- Esordienti B GIR.A
- Mezzana
-
2 - 4
- Zenith Audax
MEZZANA: Becchi, Menchetti, Braschi, Arcidiacono, Di Benedetto, Capetta, Di Crescenzo, Sorbi, Pasquarelli, Somo, Panerai, Bartolini. All.: Lapo Nigi.
ZENITH AUDAX: Rubia L., Ferminelli, Ciambellotti, Furiani, Banci, Magni, Lacovara, Rubia I., Igristi, Parise, Cuni, Rosati, Mercadante, Galella, Di Gangi. All.: Alessio Rotondo.
RETI: Capetta 2, Parise 3, Rubia I.
NOTE. Parziali: 0-3, 2-0, 0-1
Prosegue la rincorsa ai quartieri alti della Zenith che espugna il campo di Mezzana con un poker di reti. Primo tempo decisivo per l'andamento della sfida con gli ospiti che calano il tris e ipotecano il successo già prima del primo intervallo. Il merito dei ragazzi di Lapo Nigi è quello di non demordere ed infatti nel secondo parziale i padroni di casa prima accorciano le distanze e poi segnano di nuovo rendendo interessante l'ultima frazione. Con il minimo vantaggio a proprio favore, nell'ultimo tempo la squadra di mister Margheri torna protagonista, segnando la rete che vale il definitivo 2-4.
Calciatoripiù: l'essenza del calcio è il gol, premiamo quindi nei locali Capetta, negli ospiti Parise.
MEZZANA: Becchi, Menchetti, Braschi, Arcidiacono, Di Benedetto, Capetta, Di Crescenzo, Sorbi, Pasquarelli, Somo, Panerai, Bartolini. All.: Lapo Nigi.<br >ZENITH AUDAX: Rubia L., Ferminelli, Ciambellotti, Furiani, Banci, Magni, Lacovara, Rubia I., Igristi, Parise, Cuni, Rosati, Mercadante, Galella, Di Gangi. All.: Alessio Rotondo.<br >
RETI: Capetta 2, Parise 3, Rubia I.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 2-0, 0-1
Prosegue la rincorsa ai quartieri alti della Zenith che espugna il campo di Mezzana con un poker di reti. Primo tempo decisivo per l'andamento della sfida con gli ospiti che calano il tris e ipotecano il successo già prima del primo intervallo. Il merito dei ragazzi di Lapo Nigi è quello di non demordere ed infatti nel secondo parziale i padroni di casa prima accorciano le distanze e poi segnano di nuovo rendendo interessante l'ultima frazione. Con il minimo vantaggio a proprio favore, nell'ultimo tempo la squadra di mister Margheri torna protagonista, segnando la rete che vale il definitivo 2-4. <b>
Calciatoripiù</b>: l'essenza del calcio è il gol, premiamo quindi nei locali <b>Capetta</b>, negli ospiti <b>Parise</b>.