• Allievi Regionali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 0
  • Rosignano 6 Rose


GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Nuti, Tanzini, Pollichino, Dani, Menichini, Palavisini, Petrizzo, Paganelli, Iuppa (64' Botrini), Tessitore (59' Pagni). A disp.: Pertici, Cirillo, Auletta. All.: Pierangelo Mosconi.
ROSIGNANO SEI ROSE: Filucchi, Pazzaglia, Pistolesi, Mannari (60' De Trane), Francalacci, Tinca, Grandi, Dell'Omo, Forbice (75' Rabellino), Agostini, Cacci. A disp.: Zanaboni, Paparatto, Sammuri. All.: Massimo Sarzanini. In panchina: Laudanna.

ARBITRO: Bongiorni di Lucca.
NOTE: ammoniti Palavisini, Mannari, Iuppa, Paganelli, De Trane.



Complici le difficili condizioni del campo di gioco, Fucecchio e Rosignano non riescono a dar vita ad una grande gara. Lo zero a zero finale è infatti il risultato più giusto per ciò che si è visto in campo. Al 14' Francalacci ci prova da fuori area, ma il suo tiro termina sul fondo. Al 23' ci prova Iuppa con un tiro-cross che esce di poco. Al 32' è ancora Iuppa a rendersi pericoloso, centrando in pieno la traversa con un calcio di punizione dal limite dell'area. Al 35' Grandi entra in area palla al piede, conclude e colpisce il palo. Al 46' Nuti batte una punizione a centro area, Paganelli colpisce di testa e sfiora il gol. Al 51' Tessitore a centro area fa partire un bel destro che esce sul fondo facendo la barba al palo. Infine al 79' Paganelli fa provare un grande brivido di paura ai tifosi del Rosignano concludendo a pochi centimetri dalla base del palo.

Calciatoripiù: Iuppa (Fucecchio) 6,5
: Al 23' sfiora il vantaggio bianconero con un tiro-cross che si spegne di poco sul fondo. Al 32' invece centra in pieno la traversa su punizione. Paganelli (Fucecchio) 6,5: Molto mobile in avanti, cerca spesso lo scambio con i compagni anche se non viene molto assistito. Al 79' è sfortunato perché la sfera esce di pochissimo per una sua conclusione. Francalacci (Rosignano Sei Rose) 6,5: Gioca una buonissima partita concedendo poco agli avanti bianconeri. Sfrutta l'importante fisicità per imporsi soprattutto nel gioco aereo. Imperioso. Grandi (Rosignano Sei Rose) 6,5: Non si vede moltissimo nell'arco degli 80 minuti, ma dal suo piede nasce l'occasione più ghiotta per gli ospiti. Al 35' infatti con un bel rasoterra colpisce la base del palo.

Gianni Capuano GIOV.FUCECCHIO 2000: Desideri, Nuti, Tanzini, Pollichino, Dani, Menichini, Palavisini, Petrizzo, Paganelli, Iuppa (64' Botrini), Tessitore (59' Pagni). A disp.: Pertici, Cirillo, Auletta. All.: Pierangelo Mosconi. <br >ROSIGNANO SEI ROSE: Filucchi, Pazzaglia, Pistolesi, Mannari (60' De Trane), Francalacci, Tinca, Grandi, Dell'Omo, Forbice (75' Rabellino), Agostini, Cacci. A disp.: Zanaboni, Paparatto, Sammuri. All.: Massimo Sarzanini. In panchina: Laudanna. <br > ARBITRO: Bongiorni di Lucca.<br >NOTE: ammoniti Palavisini, Mannari, Iuppa, Paganelli, De Trane. Complici le difficili condizioni del campo di gioco, Fucecchio e Rosignano non riescono a dar vita ad una grande gara. Lo zero a zero finale &egrave; infatti il risultato pi&ugrave; giusto per ci&ograve; che si &egrave; visto in campo. Al 14' Francalacci ci prova da fuori area, ma il suo tiro termina sul fondo. Al 23' ci prova Iuppa con un tiro-cross che esce di poco. Al 32' &egrave; ancora Iuppa a rendersi pericoloso, centrando in pieno la traversa con un calcio di punizione dal limite dell'area. Al 35' Grandi entra in area palla al piede, conclude e colpisce il palo. Al 46' Nuti batte una punizione a centro area, Paganelli colpisce di testa e sfiora il gol. Al 51' Tessitore a centro area fa partire un bel destro che esce sul fondo facendo la barba al palo. Infine al 79' Paganelli fa provare un grande brivido di paura ai tifosi del Rosignano concludendo a pochi centimetri dalla base del palo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Iuppa (Fucecchio) 6,5</b>: Al 23' sfiora il vantaggio bianconero con un tiro-cross che si spegne di poco sul fondo. Al 32' invece centra in pieno la traversa su punizione. <b>Paganelli (Fucecchio) 6,5:</b> Molto mobile in avanti, cerca spesso lo scambio con i compagni anche se non viene molto assistito. Al 79' &egrave; sfortunato perch&eacute; la sfera esce di pochissimo per una sua conclusione. <b>Francalacci (Rosignano Sei Rose) 6,5</b>: Gioca una buonissima partita concedendo poco agli avanti bianconeri. Sfrutta l'importante fisicit&agrave; per imporsi soprattutto nel gioco aereo. Imperioso. <b>Grandi (Rosignano Sei Rose) 6,5</b>: Non si vede moltissimo nell'arco degli 80 minuti, ma dal suo piede nasce l'occasione pi&ugrave; ghiotta per gli ospiti. Al 35' infatti con un bel rasoterra colpisce la base del palo. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI