- Allievi Regionali GIR.A
- Rinascita Doccia
-
4 - 1
- Sauro Rispescia
RINASCITA DOCCIA: Braconi, Guerri, Maiorana, Grassi, Iorio, Corti, Capretti, Oriti, Franceschini, Baragli, Bianchi. A disp.: Mocali, Paoletti, Ehanire, Corsini, Vannini, Danti. All.: Cavaliere.
SAURORISPESCIA: Catocci, Giustarini, Molia, Cordovani, Sacchini, Marraccini, Mordini, Mancianti, Lafraitisse, Martini, De Masi. A disp.: Chiodo, Bartalini, Meacci, Bognomini. All.: Carotti.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: Grassi 2, Baragli, Bianchi, rig. Mordini.
Il Rinascita Doccia arriva puntuale all'appuntamento con i tre punti messi in palio dal match casalingo contro il Saurorispescia e fa sua con pieno merito una gara comunque ben interpretata dagli ospiti, che dopo alcune prove negative riescono a tenere bene il campo per tutti gli 80'.- Superiore però il Doccia, anche e soprattutto per le motivazioni che portano i ragazzi di Cavaliere a gestire con personalità tutto il match, in cerca della vittoria. Risultato già in archivio dopo i primi 10' di gioco, che portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, trascinati in questo dall'ottimo Grassi, autore di una pregevole doppietta personale. Il Doccia gestisce poi il match, andando a segno ancora con Bianchi, al termine di una pregevole azione corale, imbastita da Grassi e Capretti, che dialogano sulla sinistra fino a fornire al compagno l'assist vincente, all'altezza del secondo palo. Spazio poi per alcune chance fallite dagli avanti di casa per arrotondare il bottino; in evidenza il portiere ospite Catocci, che però niente può in occasione della quarta segnatura, firmata da Baragli. Nel finale un mai domo Sauro trova la meritata rete della bandiera con un'azione in profondità che porta a un calcio di rigore, trasformato poi con freddezza da Mordini per il definitivo quattro a uno. Da segnalare in questa occasione anche l'espulsione di Corti, che fa chiudere in inferiorità numerica la contesa al Doccia. Il risultato comunque negli ultimi 15' non subisce ulteriori variazioni. Rinascita Doccia atteso ora agli ultimi impegni; cerchiati di rosso sul calendario sono in particolar modo le due gare casalinghe con Bibbiena e Margine Coperta che potranno consolidare definitivamente il discorso salvezza dei rossoblù sestesi, protagonisti fin qui di un ottimo campionato.
Calciatoripiù: Grassi e Oriti (Rinascita Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Braconi, Guerri, Maiorana, Grassi, Iorio, Corti, Capretti, Oriti, Franceschini, Baragli, Bianchi. A disp.: Mocali, Paoletti, Ehanire, Corsini, Vannini, Danti. All.: Cavaliere. <br >SAURORISPESCIA: Catocci, Giustarini, Molia, Cordovani, Sacchini, Marraccini, Mordini, Mancianti, Lafraitisse, Martini, De Masi. A disp.: Chiodo, Bartalini, Meacci, Bognomini. All.: Carotti. <br >
ARBITRO: Bisceglia di Firenze. <br >
RETI: Grassi 2, Baragli, Bianchi, rig. Mordini.
Il Rinascita Doccia arriva puntuale all'appuntamento con i tre punti messi in palio dal match casalingo contro il Saurorispescia e fa sua con pieno merito una gara comunque ben interpretata dagli ospiti, che dopo alcune prove negative riescono a tenere bene il campo per tutti gli 80'.- Superiore però il Doccia, anche e soprattutto per le motivazioni che portano i ragazzi di Cavaliere a gestire con personalità tutto il match, in cerca della vittoria. Risultato già in archivio dopo i primi 10' di gioco, che portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, trascinati in questo dall'ottimo Grassi, autore di una pregevole doppietta personale. Il Doccia gestisce poi il match, andando a segno ancora con Bianchi, al termine di una pregevole azione corale, imbastita da Grassi e Capretti, che dialogano sulla sinistra fino a fornire al compagno l'assist vincente, all'altezza del secondo palo. Spazio poi per alcune chance fallite dagli avanti di casa per arrotondare il bottino; in evidenza il portiere ospite Catocci, che però niente può in occasione della quarta segnatura, firmata da Baragli. Nel finale un mai domo Sauro trova la meritata rete della bandiera con un'azione in profondità che porta a un calcio di rigore, trasformato poi con freddezza da Mordini per il definitivo quattro a uno. Da segnalare in questa occasione anche l'espulsione di Corti, che fa chiudere in inferiorità numerica la contesa al Doccia. Il risultato comunque negli ultimi 15' non subisce ulteriori variazioni. Rinascita Doccia atteso ora agli ultimi impegni; cerchiati di rosso sul calendario sono in particolar modo le due gare casalinghe con Bibbiena e Margine Coperta che potranno consolidare definitivamente il discorso salvezza dei rossoblù sestesi, protagonisti fin qui di un ottimo campionato. <b>
Calciatoripiù: Grassi e Oriti</b> (Rinascita Doccia).