- Esordienti GIR.B
- Indomita Quarata
-
0 - 0
- Arno Laterina
IND.QUARATA: Dini, Casini, Dei, Marrazzo, Limoni.hixha, Marzocchi, Pratesi, Rossi, Ugolini, Romanelli, Kakaci, Teci, Scarselli. All.: Davide Romanelli.
ARNO LATERINA: Torluccio, Volpi D., Fazzoli, Volpi G., Caprioli, Freymark, Nesi, Riccucci, Catacchini, Pannilunghi, D'Annunzio. A disp.: Falsetti, Gozzi, Lazzerini, Bouturline. All.: Simone Panduri.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
L'Arno Laterina ce l'ha messa tutta per provare a segnare un gol che avrebbe comportato la prima vittoria in campionato, ma la compagine di Davide Romanelli si è resa protagonista di un match gagliardo e pressoché perfetto dal punto di vista difensivo. Nel primo tempo da segnalare un'occasione ghiotta tra le fila dei locali, che però un ottimo Torluccio è bravo a neutralizzare. La risposta ospite è affidata a Catacchini, che è un maestro nel far valere la propria forza fisica e nel crearsi le occasioni da rete, ma risulta però poco cinico sottoporta. Nei successivi tempi si assiste ad una gara contraddistinta da un buon possesso palla dei ragazzi di Panduri e dalla ricerca del gol in contropiede dei locali, che almeno un paio di volte sfiorano il vantaggio. In ogni caso le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Pannilunghi e Riccucci, che a tu per tu col bravo portiere di casa non riescono a capitalizzare. Il risultato rimane pertanto di 0-0 fino al triplice fischio arbitrale. Gli ospiti hanno creato tanto e possono recriminare qualcosa soprattutto ripensando alla poca lucidità mostrata sottoporta, mentre i locali hanno tutte le possibilità per fornire prestazioni migliori, ma per adesso possono essere felici di risultato e classifica.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova del reparto difensivo e la prestazione esaltante del centrocampista Riccucci (Arno Laterina).
IND.QUARATA: Dini, Casini, Dei, Marrazzo, Limoni.hixha, Marzocchi, Pratesi, Rossi, Ugolini, Romanelli, Kakaci, Teci, Scarselli. All.: Davide Romanelli.<br >ARNO LATERINA: Torluccio, Volpi D., Fazzoli, Volpi G., Caprioli, Freymark, Nesi, Riccucci, Catacchini, Pannilunghi, D'Annunzio. A disp.: Falsetti, Gozzi, Lazzerini, Bouturline. All.: Simone Panduri.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
L'Arno Laterina ce l'ha messa tutta per provare a segnare un gol che avrebbe comportato la prima vittoria in campionato, ma la compagine di Davide Romanelli si è resa protagonista di un match gagliardo e pressoché perfetto dal punto di vista difensivo. Nel primo tempo da segnalare un'occasione ghiotta tra le fila dei locali, che però un ottimo Torluccio è bravo a neutralizzare. La risposta ospite è affidata a Catacchini, che è un maestro nel far valere la propria forza fisica e nel crearsi le occasioni da rete, ma risulta però poco cinico sottoporta. Nei successivi tempi si assiste ad una gara contraddistinta da un buon possesso palla dei ragazzi di Panduri e dalla ricerca del gol in contropiede dei locali, che almeno un paio di volte sfiorano il vantaggio. In ogni caso le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Pannilunghi e Riccucci, che a tu per tu col bravo portiere di casa non riescono a capitalizzare. Il risultato rimane pertanto di 0-0 fino al triplice fischio arbitrale. Gli ospiti hanno creato tanto e possono recriminare qualcosa soprattutto ripensando alla poca lucidità mostrata sottoporta, mentre i locali hanno tutte le possibilità per fornire prestazioni migliori, ma per adesso possono essere felici di risultato e classifica. <b>
Calciatoripiù:</b> da sottolineare la prova del <b>reparto difensivo</b> e la prestazione esaltante del centrocampista <b>Riccucci</b> (Arno Laterina).