- Allievi Regionali GIR.C
- Aquila Montevarchi
-
0 - 4
- Tuscar
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Sarli (Raspanti), Gallerini (Pontanari), Pallanti, Semplici, Ghezzi (Zoghbani), Rialti, Ermini (Greco), Vasarri (Corsi D.), Lazzerini, Corsi R. A disp.: Coppi, Hisellari. All.: Francesco Peri.
TUSCAR: Calise, Franceschini, Mannelli, Albiani, Gjoka, Battistoni, Vicidomini (Santini), Daveri, Peloni (Pellecchia), Rossi (Nappa), Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Sannuto, Burroni. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Aimone Schirilò di Firenze
RETI: 20' e 37' Daveri, 50' Boccadoro, 74' Peloni.
Prestazione superba della Tuscar che supera con un perentorio quattro a zero il Montevarchi. Il punteggio si sblocca al 20' punizione dalla trequarti di Rossi: palla dentro anticipo e gol e di Daveri con un perfetto diagonale. Il vantaggio degli ospiti di mister Biagiolini arriva nel momento migliore dei padroni di casa; sbilanciandosi alla ricerca del pareggio, i montevarchini subiscono la seconda rete in azione di contropiede finalizzato da Daveri: a tu per tu col portiere il numero 8 ospite insacca in pallonetto e consente ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per due a zero.
La seconda frazione di gioco è molto equilibrata: i ragazzi di mister Peri cercano in tutti i modi di rimettere in carreggiata il match, ma senza esito, mentre la Tuscar è più cinica e così i ragazzi aretini trovano il gol dello zero a tre in campo aperto con Boccardoro: sfruttando l'assist di Rossi, il numero 11 insacca. A questo punto la partita è pesantemente condizionata dal punteggio, al 74' Peloni sigla il gol del definitivo zero a quattro: con una bella azione personale il bomber ospite mette il lucchetto alla vittoria dei suoi. È un momento d'oro per la Tuscar che continua la sua scalata in classifica; si interrompe invece la striscia di risultati positivi dell'undici di casa, chiamato comunque a riscattarsi domenica prossima nella difficile sfida contro l'Orange Chimera.
Calciatoripiù: Daveri, Gjoka e Rossi (Tuscar).
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Sarli (Raspanti), Gallerini (Pontanari), Pallanti, Semplici, Ghezzi (Zoghbani), Rialti, Ermini (Greco), Vasarri (Corsi D.), Lazzerini, Corsi R. A disp.: Coppi, Hisellari. All.: Francesco Peri.<br >TUSCAR: Calise, Franceschini, Mannelli, Albiani, Gjoka, Battistoni, Vicidomini (Santini), Daveri, Peloni (Pellecchia), Rossi (Nappa), Boccadoro. A disp.: Arrigucci, Sannuto, Burroni. All.: Paolo Biagiolini.<br >
ARBITRO: Aimone Schirilò di Firenze<br >
RETI: 20' e 37' Daveri, 50' Boccadoro, 74' Peloni.
Prestazione superba della Tuscar che supera con un perentorio quattro a zero il Montevarchi. Il punteggio si sblocca al 20' punizione dalla trequarti di Rossi: palla dentro anticipo e gol e di Daveri con un perfetto diagonale. Il vantaggio degli ospiti di mister Biagiolini arriva nel momento migliore dei padroni di casa; sbilanciandosi alla ricerca del pareggio, i montevarchini subiscono la seconda rete in azione di contropiede finalizzato da Daveri: a tu per tu col portiere il numero 8 ospite insacca in pallonetto e consente ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per due a zero. <br >La seconda frazione di gioco è molto equilibrata: i ragazzi di mister Peri cercano in tutti i modi di rimettere in carreggiata il match, ma senza esito, mentre la Tuscar è più cinica e così i ragazzi aretini trovano il gol dello zero a tre in campo aperto con Boccardoro: sfruttando l'assist di Rossi, il numero 11 insacca. A questo punto la partita è pesantemente condizionata dal punteggio, al 74' Peloni sigla il gol del definitivo zero a quattro: con una bella azione personale il bomber ospite mette il lucchetto alla vittoria dei suoi. È un momento d'oro per la Tuscar che continua la sua scalata in classifica; si interrompe invece la striscia di risultati positivi dell'undici di casa, chiamato comunque a riscattarsi domenica prossima nella difficile sfida contro l'Orange Chimera.<br ><b>
Calciatoripiù: Daveri, Gjoka e Rossi (Tuscar). </b>