- Pulcini B GIR.B
- Unione Montalbano
-
1 - 4
- Giov.Calciatori
U.MONTALBANO: Venturini, Ruffino, Bartolomei, Paci, Meacci, Citracca, Carbone, Ciottoli, Lettieri, Petta, Lustri. All.: Niccolò Baccellini.
GIOV.CALCIATORI: Ceglia, Ceccarelli, De Santis, Di Stefano, Di Galante, Grilli, Ceraolo, Romanese, D'Andrea. All.: Luca Baldi.
RETI: Ceraolo 2, Grilli, Di Stefano, Petta.
NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-0; t.t. 1-1
Senza dubbio Montalbano e Giovani Calciatori sono due gruppi molto validi, con caratteristiche simili. Ma in questa sfida è stato il differente approccio iniziale ad essere determinante. I ragazzi di Monsummano partono alla grande, e la conseguenza dello strepitoso avvio sono tre reti di pregevole fattura: Di Stefano manda la palla in porta dopo un calcio d'angolo, poi Ceraolo si rende protagonista mettendo a segno una doppietta, prima con un bel diagonale poi con un colpo di testa. Il Montalbano invece fatica a trovare subito la giusta intensità, anche se la reazione nel secondo tempo è evidente. Infatti la gara si fa sempre più vivace ed interessante, e nel terzo tempo Petta sigla il più classico dei gol di rapina. Per i Giovani Calciatori risponde Grilli con un tiro secco e preciso che si infila alle spalle del portiere di casa.
Calciatoripiù: Ceccarelli e Ceraolo (Giov. Calciatori). Petta (U.Montalbano).
U.MONTALBANO: Venturini, Ruffino, Bartolomei, Paci, Meacci, Citracca, Carbone, Ciottoli, Lettieri, Petta, Lustri. All.: Niccolò Baccellini.<br >GIOV.CALCIATORI: Ceglia, Ceccarelli, De Santis, Di Stefano, Di Galante, Grilli, Ceraolo, Romanese, D'Andrea. All.: Luca Baldi. <br >
RETI: Ceraolo 2, Grilli, Di Stefano, Petta.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-3; s.t. 0-0; t.t. 1-1
Senza dubbio Montalbano e Giovani Calciatori sono due gruppi molto validi, con caratteristiche simili. Ma in questa sfida è stato il differente approccio iniziale ad essere determinante. I ragazzi di Monsummano partono alla grande, e la conseguenza dello strepitoso avvio sono tre reti di pregevole fattura: Di Stefano manda la palla in porta dopo un calcio d'angolo, poi Ceraolo si rende protagonista mettendo a segno una doppietta, prima con un bel diagonale poi con un colpo di testa. Il Montalbano invece fatica a trovare subito la giusta intensità, anche se la reazione nel secondo tempo è evidente. Infatti la gara si fa sempre più vivace ed interessante, e nel terzo tempo Petta sigla il più classico dei gol di rapina. Per i Giovani Calciatori risponde Grilli con un tiro secco e preciso che si infila alle spalle del portiere di casa. <b>
Calciatoripiù: Ceccarelli</b> e <b>Ceraolo </b>(Giov. Calciatori). <b>Petta </b>(U.Montalbano).