- Esordienti B GIR.A
- Grignanese
-
0 - 6
- Jolly Montemurlo
GRIGNANESE: Todaro, Marotta, Scalzi, Llshi, Pedrini, Kellezi, Bozzoni, Furia, Guerra, Ribecco, Bongiovanni, Caiolo, Scotellaro, Mazzilli, Pirsan. All.: Marco Bene-Damiano Delfino.
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fontana, Fulciniti, Gargano, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Tosetti, Vannucchi. All.: Imbriano-Colonna.
RETI: Tosetti 3, Bevilacqua, Sabatino, Fulciniti.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-4
Larga vittoria del Jolly che espugna il San Pietro con un punteggio tennistico. Ospiti subito pericolosi con Tosetti che manda di poco fuori. Sempre dai piedi di Tosetti arrivano i maggior pericoli per i locali: palla per Sabatino che assiste Gargano che impegna severamente Todaro. E' il preludio al vantaggio dei ragazzi di Colonna ed Imbriano che arriva poco dopo sempre sulla stessa asse ma con Tosetti a spingere il pallone in rete. La Grignanese cerca di reagire con un tentativo di Pedrini che chiama alla difficile parata Berti. Risponde subito il Jolly che si affida a Giandonati che impegna severamente il portiere di casa su punizione prima e poi con un colpo di testa. Ultimo sussulto del tempo il tentativo dei ragazzi di mister Delfino che Ribecco che sollecita i riflessi di Berti. Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa che spingono sull'acceleratore con il duo Furia-Gurra che mettono in apprensione la difesa ospite. Ogni volta che il Jolly attacca è però pericoloso e grazie allo spunto di Sabatino, Bevilacqua segna il raddoppio. La frazione scorre via piacevole con tante altre azioni degne di nota. Gli ospiti ci provano con Gargano e Fontana che non trovano il bersaglio; poi è bravo Todaro a chiudere su Bonini. Nell'ultimo tempo il Jolly è devastante e prende decisamente il largo nel punteggio. Dopo un paio di tentativi di Vannucchi, Tosetti sfrutta un assist di Bevilacqua per segnare il 3-0. E' ancora Tosetti ad arrotondare il risultato raccogliendo una ribattuta su conclusione di Bevilacqua. Dopo uno squillo locale con Pedrini, gli ospiti allungano con un contropiede di Fulciniti e fissano il risultato sullo 0-6 con un sigillo personale di Sabatino dopo un palo colpito da Bevilacqua.
Calciatoripiù: nella Grignanese bene il portiere Todaro e Pedrini, nel Jolly da segnalare soprattutto le prove di Bevilacqua e Tosetti.
GRIGNANESE: Todaro, Marotta, Scalzi, Llshi, Pedrini, Kellezi, Bozzoni, Furia, Guerra, Ribecco, Bongiovanni, Caiolo, Scotellaro, Mazzilli, Pirsan. All.: Marco Bene-Damiano Delfino.<br >JOLLY M.LO: Berti, Belli, Bevilacqua, Bonini, Fontana, Fulciniti, Gargano, Giandonati, Magazzini, Muca, Sabatino, Tosetti, Vannucchi. All.: Imbriano-Colonna.<br >
RETI: Tosetti 3, Bevilacqua, Sabatino, Fulciniti.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-4
Larga vittoria del Jolly che espugna il San Pietro con un punteggio tennistico. Ospiti subito pericolosi con Tosetti che manda di poco fuori. Sempre dai piedi di Tosetti arrivano i maggior pericoli per i locali: palla per Sabatino che assiste Gargano che impegna severamente Todaro. E' il preludio al vantaggio dei ragazzi di Colonna ed Imbriano che arriva poco dopo sempre sulla stessa asse ma con Tosetti a spingere il pallone in rete. La Grignanese cerca di reagire con un tentativo di Pedrini che chiama alla difficile parata Berti. Risponde subito il Jolly che si affida a Giandonati che impegna severamente il portiere di casa su punizione prima e poi con un colpo di testa. Ultimo sussulto del tempo il tentativo dei ragazzi di mister Delfino che Ribecco che sollecita i riflessi di Berti. Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa che spingono sull'acceleratore con il duo Furia-Gurra che mettono in apprensione la difesa ospite. Ogni volta che il Jolly attacca è però pericoloso e grazie allo spunto di Sabatino, Bevilacqua segna il raddoppio. La frazione scorre via piacevole con tante altre azioni degne di nota. Gli ospiti ci provano con Gargano e Fontana che non trovano il bersaglio; poi è bravo Todaro a chiudere su Bonini. Nell'ultimo tempo il Jolly è devastante e prende decisamente il largo nel punteggio. Dopo un paio di tentativi di Vannucchi, Tosetti sfrutta un assist di Bevilacqua per segnare il 3-0. E' ancora Tosetti ad arrotondare il risultato raccogliendo una ribattuta su conclusione di Bevilacqua. Dopo uno squillo locale con Pedrini, gli ospiti allungano con un contropiede di Fulciniti e fissano il risultato sullo 0-6 con un sigillo personale di Sabatino dopo un palo colpito da Bevilacqua. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Grignanese bene il portiere <b>Todaro </b>e <b>Pedrini</b>, nel Jolly da segnalare soprattutto le prove di <b>Bevilacqua </b>e <b>Tosetti</b>.