- Allievi Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
0 - 2
- Aquila Montevarchi
BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Vezzosi, Lunghi, Bertelli, Rossi, Farini, Moneti (53' Corsetti), Brunelli, Barbini (53' Mangani), Capacci. A disp.: Ombra, Biondi, Medina, Ceruti, Corsetti, Cherchi, Mangani. All.: Marco Sereni.
AQUILA MONTEVARCHI: Buccero, Innocenti, Pineheiro, Kondaj, Segoni, Senesi, Dini, Llugaxhija, Vannini, Borghesi, Rossi. A disp.: Dominici, Crecca, Ferri, Cioncolini, Zamboni. All.: Gregorio Pagliucoli.
ARBITRO: Diaco di Arezzo.
RETI: 29' e 78' Borghesi.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa di mister Sereni affrontano l' Aquila Montevarchi. Non è giornata per i ragazzi rossoblu alla disperata ricerca di punti salvezza. Gli ospiti sono reduci da una brutta e sfortunata sconfitta subita in casa nel recupero infrasettimanale contro la Floria2000. Floria che è proprio l'avversario diretto del Bibbiena nella lotta per non retrocedere. I valdarnesi però non fanno sconti ai cugini casentinesi e non paiono risentire né delle fatiche dovute all'incontro di recupero né del primo caldo primaverile. Ci prova al 24' Capacci di testa ma senza impensierire l'ottimo Buccero. La partita è equilibrata ma al 10' è un gran gol di Borghesi a sbloccarla. Cross in area e l'attaccante ospite salta in mezzo ai più alti centrali avversari e segna di testa. Il Bibbiena reagisce ma senza convinzione, anzi è Magni Vannini a salvare i suoi con una bella parata. L'unica occasione creata dai locali è allo scadere della prima frazione di gioco quando Rossi colpisce di testa su una punizione ben calciata da Barbini. Buccero è super e para. Nella ripresa un po' di tensione in campo e fuori. I ragazzi di mister Sereni sembrano imbambolati e gli ospiti invece giocano bene e ripartono con triangolazioni micidiali. Al 78' in una di queste Borghesi segna e chiude la partita. Adesso si fa dura per il Bibbiena. Calciatorepiù: Borghesi (Bibbiena): in assoluto il migliore in campo, imprendibile.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Vezzosi, Lunghi, Bertelli, Rossi, Farini, Moneti (53' Corsetti), Brunelli, Barbini (53' Mangani), Capacci. A disp.: Ombra, Biondi, Medina, Ceruti, Corsetti, Cherchi, Mangani. All.: Marco Sereni.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Buccero, Innocenti, Pineheiro, Kondaj, Segoni, Senesi, Dini, Llugaxhija, Vannini, Borghesi, Rossi. A disp.: Dominici, Crecca, Ferri, Cioncolini, Zamboni. All.: Gregorio Pagliucoli.<br >
ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br >
RETI: 29' e 78' Borghesi.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa di mister Sereni affrontano l' Aquila Montevarchi. Non è giornata per i ragazzi rossoblu alla disperata ricerca di punti salvezza. Gli ospiti sono reduci da una brutta e sfortunata sconfitta subita in casa nel recupero infrasettimanale contro la Floria2000. Floria che è proprio l'avversario diretto del Bibbiena nella lotta per non retrocedere. I valdarnesi però non fanno sconti ai cugini casentinesi e non paiono risentire né delle fatiche dovute all'incontro di recupero né del primo caldo primaverile. Ci prova al 24' Capacci di testa ma senza impensierire l'ottimo Buccero. La partita è equilibrata ma al 10' è un gran gol di Borghesi a sbloccarla. Cross in area e l'attaccante ospite salta in mezzo ai più alti centrali avversari e segna di testa. Il Bibbiena reagisce ma senza convinzione, anzi è Magni Vannini a salvare i suoi con una bella parata. L'unica occasione creata dai locali è allo scadere della prima frazione di gioco quando Rossi colpisce di testa su una punizione ben calciata da Barbini. Buccero è super e para. Nella ripresa un po' di tensione in campo e fuori. I ragazzi di mister Sereni sembrano imbambolati e gli ospiti invece giocano bene e ripartono con triangolazioni micidiali. Al 78' in una di queste Borghesi segna e chiude la partita. Adesso si fa dura per il Bibbiena. <b>Calciatorepiù: Borghesi</b> (Bibbiena): in assoluto il migliore in campo, imprendibile.
Emanuele Ceccherini