- Allievi Regionali GIR.B
- Valdarbia
-
0 - 0
- Venturina
VALDARBIA: Anselmi, Morale, Cioni, Scortecci, Corsi, Aurigi, Cherici, Armini, Pistolesi, Seferi, Troiano. A disp.: Serra, Thon, Franci, Betanzo, Monaci, Pianigiani. All.: Maurizio Borghi.
VENTURINA: Ayoub, Peccianti, Mazzei, Martellacci, Giovani, Sorbi, Fili, Mori, Luppoli, Carlesi, Santini. A disp.: Cateni, Villani, Marcoccia, Redi, Socci, Corsi. All.: Diego Verdiani.
ARBITRO: Di Lorenzo di Siena.
Ottima prova per il Venturina che raccoglie con merito il pareggio sul campo di Monteroni d'Arbia. I padroni di casa hanno in mano il pallino del gioco fin dalle primissime battute e gestiscono bene il possesso di palla, ma non riescono a concretizzare le occasioni da rete che riescono a creare. Le possibilità più interessanti nel primo tempo sono per Pistolesi, Troiano e Cherici, ma Ayoub fa buona guardia e la prima frazione si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo l'incontro è più equilibrato. L'occasione più ghiotta però è ancora per i locali con Troiano che si presenta a tu per tu col portiere ma non riesce a trasformare. Prima del fischio finale un'occasione interessante per gli ospiti, ma la punizione di Carlesi batte sulla parte superiore della traversa e termina sul fondo. Ai punti avrebbero meritato la vittoria i locali, ma gli ospiti escono un punto meritato per l'ordine tattico e per l'impegno messo in campo durante tutto il match.
Calciatoripiù: tra i locali sopra le righe Troiano e Scortecci. Carlesi si è distinto in un Venturina tutto sopra le righe per l'ottima prova disputata.
VALDARBIA: Anselmi, Morale, Cioni, Scortecci, Corsi, Aurigi, Cherici, Armini, Pistolesi, Seferi, Troiano. A disp.: Serra, Thon, Franci, Betanzo, Monaci, Pianigiani. All.: Maurizio Borghi.<br >VENTURINA: Ayoub, Peccianti, Mazzei, Martellacci, Giovani, Sorbi, Fili, Mori, Luppoli, Carlesi, Santini. A disp.: Cateni, Villani, Marcoccia, Redi, Socci, Corsi. All.: Diego Verdiani.<br >
ARBITRO: Di Lorenzo di Siena.
Ottima prova per il Venturina che raccoglie con merito il pareggio sul campo di Monteroni d'Arbia. I padroni di casa hanno in mano il pallino del gioco fin dalle primissime battute e gestiscono bene il possesso di palla, ma non riescono a concretizzare le occasioni da rete che riescono a creare. Le possibilità più interessanti nel primo tempo sono per Pistolesi, Troiano e Cherici, ma Ayoub fa buona guardia e la prima frazione si chiude a reti inviolate. <br >Nel secondo tempo l'incontro è più equilibrato. L'occasione più ghiotta però è ancora per i locali con Troiano che si presenta a tu per tu col portiere ma non riesce a trasformare. Prima del fischio finale un'occasione interessante per gli ospiti, ma la punizione di Carlesi batte sulla parte superiore della traversa e termina sul fondo. Ai punti avrebbero meritato la vittoria i locali, ma gli ospiti escono un punto meritato per l'ordine tattico e per l'impegno messo in campo durante tutto il match.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali sopra le righe <b>Troiano </b>e <b>Scortecci</b>. <b>Carlesi </b>si è distinto in un Venturina tutto sopra le righe per l'ottima prova disputata.