- Allievi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
3 - 3
- PGA Portuale Guasticce
N.GROSSETO BARBANELLA: Benocci, Paglino, Massaro, Rossi (72' Malcapi), Damiani (53' Lolli), Naso (56' Polla), Ferraro (76' Conviti), Nocerino (41' Caldara), Galloni, Silvestri. A disp.: Palmieri, Di Santo. All.: Fabio Bernabini.
PGA PORTUALE GUASTICCE: Flauret, Almerico, Lippi, Fratini (72' Melighetti), Zannotti, Raglianti, Rosi, Ciorba, Balleri (65' Bernardini), Nencini, Barsotti (70' Verrillo). A disp.: Marco Bencreati.
ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.
RETI: 10' e 33' Galloni, 30' e 39' Balleri, 35' Barsotti, 82' Conviti.
NOTE: ammoniti Damianji, Balleri.
Agguanta il pareggio nel finale la Nuova Grosseto Barbanella che, impegnata nella corsa per l'accesso in Coppa Regionale, ha rischiato di lasciare l'intera posta in palio ad un ottimo PGA Portuale Guasticce che, nonostante la retrocessione sia ormai matematica, sta chiudendo in bellezza la sua stagione. Nel primo tempo la partita non è entusiasmante sul piano del gioco, anche se è ricca di reti. I locali sbloccano il risultato dopo soli dieci minuti con Galloni, ma gli ospiti trovano il pareggio con Balleri. La formazione di mister Bernabini risponde subito e tre minuti più tardi torna in vantaggio con un bel diagonale di Galloni, ma al 35' ancora la formazione portuale trova il pareggio con Barsotti. E prima dell'intervallo i ragazzi di Bencreati ottengono anche il sorpasso grazie alla rete siglata dal solito Balleri. Nel secondo tempo la Nuova Grosseto Barbanella continua nella sua gara opaca: la formazione di casa non riesce a concludere pericolosamente in porta, così sono ancora gli ospiti ad andare vicini alla rete con un tiro di Nencini che si stampa sulla traversa. A tempo scaduto, quando la vittoria degli ospiti sembra archiviata, ci pensa il neo entrato Conviti a trovare il tap-in che vale il pareggio. Risultato amaro per gli ospiti, che per quanto fatto vedere avrebbero meritato di uscire dal campo con i tre punti.
Calciatoripiù: Galloni (N.Grosseto Barb.), Balleri (PGA Portuale Guasticce), non soltanto per le doppiette messe a segno.
N.GROSSETO BARBANELLA: Benocci, Paglino, Massaro, Rossi (72' Malcapi), Damiani (53' Lolli), Naso (56' Polla), Ferraro (76' Conviti), Nocerino (41' Caldara), Galloni, Silvestri. A disp.: Palmieri, Di Santo. All.: Fabio Bernabini.<br >PGA PORTUALE GUASTICCE: Flauret, Almerico, Lippi, Fratini (72' Melighetti), Zannotti, Raglianti, Rosi, Ciorba, Balleri (65' Bernardini), Nencini, Barsotti (70' Verrillo). A disp.: Marco Bencreati.<br >
ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.<br >
RETI: 10' e 33' Galloni, 30' e 39' Balleri, 35' Barsotti, 82' Conviti.<br >NOTE: ammoniti Damianji, Balleri.
Agguanta il pareggio nel finale la Nuova Grosseto Barbanella che, impegnata nella corsa per l'accesso in Coppa Regionale, ha rischiato di lasciare l'intera posta in palio ad un ottimo PGA Portuale Guasticce che, nonostante la retrocessione sia ormai matematica, sta chiudendo in bellezza la sua stagione. Nel primo tempo la partita non è entusiasmante sul piano del gioco, anche se è ricca di reti. I locali sbloccano il risultato dopo soli dieci minuti con Galloni, ma gli ospiti trovano il pareggio con Balleri. La formazione di mister Bernabini risponde subito e tre minuti più tardi torna in vantaggio con un bel diagonale di Galloni, ma al 35' ancora la formazione portuale trova il pareggio con Barsotti. E prima dell'intervallo i ragazzi di Bencreati ottengono anche il sorpasso grazie alla rete siglata dal solito Balleri. Nel secondo tempo la Nuova Grosseto Barbanella continua nella sua gara opaca: la formazione di casa non riesce a concludere pericolosamente in porta, così sono ancora gli ospiti ad andare vicini alla rete con un tiro di Nencini che si stampa sulla traversa. A tempo scaduto, quando la vittoria degli ospiti sembra archiviata, ci pensa il neo entrato Conviti a trovare il tap-in che vale il pareggio. Risultato amaro per gli ospiti, che per quanto fatto vedere avrebbero meritato di uscire dal campo con i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù: Galloni (N.Grosseto Barb.), Balleri (PGA Portuale Guasticce)</b>, non soltanto per le doppiette messe a segno.