- Allievi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 0
- Castelfiorentino
CASTELFRANCO STELLA ROSSA: Arzilli, Cani, Cavallini, Ferretti, Gyoka, Rossi, Colangelo, Signorini, Gentili, Esposito, Nelli. A disp.: Bertini, Calise, Mangani, Seller, Susini, Reda. All.: Parrini.
CASTELFIORENTINO: Bellomo, Damanti, Di Bella, Venturini, Fornai, Corsinovi, Innocenti, Salvini, Nunziati, Maestrini, Baragli. A disp.: Diallo, Amosi, Ermini, Nunziata, Rossi, Riccobono. All.: Rubicini.
ARBITRO: Versienti di Pisa.
A Castelfranco si è vista una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le compagini. I ragazzi di Parrini entrano in campo con grande determinazione, contro la prima in classifica, il Castelfiorentino. Match equilibrato. Al 15' episodio contestato in area degli ospiti: Rossi in rovesciata a due passi dalla porta, il tiro viene ribattuto con la mano da un difensore sulla riga di porta, che permette il recupero del portiere Bellomo. Il direttore di gara, probabilmente coperto dai giocatori, non vede il fallo: ci poteva stare il rigore e l'espulsione del difensore. Altra occasione per i locali al 30': Gentili penetra in area da destra e mette una gran palla per Colangelo, bel tiro ma altrettanto bella la respinta di Bellomo. Al 35' gli ospiti si rendono pericolosi con un'incursione di Baragli sulla sinistra ma è pronto Arzilli ad uscire dalla propria porta e ad anticipare la punta del Castelfiorentino. Il primo tempo termina con un'altra ghiotta occasione per il Castelfranco: Gentili calcia dalla tre quarti con il portiere in uscita, ma la palla termina di poco fuori. Nel secondo tempo le squadre si allungano, e si vedono più errori di precisione da una parte e dall'altra. Al 25' grande discesa di Baragli sulla sinistra, salta due avversari e mette dentro una palla insidiosa, ma trova pronto Arzilli che non si fa sorprendere. Al 27' i locali protestano ancora: Colangelo in contropiede sfugge alla difesa ospite, entra in area ed è ostacolato al momento del tiro, che viene respinto dal portiere. La partita termina in parità. Il Castelfranco ha offerto una prova magistrale, non concedendo poco o nulla alla prima in classifica.
Calciatoripiù: Per gli ospiti da segnalare Maestrini e Baragli, per i locali Rossi e Ferretti.
CASTELFRANCO STELLA ROSSA: Arzilli, Cani, Cavallini, Ferretti, Gyoka, Rossi, Colangelo, Signorini, Gentili, Esposito, Nelli. A disp.: Bertini, Calise, Mangani, Seller, Susini, Reda. All.: Parrini.<br >CASTELFIORENTINO: Bellomo, Damanti, Di Bella, Venturini, Fornai, Corsinovi, Innocenti, Salvini, Nunziati, Maestrini, Baragli. A disp.: Diallo, Amosi, Ermini, Nunziata, Rossi, Riccobono. All.: Rubicini.<br >
ARBITRO: Versienti di Pisa.
A Castelfranco si è vista una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le compagini. I ragazzi di Parrini entrano in campo con grande determinazione, contro la prima in classifica, il Castelfiorentino. Match equilibrato. Al 15' episodio contestato in area degli ospiti: Rossi in rovesciata a due passi dalla porta, il tiro viene ribattuto con la mano da un difensore sulla riga di porta, che permette il recupero del portiere Bellomo. Il direttore di gara, probabilmente coperto dai giocatori, non vede il fallo: ci poteva stare il rigore e l'espulsione del difensore. Altra occasione per i locali al 30': Gentili penetra in area da destra e mette una gran palla per Colangelo, bel tiro ma altrettanto bella la respinta di Bellomo. Al 35' gli ospiti si rendono pericolosi con un'incursione di Baragli sulla sinistra ma è pronto Arzilli ad uscire dalla propria porta e ad anticipare la punta del Castelfiorentino. Il primo tempo termina con un'altra ghiotta occasione per il Castelfranco: Gentili calcia dalla tre quarti con il portiere in uscita, ma la palla termina di poco fuori. Nel secondo tempo le squadre si allungano, e si vedono più errori di precisione da una parte e dall'altra. Al 25' grande discesa di Baragli sulla sinistra, salta due avversari e mette dentro una palla insidiosa, ma trova pronto Arzilli che non si fa sorprendere. Al 27' i locali protestano ancora: Colangelo in contropiede sfugge alla difesa ospite, entra in area ed è ostacolato al momento del tiro, che viene respinto dal portiere. La partita termina in parità. Il Castelfranco ha offerto una prova magistrale, non concedendo poco o nulla alla prima in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti da segnalare <b>Maestrini </b>e <b>Baragli</b>, per i locali <b>Rossi </b>e <b>Ferretti</b>.