- Allievi Regionali GIR.B
- Rosignano 6 Rose
-
1 - 1
- Valdarbia
ROSIGNANO 6 ROSE: Carciola, Arena, Masini, Italiano, Pazzaglia, Mannari, Agostini, Skenderi, Bruno, Tassone, Lovecchio. A disp.: Leoncini, Lippi, Compagnoni, Mannucci, Rubino, Franchini. All.: Massimo Sarzanini.
VALDARBIA: Anselmi, Corsi, Seferi, Scortecci, Aurigi, Thon, Bertacchi, Armini, Pistolesi, El Quardy, Troiano. A disp.: Cioni, Morale, Betanzo, Martino, Cherici. All.: Maurizio Borghi.
ARBITRO: Ficarra di Livorno.
RETI: Lovecchio rig., Seferi.
Secondo pareggio consecutivo per la Valdarbia di mister Borghi che sbaglia troppe occasione sul campo del Rosignano e si deve accontentare di un punticino. Una buona prova comunque per i padroni di casa che guadagnano un punto sulle rivali nella corsa salvezza. Andiamo con ordine: la prima occasione è per gli ospiti che nel primo tempo possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Pistolesi. Dal dischetto batte Pardi ma Carciola riesce a parare la conclusione del giocatore senesi. Sempre nel primo tempo la formazione di Borghi avrebbe un'altra ghiotta occasione per il vantaggio con Pistolesi, ma il palo nega la rete al giocatore ospite. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo a portarsi in vantaggio sono i locali: viene atterrato Lovecchio in area e l'arbitro non ha dubbi, indicando il dischetto. Dagli undici metri, l'esecuzione è affidata proprio a bomber Lovecchio che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. La Valdarbia non ci sta e prova ad evitare una beffarda sconfitta. Ad un quarto d'ora dalla fine la squadra di Borghi segna la rete del pareggio con Seferi: al termine di una bellissima azione tutta di prima, il numero 3 senese si presenta a tu per tu col portiere ed insacca il pareggio. Alla fine, viste le occasioni da rete, il pareggio va un po' stretto alla formazione senese, ma bisogna dar merito ai locali di aver disputato una buona prova sul piano del gioco. Come detto, ancora una volta i tanti errori sotto porta costano i tre punti alla compagine senese, che dovrà diventare più concreta se vorrà riprendere a viaggiare sui ritmi del girone di andata..
Calciatoripiù: nel Rosignano 6 Rose buone le prove di Carciola e Pazzaglia; nella Valdarbia sopra le righe Troiano, Pistolesi e Seferi.
ROSIGNANO 6 ROSE: Carciola, Arena, Masini, Italiano, Pazzaglia, Mannari, Agostini, Skenderi, Bruno, Tassone, Lovecchio. A disp.: Leoncini, Lippi, Compagnoni, Mannucci, Rubino, Franchini. All.: Massimo Sarzanini.<br >VALDARBIA: Anselmi, Corsi, Seferi, Scortecci, Aurigi, Thon, Bertacchi, Armini, Pistolesi, El Quardy, Troiano. A disp.: Cioni, Morale, Betanzo, Martino, Cherici. All.: Maurizio Borghi.<br >
ARBITRO: Ficarra di Livorno.<br >
RETI: Lovecchio rig., Seferi.
Secondo pareggio consecutivo per la Valdarbia di mister Borghi che sbaglia troppe occasione sul campo del Rosignano e si deve accontentare di un punticino. Una buona prova comunque per i padroni di casa che guadagnano un punto sulle rivali nella corsa salvezza. Andiamo con ordine: la prima occasione è per gli ospiti che nel primo tempo possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo su Pistolesi. Dal dischetto batte Pardi ma Carciola riesce a parare la conclusione del giocatore senesi. Sempre nel primo tempo la formazione di Borghi avrebbe un'altra ghiotta occasione per il vantaggio con Pistolesi, ma il palo nega la rete al giocatore ospite. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nel secondo tempo a portarsi in vantaggio sono i locali: viene atterrato Lovecchio in area e l'arbitro non ha dubbi, indicando il dischetto. Dagli undici metri, l'esecuzione è affidata proprio a bomber Lovecchio che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. La Valdarbia non ci sta e prova ad evitare una beffarda sconfitta. Ad un quarto d'ora dalla fine la squadra di Borghi segna la rete del pareggio con Seferi: al termine di una bellissima azione tutta di prima, il numero 3 senese si presenta a tu per tu col portiere ed insacca il pareggio. Alla fine, viste le occasioni da rete, il pareggio va un po' stretto alla formazione senese, ma bisogna dar merito ai locali di aver disputato una buona prova sul piano del gioco. Come detto, ancora una volta i tanti errori sotto porta costano i tre punti alla compagine senese, che dovrà diventare più concreta se vorrà riprendere a viaggiare sui ritmi del girone di andata..<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Rosignano 6 Rose buone le prove di <b>Carciola </b>e <b>Pazzaglia</b>; nella Valdarbia sopra le righe <b>Troiano</b>, <b>Pistolesi </b>e <b>Seferi</b>.