatore ospite. E' calcio di rigore. Dal dischetto batte Santini che conclude sopra la traversa. Passa un minuto e sugli sviluppi di un corner, Sannuto anticipa tutti e sigla la rete del due a zero della compagine aretina. Al 18' su una punizione dalla tre-quarti, Santini serve in area, nessuno tocca il pallone che dopo un rimbalzo si infila a fil di palo per il tre a zero. Al 27' in un'azione di rimessa Boccadoro scappa al diretto avversario dalla fascia, si accentra puntando il portiere e lo supera con un bel diagonale.
Nel secondo tempo il campo diventa sempre più pesante e si gioca prevalentemente a centrocampo senza molte occasioni da segnalare. Prima è Peloni al 50' a provare il tiro dal limite ma Sarti riesce a parare. Al 55' su una mischia in area, dopo una respinta di Sarti è Morelli che trafigge per il cinque a zero il portiere ospite. Al 75' su un cross di Pellecchia, Rossi anticipa tutti e mette accanto al primo palo per il sei a zero. All'80' altro calcio di rigore per i locali dopo un fallo su Rossi: dal dischetto batte Nappa che trasforma. Tutta da elogiare la squadra di Biagiolini, capace di archiviare così la sesta vittoria consecutiva e di proseguire un campionato ben al di sopra delle aspettative; e domenica prossima per la Tuscar ci sarà l'atteso derby con l'Arezzo, un passaggio fondamentale per confermare le ambizioni di alta classifica.
TUSCAR: Calise, Franceschini, Gjoka, Vicidomini, Sannuto, Battistoni, Morelli, Daveri, Peloni, Santini, Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Burroni, Rossi, Mannelli, Nappa, Albiani, Pellecchia. All.: Paolo Biagiolini.<br >RESCO REGGELLO: Sarti, Pellicciari, Sani, Ferrati, Parisi, Coffetti, Sassolini, Falsini, Iannicelli, Garuglieri. A disp.: Bencivenni, Coniglio, Magni, Alvarez, Ceseri. All.: Alessio Lupi.<br >
ARBITRO: Cristiano Romani di Arezzo.<br >
RETI: 4' Peloni, 10' Sannuto, 18' Santini, 27' Boccadoro, 55' Morelli, 75' Rossi, 80' rig. Nappa.
Sesta vittoria consecutiva per una Tuscar che adesso può davvero sognare in grande. I ragazzi di Biagiolini superano nettamente il Reggello e si portano a quota 37 punti in classifica, balzando al secondo posto. Al 3' subito una ghiotta occasione per i locali: Boccadoro si presenta a tu per tu con Sarti, ma il pallone rimane sul fango e il portiere ospite riesce a recuperare. Al 4' lancio lungo verso Peloni che si invola verso la porta e lo trafigge imparabilmente. La gara si mette così in discesa per i locali. Al 9' Santini va via sulla fascia, entra in area e viene atterrato da un giocatore ospite. E' calcio di rigore. Dal dischetto batte Santini che conclude sopra la traversa. Passa un minuto e sugli sviluppi di un corner, Sannuto anticipa tutti e sigla la rete del due a zero della compagine aretina. Al 18' su una punizione dalla tre-quarti, Santini serve in area, nessuno tocca il pallone che dopo un rimbalzo si infila a fil di palo per il tre a zero. Al 27' in un'azione di rimessa Boccadoro scappa al diretto avversario dalla fascia, si accentra puntando il portiere e lo supera con un bel diagonale.<br >Nel secondo tempo il campo diventa sempre più pesante e si gioca prevalentemente a centrocampo senza molte occasioni da segnalare. Prima è Peloni al 50' a provare il tiro dal limite ma Sarti riesce a parare. Al 55' su una mischia in area, dopo una respinta di Sarti è Morelli che trafigge per il cinque a zero il portiere ospite. Al 75' su un cross di Pellecchia, Rossi anticipa tutti e mette accanto al primo palo per il sei a zero. All'80' altro calcio di rigore per i locali dopo un fallo su Rossi: dal dischetto batte Nappa che trasforma. Tutta da elogiare la squadra di Biagiolini, capace di archiviare così la sesta vittoria consecutiva e di proseguire un campionato ben al di sopra delle aspettative; e domenica prossima per la Tuscar ci sarà l'atteso derby con l'Arezzo, un passaggio fondamentale per confermare le ambizioni di alta classifica.