- Allievi Regionali GIR.B
- Albinia
-
0 - 2
- Valdarbia
ALBINIA: Guccini (41' Fanteria), Scotto, Abelli, Corridori, Balocchi, Pruteanu, Sonnini, Cangi, Salomitichi (58' Rkoulid), Breschi, Conti. All.: Gabriello Carotti.
VALDARBIA: Anselmi, Corsi, Cioni (73' Serra), Scortecci, Aurigi, Thon, Morale (63' Troiano), Armini, Pistolesi (50' Bertacchi), Seferi, Chierici (77' Monaci). A disp.: Betanzo. All.: Maurizio Borghi.
ARBITRO: Squillante di Grosseto.
RETI: 25' Seferi, 80' Troiano.
NOTE: ammoniti Breschi al 37'.
Non demerita affatto l'Albinia nella sfida interna contro la Valdarbia: a vincere sono gli ospiti senesi che strappano i tre punti con merito e che confermano le loro ambizioni. Ma anche stavolta mister Carotti può essere soddisfatto per come i suoi ragazzi hanno interpretato la gara: l'allenatore locale chiede ai suoi di non sprecare mai la palla e di giocare la palla a terra e giocando così Albinia potrà togliersi ancora qualche soddisfazione prima della fine del campionato. Al 5' la prima occasione è per gli ospiti ma il tiro di Cioni viene respinto dalla traversa. I ragazzi di Borghi insistono, tengono in mano il pallino del gioco e creano altre occasioni senza però riuscire a concretizzarle. Al 25' il vantaggio degli ospiti arriva ad opera di Seferi, che batte Guccini al termine di una spettacolare triangolazione tutta di prima. Dopo il vantaggio per qualche minuto i senesi rallentano un po' e vengono fuori ii locali, che però non riescono ad impensierire più di tanto Anselmi.
Nel secondo tempo la squadra di casa colpisce una traversa con Breschi e, anche se la gara è saldamente in pugno alla Valdarbia, i locali continuano a giocare una buona partita. A chiudere il conto nei minuti finali ci pensa Troiano che riceve palla dopo un'azione di Bertacchi a sinistra. Da elogiare la formazione dell'Albinia che, pur avendo soltanto due punti, sta onorando al meglio il campionato regionale. Per la Valdarbia una vittoria preziosa che consente di tenere testa alle rivali nella corsa alle prime posizioni.
ALBINIA: Guccini (41' Fanteria), Scotto, Abelli, Corridori, Balocchi, Pruteanu, Sonnini, Cangi, Salomitichi (58' Rkoulid), Breschi, Conti. All.: Gabriello Carotti.<br >VALDARBIA: Anselmi, Corsi, Cioni (73' Serra), Scortecci, Aurigi, Thon, Morale (63' Troiano), Armini, Pistolesi (50' Bertacchi), Seferi, Chierici (77' Monaci). A disp.: Betanzo. All.: Maurizio Borghi.<br >
ARBITRO: Squillante di Grosseto.<br >
RETI: 25' Seferi, 80' Troiano.<br >NOTE: ammoniti Breschi al 37'.
Non demerita affatto l'Albinia nella sfida interna contro la Valdarbia: a vincere sono gli ospiti senesi che strappano i tre punti con merito e che confermano le loro ambizioni. Ma anche stavolta mister Carotti può essere soddisfatto per come i suoi ragazzi hanno interpretato la gara: l'allenatore locale chiede ai suoi di non sprecare mai la palla e di giocare la palla a terra e giocando così Albinia potrà togliersi ancora qualche soddisfazione prima della fine del campionato. Al 5' la prima occasione è per gli ospiti ma il tiro di Cioni viene respinto dalla traversa. I ragazzi di Borghi insistono, tengono in mano il pallino del gioco e creano altre occasioni senza però riuscire a concretizzarle. Al 25' il vantaggio degli ospiti arriva ad opera di Seferi, che batte Guccini al termine di una spettacolare triangolazione tutta di prima. Dopo il vantaggio per qualche minuto i senesi rallentano un po' e vengono fuori ii locali, che però non riescono ad impensierire più di tanto Anselmi. <br >Nel secondo tempo la squadra di casa colpisce una traversa con Breschi e, anche se la gara è saldamente in pugno alla Valdarbia, i locali continuano a giocare una buona partita. A chiudere il conto nei minuti finali ci pensa Troiano che riceve palla dopo un'azione di Bertacchi a sinistra. Da elogiare la formazione dell'Albinia che, pur avendo soltanto due punti, sta onorando al meglio il campionato regionale. Per la Valdarbia una vittoria preziosa che consente di tenere testa alle rivali nella corsa alle prime posizioni.