- Allievi Regionali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
3 - 4
- Nuova Grosseto Barbanella
GIOV. FUCECCHIO 2000: Desideri, Nuti, Auletta (41' Tanzini L.), Pollichino (70' Pagni), Dani, Menichini, Palavisini, Petrizzo, Botrini (60' Paganelli), Tessitore, Sarno. A disp.: Pertici, Angelini, Tanzini G. All.: Pierangelo Mosconi.
N. GROSSETO BARBANELLA: Palmieri, Paglino, Batistoni, Massaro, Damiani, Bovenzi, Naso (50' Di Santo), Ferraro, Nocerino (50' Rossi), Galloni, Silvestri. A disp.: Caldara, Polla. All.: Fabio Bernabini.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: 10' e 59' Galloni, 13' Nocerino, 45' Palavisini, 51' Damiani, 54' Tessitore, 69' Pagni.
NOTE: ammoniti Massaro, Auletta, Rossi, Desideri, Palavisini, Bovenzi.
Gara scoppiettante quella tra Fucecchio e Grosseto Barbanella, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 4-3. Al 3' ci prova Ferraro dalla distanza, ma Desideri para. Al 10' Naso va al cross per Galloni, che stacca di testa e deposita in rete. 0-1. Al 13' i rosso-azzurri raddoppiano con una bella conclusione dal limite dell'area di rigore da parte di Nocerino. 0-2. Al 26' Sarno ci prova, ma il suo diagonale termina sul fondo. Al 32' scaglia una bomba Petrizzo, ma Palmieri è attento e neutralizza. Al 38' Tessitore sbaglia un gol facile da pochi passi dal portiere. Al 45' i padroni di casa riaprono la gara grazie al gol di Palavisini su cross di Sarno. 1-2. Al 51' Nocerino calcia benissimo costringendo Desideri ad una deviazione provvidenziale in angolo. Dal corner arriva il colpo di testa vincente di Damiani. 1-3. I bianconeri però non si arrendono ed al 54' Rossi commette fallo da rigore su Botrini. Dal dischetto va Tessitore che spiazza il portiere avversario. 2-3. Al 59' però Galloni mette una seria ipoteca sull'incontro andando a segno direttamente su punizione. 4-2. Al 69' è invece Pagni a trovare il gol che fa sì che cambi ancora una volta il risultato. 3-4. All'84' ci prova dalla distanza Menichini, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Infine all'86' Paganelli ci prova su punizione, ma Palmieri è attento e respinge e così la gara si chiude con la preziosa vittoria dell'undici grossetano, che sale a quota 29 punti in classifica.
Calciatoripiù: Pagni (Fucecchio) 6,5: Entra in campo e dà brio alla manovra bianconera. Al 69' va in gol riaprendo la gara. Sarno (Fucecchio) 6,5: Gioca un'ottima partita, coniugando forza fisica e qualità. Corre tantissimo e spesso cerca l'uno contro uno per creare superiorità numerica in avanti. È suo il bel cross in occasione del gol di Palavisini. Damiani (N. Grosseto Barbanella) 6,5: Gioca una buona partita difensiva concedendo poco agli attaccanti fucecchiesi. Dalle sue parti infatti non si passa quasi mai. Al 51' trova la gioia del gol. Galloni (N. Grosseto Barbanella) 7,5: Dimostra di avere grandi colpi a disposizione. Il tasso tecnico di questo giocatore è elevatissimo e la caratura dei gol che mette a segno ne è una prova tangibile.
Gianni Capuano
GIOV. FUCECCHIO 2000: Desideri, Nuti, Auletta (41' Tanzini L.), Pollichino (70' Pagni), Dani, Menichini, Palavisini, Petrizzo, Botrini (60' Paganelli), Tessitore, Sarno. A disp.: Pertici, Angelini, Tanzini G. All.: Pierangelo Mosconi. <br >N. GROSSETO BARBANELLA: Palmieri, Paglino, Batistoni, Massaro, Damiani, Bovenzi, Naso (50' Di Santo), Ferraro, Nocerino (50' Rossi), Galloni, Silvestri. A disp.: Caldara, Polla. All.: Fabio Bernabini. <br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: 10' e 59' Galloni, 13' Nocerino, 45' Palavisini, 51' Damiani, 54' Tessitore, 69' Pagni.<br >NOTE: ammoniti Massaro, Auletta, Rossi, Desideri, Palavisini, Bovenzi.
Gara scoppiettante quella tra Fucecchio e Grosseto Barbanella, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 4-3. Al 3' ci prova Ferraro dalla distanza, ma Desideri para. Al 10' Naso va al cross per Galloni, che stacca di testa e deposita in rete. 0-1. Al 13' i rosso-azzurri raddoppiano con una bella conclusione dal limite dell'area di rigore da parte di Nocerino. 0-2. Al 26' Sarno ci prova, ma il suo diagonale termina sul fondo. Al 32' scaglia una bomba Petrizzo, ma Palmieri è attento e neutralizza. Al 38' Tessitore sbaglia un gol facile da pochi passi dal portiere. Al 45' i padroni di casa riaprono la gara grazie al gol di Palavisini su cross di Sarno. 1-2. Al 51' Nocerino calcia benissimo costringendo Desideri ad una deviazione provvidenziale in angolo. Dal corner arriva il colpo di testa vincente di Damiani. 1-3. I bianconeri però non si arrendono ed al 54' Rossi commette fallo da rigore su Botrini. Dal dischetto va Tessitore che spiazza il portiere avversario. 2-3. Al 59' però Galloni mette una seria ipoteca sull'incontro andando a segno direttamente su punizione. 4-2. Al 69' è invece Pagni a trovare il gol che fa sì che cambi ancora una volta il risultato. 3-4. All'84' ci prova dalla distanza Menichini, ma il suo tiro si spegne sul fondo. Infine all'86' Paganelli ci prova su punizione, ma Palmieri è attento e respinge e così la gara si chiude con la preziosa vittoria dell'undici grossetano, che sale a quota 29 punti in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Pagni (Fucecchio) 6,5</b>: Entra in campo e dà brio alla manovra bianconera. Al 69' va in gol riaprendo la gara. <b>Sarno (Fucecchio) 6,5</b>: Gioca un'ottima partita, coniugando forza fisica e qualità. Corre tantissimo e spesso cerca l'uno contro uno per creare superiorità numerica in avanti. È suo il bel cross in occasione del gol di Palavisini. <b>Damiani (N. Grosseto Barbanella) 6,5</b>: Gioca una buona partita difensiva concedendo poco agli attaccanti fucecchiesi. Dalle sue parti infatti non si passa quasi mai. Al 51' trova la gioia del gol.<b> Galloni (N. Grosseto Barbanella) 7,5</b>: Dimostra di avere grandi colpi a disposizione. Il tasso tecnico di questo giocatore è elevatissimo e la caratura dei gol che mette a segno ne è una prova tangibile.
Gianni Capuano