- Pulcini B GIR.B
- Giov.Calciatori
-
3 - 1
- Borgo a Buggiano
GIOV.CALCIATORI: Ceglia, Ceccarelli, De Santis, Ruggiriello, Di Galante, Grilli, Di Stefano, Laveglia, Iannella, Russo, Romanese. All.: Luca Baldi.
BORGO A BUGGIANO: Autolitano, Vezzani, Mariotti, Vitolo, Salvini, Antonelli, Romoli, Parenti, Giacomelli. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
RETI: Romanese 2, Russo, Mariotti.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-1; t.t. 1-0.
Gara intensa, equilibrata e soprattutto divertente quella tra Giovani Calciatori e Borgo a Buggiano. L'avvio è di marca locale, Romanese di testa e Russo da fuori area timbrano il due a zero per i ragazzi di Monsummano. Gli ospiti riescono a riorganizzarsi, trovano nuova energia ed accorciano le distanze con Mariotti. Anche nell'ultima frazione di gioco i ragazzi guidati dal tandem Pirrone-Menegazzo esprimo un buon calcio e colpiscono una traversa con Romoli. Proprio sul finire della partita sono ancora i locali a trovare la via del gol: gran botta di Romanese, imprendibile, che gonfia la rete ospite. Finisce così una bella partita tra due squadre che sanno cosa vuol dire giocare a calcio, far divertire e soprattutto divertirsi.
Calciatoripiù: Vitolo (Borgo a Buggiano). Ceccarelli e Di Galante (Giv.Calciatori).
GIOV.CALCIATORI: Ceglia, Ceccarelli, De Santis, Ruggiriello, Di Galante, Grilli, Di Stefano, Laveglia, Iannella, Russo, Romanese. All.: Luca Baldi.<br >BORGO A BUGGIANO: Autolitano, Vezzani, Mariotti, Vitolo, Salvini, Antonelli, Romoli, Parenti, Giacomelli. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.<br >
RETI: Romanese 2, Russo, Mariotti.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 0-1; t.t. 1-0.
Gara intensa, equilibrata e soprattutto divertente quella tra Giovani Calciatori e Borgo a Buggiano. L'avvio è di marca locale, Romanese di testa e Russo da fuori area timbrano il due a zero per i ragazzi di Monsummano. Gli ospiti riescono a riorganizzarsi, trovano nuova energia ed accorciano le distanze con Mariotti. Anche nell'ultima frazione di gioco i ragazzi guidati dal tandem Pirrone-Menegazzo esprimo un buon calcio e colpiscono una traversa con Romoli. Proprio sul finire della partita sono ancora i locali a trovare la via del gol: gran botta di Romanese, imprendibile, che gonfia la rete ospite. Finisce così una bella partita tra due squadre che sanno cosa vuol dire giocare a calcio, far divertire e soprattutto divertirsi. <b>
Calciatoripiù: Vitolo</b> (Borgo a Buggiano). <b>Ceccarelli </b>e <b>Di Galante </b>(Giv.Calciatori).