- Esordienti B GIR.A
- QUARRATA OLIMPIA
-
6 - 2
- Valdarno F.C.
OLIMPIA FIRENZE: Simoni, Pruneti, Russo, Ferrati, Marra, Cicalini, Cenebese, Ieri, Rainer, Scudocrociato, Polini, Picchi, Funai. All.: Leonardo Papini.
VALDARNO FC: Massa, Torricelli, Pilati, Brogi, Venuti, Diletta, Musumeli, Barbetti, Palombo, Masi, Mannuzzi, Ghinassi, Samueli, Arvia, Michelucci. All.: Francesco Pampaloni.
RETI: 2 Cicalini, 2 Scudocrociato, Ieri, Pruneti, Mannozzi, Masi.
NOTE: 2-1, 2-0, 2-1.
L'Olimpia Firenze batte il valdarno per 6-2. La supremazia dei locali è evidente in tutti e tre i tempi, nonostante il buon gioco espresso dal Valdarno. Il gol più bello dei padroni di casa è di Cicalini, un gran tiro da fuori che sblocca la gara nel primo tempo. Per gli ospiti, la rete più pregevole è di Masi che firma l'1-1 con un colpo dalla distanza.
Calciatoripiù: Masi (Valdarno), Scudocrociato (Olimpia).
OLIMPIA FIRENZE: Simoni, Pruneti, Russo, Ferrati, Marra, Cicalini, Cenebese, Ieri, Rainer, Scudocrociato, Polini, Picchi, Funai. All.: Leonardo Papini. <br >VALDARNO FC: Massa, Torricelli, Pilati, Brogi, Venuti, Diletta, Musumeli, Barbetti, Palombo, Masi, Mannuzzi, Ghinassi, Samueli, Arvia, Michelucci. All.: Francesco Pampaloni.<br >
RETI: 2 Cicalini, 2 Scudocrociato, Ieri, Pruneti, Mannozzi, Masi.<br >NOTE: 2-1, 2-0, 2-1.
L'Olimpia Firenze batte il valdarno per 6-2. La supremazia dei locali è evidente in tutti e tre i tempi, nonostante il buon gioco espresso dal Valdarno. Il gol più bello dei padroni di casa è di Cicalini, un gran tiro da fuori che sblocca la gara nel primo tempo. Per gli ospiti, la rete più pregevole è di Masi che firma l'1-1 con un colpo dalla distanza. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Masi</b> (Valdarno), <b>Scudocrociato </b>(Olimpia).