- Allievi Regionali GIR.A
- Sauro Rispescia
-
0 - 7
- Rinascita Doccia
SAURO RISPESCIA: Catocci, Carrella, Bartalini, Mancianti, Avenoso, Cordovani, Giustarini, Marraccini, Molia, Chiodo, Morani. A disp.: Martini, Capaldi, Sergi, Nobile, De Masi, Meacci. All.: Cini.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Maiorana, Grassi, Nencini, Romagnoloi, Corti, Oriti, Bianchi, Corsini, Capretti, Vannini. A disp.: Braconi, Guerri, Iorio, Baragli, Ehanire, Franceschini. All.: Cavaliere.
ARBITRO: Pasquini di Grosseto.
RETI: 18' Vannini, 21' Capretti, 25' e 78' Grassi, 49' autorete Avenoso, 53' Guerri, 74' Romagnoli.
Il Rinascita Doccia segna in un colpo solo tanti gol quasi quanti sono quelli realizzati prima del fischio iniziale di questo match e torna al successo, dopo il buon pari interno del turno precedente, conquistando una vittoria che fa bene alla classifica e al morale. Situazione davvero difficile invece in casa Saurorispescia: dopo essersi dimostrata competitiva in tutte le prime uscite stagionali, la squadra maremmana sta palesando qualche difficoltà di troppo e occorre una scossa per tornare a giocare con quella convinzione che è necessaria per fronteggiare tante squadre forti regalando un anno a praticamente ogni avversario. In settimana verrà ufficializzato il nome del nuovo tecnico, nel frattempo pesa l'assenza del talento Lafraitisse, che rientrerà in organico solo dopo la sosta natalizia. Il giovane team locale resiste stavolta per i primi 15', poi al 18' - al primo vero affondo del match - i rossoblù ospiti passano in vantaggio: il tiro da fuori area di Vannini batte Catocci e vale lo zero a uno. Dopo 3' arriva anche il raddoppio. Lo firma Capretti, anch'egli con un tiro da fuori area. Al 25' spazio per il terzo gol, un tiro-cross di Grassi che infila beffardamente la palla in fondo al sacco. Poco altro da segnalare in un primo tempo ben gestito, sotto tutti i punti di vista, dai ragazzi di mister Cavaliere. Nel secondo tempo la musica non cambia granchè e al 45' si registra un gran bel diagonale di Franceschini che sfiora il palo della porta avversaria. L'appuntamento con la quarta rete è però solo rimandato e al 49' arriva lo sfortunato autogol di Avenoso, sugli sviluppi di un'azione d'attacco dei sestesi sulla fascia destra. La quinta rete si materializza invece al 53': da un angolo per i rossoblù ospiti, bel colpo di testa di Guerri che, tutto solo, batte imparabilmente il portiere locale sottomisura. Nel finale spazio per altre due segnature: al 75' la sesta lka realizza Romagnoli con un bel colpo di testa ancora sugli sviluppi di un corner, chiude infine i conti un paio di minuti più tardi Grassi, la cui doppietta personale fissa il punteggio sul definitivo zero a sette.
Calciatoripiù: Grassi, Capretti e Vannini (Rinascita Doccia).
SAURO RISPESCIA: Catocci, Carrella, Bartalini, Mancianti, Avenoso, Cordovani, Giustarini, Marraccini, Molia, Chiodo, Morani. A disp.: Martini, Capaldi, Sergi, Nobile, De Masi, Meacci. All.: Cini. <br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Maiorana, Grassi, Nencini, Romagnoloi, Corti, Oriti, Bianchi, Corsini, Capretti, Vannini. A disp.: Braconi, Guerri, Iorio, Baragli, Ehanire, Franceschini. All.: Cavaliere. <br >
ARBITRO: Pasquini di Grosseto. <br >
RETI: 18' Vannini, 21' Capretti, 25' e 78' Grassi, 49' autorete Avenoso, 53' Guerri, 74' Romagnoli.
Il Rinascita Doccia segna in un colpo solo tanti gol quasi quanti sono quelli realizzati prima del fischio iniziale di questo match e torna al successo, dopo il buon pari interno del turno precedente, conquistando una vittoria che fa bene alla classifica e al morale. Situazione davvero difficile invece in casa Saurorispescia: dopo essersi dimostrata competitiva in tutte le prime uscite stagionali, la squadra maremmana sta palesando qualche difficoltà di troppo e occorre una scossa per tornare a giocare con quella convinzione che è necessaria per fronteggiare tante squadre forti regalando un anno a praticamente ogni avversario. In settimana verrà ufficializzato il nome del nuovo tecnico, nel frattempo pesa l'assenza del talento Lafraitisse, che rientrerà in organico solo dopo la sosta natalizia. Il giovane team locale resiste stavolta per i primi 15', poi al 18' - al primo vero affondo del match - i rossoblù ospiti passano in vantaggio: il tiro da fuori area di Vannini batte Catocci e vale lo zero a uno. Dopo 3' arriva anche il raddoppio. Lo firma Capretti, anch'egli con un tiro da fuori area. Al 25' spazio per il terzo gol, un tiro-cross di Grassi che infila beffardamente la palla in fondo al sacco. Poco altro da segnalare in un primo tempo ben gestito, sotto tutti i punti di vista, dai ragazzi di mister Cavaliere. Nel secondo tempo la musica non cambia granchè e al 45' si registra un gran bel diagonale di Franceschini che sfiora il palo della porta avversaria. L'appuntamento con la quarta rete è però solo rimandato e al 49' arriva lo sfortunato autogol di Avenoso, sugli sviluppi di un'azione d'attacco dei sestesi sulla fascia destra. La quinta rete si materializza invece al 53': da un angolo per i rossoblù ospiti, bel colpo di testa di Guerri che, tutto solo, batte imparabilmente il portiere locale sottomisura. Nel finale spazio per altre due segnature: al 75' la sesta lka realizza Romagnoli con un bel colpo di testa ancora sugli sviluppi di un corner, chiude infine i conti un paio di minuti più tardi Grassi, la cui doppietta personale fissa il punteggio sul definitivo zero a sette. <b>
Calciatoripiù: Grassi, Capretti e Vannini </b>(Rinascita Doccia).