- Esordienti B GIR.A
- Virtus Comeana
-
4 - 1
- Poggio a Caiano
V.COMEANA: Velleca, Danti, Donelli, Dulislami, Lazzaro, Lopez, Paoletti, Solinunte, Susini, Bigazzi, Varani, Aufiero. All.: Luigi Simon.
POGGIO A CAIANO: Arizzi, Agnolucci, Andreola, Bresci, Cocci, Forciniti, Guazzini, Lannutti, Sona, Vinattieri. All.: David Coppini.
RETI: Donelli 3, Sona, Bigazzi.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 2-0
Si comincia con un derby bellissimo al Martini di Comeana con i padroni di casa opposti al Poggio a Caiano. Partenza decisa per i ragazzini di mister Luigi Simon che attaccano sin dal via, trovando però una sola segnatura con Donelli che batte Arizzi. Nella ripresa forse c'è un po' più di equilibrio, ma sono sempre i padroni di casa a segnare nuovamente con Donelli. Il Poggio a Caiano cerca di reagire ed accorcia le distanze con Sona, il migliore dei suoi. Il terzo tempo però è tutto di marca Virtus con la squadra di casa che dilaga segnando con Donelli (gran tripletta la sua!) e Bigazzi che fissano il risultato sul 4-1.
Calciatoripiù: Nel Poggio a Caiano da segnalare Sona, nella Virtus bene Dulislami, Donelli ed Aufiero (a centrocampo offre una prova di un'altra categoria).
V.COMEANA: Velleca, Danti, Donelli, Dulislami, Lazzaro, Lopez, Paoletti, Solinunte, Susini, Bigazzi, Varani, Aufiero. All.: Luigi Simon.<br >POGGIO A CAIANO: Arizzi, Agnolucci, Andreola, Bresci, Cocci, Forciniti, Guazzini, Lannutti, Sona, Vinattieri. All.: David Coppini.<br >
RETI: Donelli 3, Sona, Bigazzi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 2-0
Si comincia con un derby bellissimo al Martini di Comeana con i padroni di casa opposti al Poggio a Caiano. Partenza decisa per i ragazzini di mister Luigi Simon che attaccano sin dal via, trovando però una sola segnatura con Donelli che batte Arizzi. Nella ripresa forse c'è un po' più di equilibrio, ma sono sempre i padroni di casa a segnare nuovamente con Donelli. Il Poggio a Caiano cerca di reagire ed accorcia le distanze con Sona, il migliore dei suoi. Il terzo tempo però è tutto di marca Virtus con la squadra di casa che dilaga segnando con Donelli (gran tripletta la sua!) e Bigazzi che fissano il risultato sul 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Poggio a Caiano da segnalare <b>Sona</b>, nella Virtus bene <b>Dulislami, Donelli</b> ed <b>Aufiero </b>(a centrocampo offre una prova di un'altra categoria).