• Juniores Nazionali GIR.G
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 3
  • Pontevecchio


PONTEDERA: Cateni, Carrai, Gentile, Manzi, Giubbolini, Lupi, Meini, Lovisi, Geppini (75' Nieri), Mainardi (46' Marconcini), Comassi (46' Ricci). A disp.: Taddei, Nieri, Marconcini, Ricci, Trozzo. All.: Daniele Micheletti.

PONTEVECCHIO: Ravano, Briganti, Belli, Piazza, Tanci, Farnelli, Di Puppo, Cavarenti, Molinari, Gaggia, Fagioli. A disp.: Remané, Palmerini, Cecchetti, Pierini, Bartoncini, Tofi, Alunni Cardinali. All.: Paolo Qualadrucci.


RETI: Molinari, Fagioli, Tofi.



Splendida gara, ben giocata nonostante il campo pesante tra Pontedera e Pontevecchio. La compagine locale continua ad essere in massima emergenza; ben quattro sono i ragazzi classe '92 a cui mister Micheletti deve far ricorso nell'undici iniziale. I padroni di casa, nonostante queste condizioni di emergenza, cominciano molto bene, rispondendo colpo su colpo alle offensive della forte formazione di Qualadrucci. Il risultato però si sblocca nel corso del primo tempo proprio in favore degli umbri con Molinari che sugli sviluppi di un calcio piazzato mette la palla dove Cateni non può arrivare. I padroni di casa si organizzano e reagiscono, sfiorando il gol del pareggio in un paio di occasioni, in particolare con Mainardi e Meini. Nel secondo tempo però la formazione umbra trova anche il raddoppio: ancora su un calcio piazzato arriva stavolta la deviazione di Fagioli che trafigge l'incolpevole Cateni. Il Pontedera tenta ancora di reagire, ma in una rapida azione di contropiede la formazione ospite trova anche il tre a zero con Tofi che mette i tre punti in cassaforte per i suoi. Vittoria meritata per la Pontevecchio che sale a quota 23 punti e si mantiene così ai piani alti della classifica; sconfitta però troppo pesante per il Pontedera che, recuperando qualche pedina nel corso di questo girone di ritorno, potrà sicuramente cercare il riscatto.

A margine dell'articolo segnaliamo il ritorno in campo del bravo Leonardo Marconcini tra i locali: averlo ritrovato in campo è sicuramente la più bella vittoria per la formazione di mister Micheletti. Auguri di buon campionato al bravo centrocampista locale.

PONTEDERA: Cateni, Carrai, Gentile, Manzi, Giubbolini, Lupi, Meini, Lovisi, Geppini (75' Nieri), Mainardi (46' Marconcini), Comassi (46' Ricci). A disp.: Taddei, Nieri, Marconcini, Ricci, Trozzo. All.: Daniele Micheletti. <br >PONTEVECCHIO: Ravano, Briganti, Belli, Piazza, Tanci, Farnelli, Di Puppo, Cavarenti, Molinari, Gaggia, Fagioli. A disp.: Reman&eacute;, Palmerini, Cecchetti, Pierini, Bartoncini, Tofi, Alunni Cardinali. All.: Paolo Qualadrucci. <br > RETI: Molinari, Fagioli, Tofi. Splendida gara, ben giocata nonostante il campo pesante tra Pontedera e Pontevecchio. La compagine locale continua ad essere in massima emergenza; ben quattro sono i ragazzi classe '92 a cui mister Micheletti deve far ricorso nell'undici iniziale. I padroni di casa, nonostante queste condizioni di emergenza, cominciano molto bene, rispondendo colpo su colpo alle offensive della forte formazione di Qualadrucci. Il risultato per&ograve; si sblocca nel corso del primo tempo proprio in favore degli umbri con Molinari che sugli sviluppi di un calcio piazzato mette la palla dove Cateni non pu&ograve; arrivare. I padroni di casa si organizzano e reagiscono, sfiorando il gol del pareggio in un paio di occasioni, in particolare con Mainardi e Meini. Nel secondo tempo per&ograve; la formazione umbra trova anche il raddoppio: ancora su un calcio piazzato arriva stavolta la deviazione di Fagioli che trafigge l'incolpevole Cateni. Il Pontedera tenta ancora di reagire, ma in una rapida azione di contropiede la formazione ospite trova anche il tre a zero con Tofi che mette i tre punti in cassaforte per i suoi. Vittoria meritata per la Pontevecchio che sale a quota 23 punti e si mantiene cos&igrave; ai piani alti della classifica; sconfitta per&ograve; troppo pesante per il Pontedera che, recuperando qualche pedina nel corso di questo girone di ritorno, potr&agrave; sicuramente cercare il riscatto. <br >A margine dell'articolo segnaliamo il ritorno in campo del bravo Leonardo Marconcini tra i locali: averlo ritrovato in campo &egrave; sicuramente la pi&ugrave; bella vittoria per la formazione di mister Micheletti. Auguri di buon campionato al bravo centrocampista locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI