- Allievi Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
4 - 0
- Sauro Rispescia
BIBBIENA: Magni Vannini, Farini, Vezzosi, Lunghi (55' Senesi), Ciabatti (62' Medina), Bertelli, Corsetti, Biondi (45' Diani), Mangani (60' Danesi), Mencattini (51' Barbini), Capacci (51' Ristori). A disp.: Limoni. All.: Daniele Bendoni.
SAURO RISPESCIA: Catocci (77' Nannini), Carrella (51' Bognomini), Molia, Chiodo, Marraccini, Giustarini, Lafraitisse, Cordovani, Mordini, Martini (64' Meacci), Capaldi. A disp.: De Masi. All.: Gabriello Carotti.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETI: 6' rig. Capacci, 11' Mangani, 29' Mencattini, 50' Corsetti.
All' A. Zavagli di Bibbiena arriva l'ultima della classe il Saurorispescia. Per i ragazzi di mister Bendoni è vietato sbagliare. La squadra ospite è composta da ottimi giocatori classe 2002 e va presa con le molle. La prima occasione è infatti per i grossetani con Lafraitisse che tira a rete ma la conclusione finisce in un nulla di fatto. Al 6' l'arbitro Granata assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per un evidente fallo su Mangani che si era liberato in area come solo lui sa fare. Rigore battuto da Capacci che spiazza il portiere e porta in vantaggio i suoi. All'11' ancora un super Mangani supera in slalom due avversari e raddoppia mettendo in cassaforte la partita. Bisogna aspettare il 29' per vedere il terzo gol del Bibbiena. Lo segna Mencattini che batte Catocci con un diagonale basso ad incrociare. Sul finire della prima frazione di gioco gol annullato a Capacci che aveva messo dentro sulla respinta dopo la conclusione di Biondi ma in evidente fuorigioco. Al 50' Corsetti corona l'ottima prova con un gran gol dalla distanza e fa quattro per i suoi. Al 69' ci prova Ristori che salta anche Catocci ma poi non riesce a chiudere. Al 72' l'occasione e per Danesi, imbeccato in area da un gran lancio di Corsetti, ma la conclusione esce di un soffio a lato. Finisce con la vittoria dei padroni di casa. Calciatorepiù: Mangani (Bibbiena): si procura il rigore che apre la partita, raddoppia e finché è in campo è un vero spauracchio per gli avversari.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Magni Vannini, Farini, Vezzosi, Lunghi (55' Senesi), Ciabatti (62' Medina), Bertelli, Corsetti, Biondi (45' Diani), Mangani (60' Danesi), Mencattini (51' Barbini), Capacci (51' Ristori). A disp.: Limoni. All.: Daniele Bendoni.<br >SAURO RISPESCIA: Catocci (77' Nannini), Carrella (51' Bognomini), Molia, Chiodo, Marraccini, Giustarini, Lafraitisse, Cordovani, Mordini, Martini (64' Meacci), Capaldi. A disp.: De Masi. All.: Gabriello Carotti.<br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETI: 6' rig. Capacci, 11' Mangani, 29' Mencattini, 50' Corsetti.
All' A. Zavagli di Bibbiena arriva l'ultima della classe il Saurorispescia. Per i ragazzi di mister Bendoni è vietato sbagliare. La squadra ospite è composta da ottimi giocatori classe 2002 e va presa con le molle. La prima occasione è infatti per i grossetani con Lafraitisse che tira a rete ma la conclusione finisce in un nulla di fatto. Al 6' l'arbitro Granata assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per un evidente fallo su Mangani che si era liberato in area come solo lui sa fare. Rigore battuto da Capacci che spiazza il portiere e porta in vantaggio i suoi. All'11' ancora un super Mangani supera in slalom due avversari e raddoppia mettendo in cassaforte la partita. Bisogna aspettare il 29' per vedere il terzo gol del Bibbiena. Lo segna Mencattini che batte Catocci con un diagonale basso ad incrociare. Sul finire della prima frazione di gioco gol annullato a Capacci che aveva messo dentro sulla respinta dopo la conclusione di Biondi ma in evidente fuorigioco. Al 50' Corsetti corona l'ottima prova con un gran gol dalla distanza e fa quattro per i suoi. Al 69' ci prova Ristori che salta anche Catocci ma poi non riesce a chiudere. Al 72' l'occasione e per Danesi, imbeccato in area da un gran lancio di Corsetti, ma la conclusione esce di un soffio a lato. Finisce con la vittoria dei padroni di casa. <b>Calciatorepiù: Mangani </b>(Bibbiena): si procura il rigore che apre la partita, raddoppia e finché è in campo è un vero spauracchio per gli avversari.
Emanuele Ceccherini