- Pulcini B GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
3 - 1
- Montecatini Murialdo
CAPOSTRADA BELV. Braccialini, Patella, Lori, Borri, Di Maio, Panconi, Pemaj, Meucci, Frosini, Chirullo, Chiti, Corsini, Tempestini. All.: Gianluca Pazzagli.
MONTECATINIMURIALDO: Moschini, Bassetti, Ghironi, Papa, Potenza, Gega, Cullolli, Miha, Martinelli, Birindelli, Daki, Bruni, Mati. All.: Rudy Iervolino.
RETI: Borri 2, Pemaj, Bruni.
PARZIALI: p.t. 0-1, s.t.0-0, t.t.3-0.
E' stata una sfida senza un attimo di respiro, ci sono state innumerevoli azioni da rete, sia sul versante arancio blu che su quello biancoazzurro: nel terzo parziale però il Capostrada aggiusta la mira e si aggiudica l'incontro. Sono gli ospiti del Montecatini Murialdo ad andare in gol nel primo tempo: il pallonetto di Gega supera il portiere locale, Bruni per non correre rischi a porta vuota manda la palla in porta. Le altre palle gol create dagli ospiti non hanno avuto buona sorte, ma Martinelli in un paio d'occasioni è andato molto vicino al raddoppio; Cullolli e Ghironi sono stati invece bloccati in extremis dall'estremo difensore avversario, mentre Bassetti con una cannonata da fuori area ha sfiorato la traversa. Come detto in precedenza è nell'ultimo parziale che i padroni di casa riescono a sbloccarsi in attacco: Pemaj, bravo nell'avventarsi su una respinta avversaria segna il gol del pari, poi il raddoppio è stato firmato da Borri, su assist di Pemaj, ed in conclusione è ancora Borri ad andare in gol con un tiro da fuori.
Calciatoripiù: Bassetti, Bruni e Ghironi (Mont.Murialdo); Braccialini e Pemaj (Capostrada).
CAPOSTRADA BELV. Braccialini, Patella, Lori, Borri, Di Maio, Panconi, Pemaj, Meucci, Frosini, Chirullo, Chiti, Corsini, Tempestini. All.: Gianluca Pazzagli.<br >MONTECATINIMURIALDO: Moschini, Bassetti, Ghironi, Papa, Potenza, Gega, Cullolli, Miha, Martinelli, Birindelli, Daki, Bruni, Mati. All.: Rudy Iervolino.<br >
RETI: Borri 2, Pemaj, Bruni.<br >PARZIALI: p.t. 0-1, s.t.0-0, t.t.3-0.
E' stata una sfida senza un attimo di respiro, ci sono state innumerevoli azioni da rete, sia sul versante arancio blu che su quello biancoazzurro: nel terzo parziale però il Capostrada aggiusta la mira e si aggiudica l'incontro. Sono gli ospiti del Montecatini Murialdo ad andare in gol nel primo tempo: il pallonetto di Gega supera il portiere locale, Bruni per non correre rischi a porta vuota manda la palla in porta. Le altre palle gol create dagli ospiti non hanno avuto buona sorte, ma Martinelli in un paio d'occasioni è andato molto vicino al raddoppio; Cullolli e Ghironi sono stati invece bloccati in extremis dall'estremo difensore avversario, mentre Bassetti con una cannonata da fuori area ha sfiorato la traversa. Come detto in precedenza è nell'ultimo parziale che i padroni di casa riescono a sbloccarsi in attacco: Pemaj, bravo nell'avventarsi su una respinta avversaria segna il gol del pari, poi il raddoppio è stato firmato da Borri, su assist di Pemaj, ed in conclusione è ancora Borri ad andare in gol con un tiro da fuori.<b>
Calciatoripiù: Bassetti, Bruni</b> e <b>Ghironi </b>(Mont.Murialdo); <b>Braccialini </b>e <b>Pemaj </b>(Capostrada).