- Allievi Regionali GIR.B
- Follonica
-
1 - 4
- Pianese
FOLLONICA: Ravenni, Caratelli, Bartoli, Antoniotti, Gryka, Ceccarelli, Incandela, Vecci, De Frenza (65' Parente), Calcagno, Corsi. A disp.: Duranti, Cantarella, Augello. All.: Franco Martini.
PIANESE: Bisconti, Forti, Andreoni, Giuliacci (75' Ferranti), Goracci (75' Anselmi), Bonari, Boffa (42' Cesarini), Brogi (70' Seravalle), De Luca, Papalini, Murgia (42' Scapigliati). A disp.: Magliozzi. All.: Roberto Volpi
ARBITRO: Luca Lazzeri di Piombino.
RETI: 13' Ceccarelli aut., 28' Incandela, 56' rig. e 65' De Luca, 69' Papalini.
Importante successo per la Pianese di mister Volpi che si aggiudica tre punti importanti sul campo del Follonica. rutta partita per i ragazzi del golfo che, dopo una buona partenza, subiscono una sonante sconfitta da una Pianese ben organizzata. Al 1' minuto è Corsi che spreca una buona occasione mandando a lato. Un minuto dopo stessa sorte per il tentativo di Calcagno che da buona posizione non riesce a trovare il vantaggio. In questa fase il Follonica fa la partita, ma al primo affondo degli ospiti è Ceccarelli, per sbrogliare in area, colpisce male ed infila il proprio portiere. Siamo al 13' e il punteggio è di uno a zero in favore degli ospiti. Il Follonica reagisce ed all'ennesima palla che arriva in area della Pianese, Incandela finalizza di testa e porta il risultato sull'uno a uno.
Nel secondo tempo al 16' l'episodio che cambia la partita: su un tiro da fuori di De Luca, Antoniotti intercetta con il braccio, così l'arbitro decreta il calcio di rigore e l'espulsione del giocatore locale. Il penalty viene affidato a De Luca che trasforma la rete del due a uno. Il Follonica cerca di giocare per tutta la partita ma subisce in contropiede altre due reti: vanno a segno ancora De Luca al 25' e di Papalini al 29'. Tanto lavoro da fare ancora per mister Martini. Complimenti alla compagine amiatina che si porta così a quota 24 punti in classifica; merita un elogio anche l'ottimo arbitro, signor Lazzeri della sezione di Piombino.
FOLLONICA: Ravenni, Caratelli, Bartoli, Antoniotti, Gryka, Ceccarelli, Incandela, Vecci, De Frenza (65' Parente), Calcagno, Corsi. A disp.: Duranti, Cantarella, Augello. All.: Franco Martini.<br >PIANESE: Bisconti, Forti, Andreoni, Giuliacci (75' Ferranti), Goracci (75' Anselmi), Bonari, Boffa (42' Cesarini), Brogi (70' Seravalle), De Luca, Papalini, Murgia (42' Scapigliati). A disp.: Magliozzi. All.: Roberto Volpi<br >
ARBITRO: Luca Lazzeri di Piombino.<br >
RETI: 13' Ceccarelli aut., 28' Incandela, 56' rig. e 65' De Luca, 69' Papalini.
Importante successo per la Pianese di mister Volpi che si aggiudica tre punti importanti sul campo del Follonica. rutta partita per i ragazzi del golfo che, dopo una buona partenza, subiscono una sonante sconfitta da una Pianese ben organizzata. Al 1' minuto è Corsi che spreca una buona occasione mandando a lato. Un minuto dopo stessa sorte per il tentativo di Calcagno che da buona posizione non riesce a trovare il vantaggio. In questa fase il Follonica fa la partita, ma al primo affondo degli ospiti è Ceccarelli, per sbrogliare in area, colpisce male ed infila il proprio portiere. Siamo al 13' e il punteggio è di uno a zero in favore degli ospiti. Il Follonica reagisce ed all'ennesima palla che arriva in area della Pianese, Incandela finalizza di testa e porta il risultato sull'uno a uno. <br >Nel secondo tempo al 16' l'episodio che cambia la partita: su un tiro da fuori di De Luca, Antoniotti intercetta con il braccio, così l'arbitro decreta il calcio di rigore e l'espulsione del giocatore locale. Il penalty viene affidato a De Luca che trasforma la rete del due a uno. Il Follonica cerca di giocare per tutta la partita ma subisce in contropiede altre due reti: vanno a segno ancora De Luca al 25' e di Papalini al 29'. Tanto lavoro da fare ancora per mister Martini. Complimenti alla compagine amiatina che si porta così a quota 24 punti in classifica; merita un elogio anche l'ottimo arbitro, signor Lazzeri della sezione di Piombino.