• Allievi B
  • Jolly Montemurlo
  • 5 - 0
  • Montagna Pistoiese


JOLLY E MONTEMURLO: Cardaci, Merlini (Baldini), Arena (Borselli), Carlesi, Gelli.hafa (Del Turco), Bertini, Barozzi, Betti, Mazzei, Paradiso. A disp.: Calandra, Toccaceli. All.: Alfonso Dicara
MONTAGNA P.SE: Giovannelli, Imondi, Milazzo, Tonarelli, Curcio, Olivari, Niku, Marrucci, Ceccarelli, Petrolini, Caraffi. A disp.: Carrà, Petrucci, Puchacz. All.: David Marrucci.

RETI: Betti 2, Baldini 2, Barozzi.



La superiorità del Jolly e Montemurlo è indiscutibile, ma vale la pena spendere due parole sulla Montagna Pistoiese: a differenza della partita di andata si è vista una squadra più combattiva, che non si è mai arresa, mostrando discrete trame di gioco in mezzo al campo, anche se ha avuto una sola vera occasione da rete. Il Jolly dal canto suo ha saputo supplire alle assenze di Toccaceli, Francis, Bruni, mostrando il consueto possesso palla e mettendo in pratica i dettami dell'allenatore che pretende, giustamente, che la palla sia sempre giocata a partire dalla difesa, affidandosi solo di rado ai rinvii lunghi. Il primo tempo termina 2-0. Ad aprire le marcature ci pensa Betti: azione avviata a centrocampo da Xhafa, scambio con Barozzi e cross per Betti che mette in rete al quarto d'ora. Dopo 5 minuti arriva il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Barozzi a insaccare di testa dopo una prima respinta del portiere. Da annotare anche due tiri di Xhafa e Betti, senza esito. Nel secondo tempo arriva la terza rete dei locali: azione da centrocampo e lancio perfetto per Betti che senza problemi mette la palla dentro. Betti dimostra così di essere il più in forma di tutti in questa partita, non facendo rimpiangere le assenze di Francis e, almeno dall'inizio di Baldini che, essendo a mezzo servizio, parte dalla panchina. E' proprio Baldini però che finale entra e mette a segno due gol. Prima segna al termine di un'azione partita a metà campo dopo uno scambio con Bertini, poi mette al segno il 5-0 finalizzando una trama sulla fascia con un pallonetto. Finisce così una partita che il Jolly ha sempre avuto in pugno, dilagando però solo nel finale.
Calciatoripiù: Betti e Baldini
(Jolly e Montemurlo).

JOLLY E MONTEMURLO: Cardaci, Merlini (Baldini), Arena (Borselli), Carlesi, Gelli&#46;hafa (Del Turco), Bertini, Barozzi, Betti, Mazzei, Paradiso. A disp.: Calandra, Toccaceli. All.: Alfonso Dicara<br >MONTAGNA P.SE: Giovannelli, Imondi, Milazzo, Tonarelli, Curcio, Olivari, Niku, Marrucci, Ceccarelli, Petrolini, Caraffi. A disp.: Carr&agrave;, Petrucci, Puchacz. All.: David Marrucci.<br > RETI: Betti 2, Baldini 2, Barozzi. La superiorit&agrave; del Jolly e Montemurlo &egrave; indiscutibile, ma vale la pena spendere due parole sulla Montagna Pistoiese: a differenza della partita di andata si &egrave; vista una squadra pi&ugrave; combattiva, che non si &egrave; mai arresa, mostrando discrete trame di gioco in mezzo al campo, anche se ha avuto una sola vera occasione da rete. Il Jolly dal canto suo ha saputo supplire alle assenze di Toccaceli, Francis, Bruni, mostrando il consueto possesso palla e mettendo in pratica i dettami dell'allenatore che pretende, giustamente, che la palla sia sempre giocata a partire dalla difesa, affidandosi solo di rado ai rinvii lunghi. Il primo tempo termina 2-0. Ad aprire le marcature ci pensa Betti: azione avviata a centrocampo da Xhafa, scambio con Barozzi e cross per Betti che mette in rete al quarto d'ora. Dopo 5 minuti arriva il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; Barozzi a insaccare di testa dopo una prima respinta del portiere. Da annotare anche due tiri di Xhafa e Betti, senza esito. Nel secondo tempo arriva la terza rete dei locali: azione da centrocampo e lancio perfetto per Betti che senza problemi mette la palla dentro. Betti dimostra cos&igrave; di essere il pi&ugrave; in forma di tutti in questa partita, non facendo rimpiangere le assenze di Francis e, almeno dall'inizio di Baldini che, essendo a mezzo servizio, parte dalla panchina. E' proprio Baldini per&ograve; che finale entra e mette a segno due gol. Prima segna al termine di un'azione partita a met&agrave; campo dopo uno scambio con Bertini, poi mette al segno il 5-0 finalizzando una trama sulla fascia con un pallonetto. Finisce cos&igrave; una partita che il Jolly ha sempre avuto in pugno, dilagando per&ograve; solo nel finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Betti e Baldini</b> (Jolly e Montemurlo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI