- Esordienti B GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
ALBERETA SAN SALVI: Degl'Innocenti, Ciani, Di Leo, Becagli, Matteucci, Fisti, Fantechi, Magnolfi, Chellini. Entrati: Paoli, Serra, Parenti. All.: Andrea Aprili.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Ferrati, Cenedese, Pruneti, Marra, Ieri, Funai, Pecchioli, Cicalini, Scudocrociato, Polini, Duong, Gramigni, Picchi, Russo, Catoni. All.: Branchi - Papini.
RETE: Pruneti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Vittoria di misura per l'Olimpia Firenze che espugna il difficile campo dell'Albereta San Salvi grazie al gol di Pruneti: decisivo il gol del giocatore giallo nero nel corso della ripresa, abile nel deviare in rete un'azione nata da calcio d'angolo. Il pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto, o perlomeno quello che avrebbe premiato l'impegno e la prova molto positiva dei locali che, al cospetto dei quotati avversari odierni, hanno sfoderato una prestazione di spessore all'insegna della determinazione e della concentrazione dal primo all'ultimo minuto. L'Olimpia ha però confermato a propria volta tutte le proprie doti, in particolare oggi una notevole solidità di squadra. Per quanto riguarda le altre occasioni da rete, padroni di casa pericolosi soprattutto con Fantechi e Magnolfi, mentre per l'Olimpia da segnalare soprattutto la clamorosa traversa colpita da Cicalini con una potente conclusione dalla media distanza.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti, Matteucci e Magnolfi (Albereta San Salvi); Pruneti (Olimpia Firenze).
ALBERETA SAN SALVI: Degl'Innocenti, Ciani, Di Leo, Becagli, Matteucci, Fisti, Fantechi, Magnolfi, Chellini. Entrati: Paoli, Serra, Parenti. All.: Andrea Aprili.<br >OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Ferrati, Cenedese, Pruneti, Marra, Ieri, Funai, Pecchioli, Cicalini, Scudocrociato, Polini, Duong, Gramigni, Picchi, Russo, Catoni. All.: Branchi - Papini.<br >
RETE: Pruneti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Vittoria di misura per l'Olimpia Firenze che espugna il difficile campo dell'Albereta San Salvi grazie al gol di Pruneti: decisivo il gol del giocatore giallo nero nel corso della ripresa, abile nel deviare in rete un'azione nata da calcio d'angolo. Il pareggio sarebbe forse stato il risultato più giusto, o perlomeno quello che avrebbe premiato l'impegno e la prova molto positiva dei locali che, al cospetto dei quotati avversari odierni, hanno sfoderato una prestazione di spessore all'insegna della determinazione e della concentrazione dal primo all'ultimo minuto. L'Olimpia ha però confermato a propria volta tutte le proprie doti, in particolare oggi una notevole solidità di squadra. Per quanto riguarda le altre occasioni da rete, padroni di casa pericolosi soprattutto con Fantechi e Magnolfi, mentre per l'Olimpia da segnalare soprattutto la clamorosa traversa colpita da Cicalini con una potente conclusione dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Degl'Innocenti, Matteucci e Magnolfi (Albereta San Salvi); Pruneti (Olimpia Firenze).</b>