• Allievi B
  • PesciaUZzanese
  • 10 - 0
  • Chiesina Uzzanese


PESCIAUZZ.: Gatto, Cecchini, Vitelli, Pagni, Lici, Tabone, Ancona, Pucci, Rossi, Barsocchi, Ingrao. A disp.: Baveresi, Elezi, Marchi G., Nardi, Panichi, Rotunno, Sarti. All.: Carlo Marchi
CHIESINAUZZ.: Parlanti, Fiore, Lassi, Molla, Monaci, Poggetti, Minicozzi, Giorgetti, Hudorovich, Betija, Collodi. A disp.: Tullio. All.: Giuseppe Antonucci.

ARBITRO: Accardo di Pistoia

RETI: Barsocchi, Rossi 2, Vitelli, Rotunno, Marchi, Panichi, Tabone, Pagni, Nardi.



Il Pescia già campione arriva all'ultima gara regalando al proprio pubblico una partita pirotecnica travolgendo con un perentorio 10 a 0 il Chiesina apparso in grande difficoltà che nulla ha potuto contro la corazzata pesciatina che si è dimostrata squadra compatta e ben organizzata. Il match ha sempre visto i locali avere una supremazia totale nei confronti dell'avversario che ha resistito solo 10 minuti visto che a sbloccare la partita ci ha pensato Barsocchi che ha segnato con un tiro imparabile. Al 22' è il turno di Rossi che salta tutta la difesa ospite e deposita in rete per un facile 2-0. Il Chiesina non riesce a contenere le sfuriate degli attaccanti pesciatini e alla mezzora si ritrova già sotto di tre gol grazie ad un bel tiro incrociato di vitelli. Il forcing locale continua e a due minuti dal intervallo è Rossi che realizza la sua doppietta personale. Nel secondo tempo la musica non cambia e pronti via il Pescia va subito in gol con Rotunno entrato al posto di Rossi. L'attaccante entra in area con grande facilita e batte Tullio sul secondo palo. Al 66' è Marchi a trovare la via del gol calciando a botta sicura sorprendendo il portiere ospite realizzando un bel gol. Al 78' c'è gloria anche per Panichi che di testa sovrasta tutta la difesa ospite e insacca. Sul tabellino dei marcatori c'è spazio anche per capitan Tabone, poi è Pagni ad andare in rete e a chiudere il 10-0 ci pensa Nardi. Nel finale da segnalare la traversa di Giorgetti da calcio piazzato che resta l'unico tiro in porta degli ospiti che subiscono una pesante sconfitta e chiudono questo torneo ultimi ad un punto mentre il Pescia ha meritato di vincere il campionato, quindi bravi i ragazzi di mister Marchi che si laureano campioni provinciali con grande autorevolezza.

G.A. PESCIAUZZ.: Gatto, Cecchini, Vitelli, Pagni, Lici, Tabone, Ancona, Pucci, Rossi, Barsocchi, Ingrao. A disp.: Baveresi, Elezi, Marchi G., Nardi, Panichi, Rotunno, Sarti. All.: Carlo Marchi<br >CHIESINAUZZ.: Parlanti, Fiore, Lassi, Molla, Monaci, Poggetti, Minicozzi, Giorgetti, Hudorovich, Betija, Collodi. A disp.: Tullio. All.: Giuseppe Antonucci. <br > ARBITRO: Accardo di Pistoia<br > RETI: Barsocchi, Rossi 2, Vitelli, Rotunno, Marchi, Panichi, Tabone, Pagni, Nardi. Il Pescia gi&agrave; campione arriva all'ultima gara regalando al proprio pubblico una partita pirotecnica travolgendo con un perentorio 10 a 0 il Chiesina apparso in grande difficolt&agrave; che nulla ha potuto contro la corazzata pesciatina che si &egrave; dimostrata squadra compatta e ben organizzata. Il match ha sempre visto i locali avere una supremazia totale nei confronti dell'avversario che ha resistito solo 10 minuti visto che a sbloccare la partita ci ha pensato Barsocchi che ha segnato con un tiro imparabile. Al 22' &egrave; il turno di Rossi che salta tutta la difesa ospite e deposita in rete per un facile 2-0. Il Chiesina non riesce a contenere le sfuriate degli attaccanti pesciatini e alla mezzora si ritrova gi&agrave; sotto di tre gol grazie ad un bel tiro incrociato di vitelli. Il forcing locale continua e a due minuti dal intervallo &egrave; Rossi che realizza la sua doppietta personale. Nel secondo tempo la musica non cambia e pronti via il Pescia va subito in gol con Rotunno entrato al posto di Rossi. L'attaccante entra in area con grande facilita e batte Tullio sul secondo palo. Al 66' &egrave; Marchi a trovare la via del gol calciando a botta sicura sorprendendo il portiere ospite realizzando un bel gol. Al 78' c'&egrave; gloria anche per Panichi che di testa sovrasta tutta la difesa ospite e insacca. Sul tabellino dei marcatori c'&egrave; spazio anche per capitan Tabone, poi &egrave; Pagni ad andare in rete e a chiudere il 10-0 ci pensa Nardi. Nel finale da segnalare la traversa di Giorgetti da calcio piazzato che resta l'unico tiro in porta degli ospiti che subiscono una pesante sconfitta e chiudono questo torneo ultimi ad un punto mentre il Pescia ha meritato di vincere il campionato, quindi bravi i ragazzi di mister Marchi che si laureano campioni provinciali con grande autorevolezza. G.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI