- Esordienti B GIR.A
- Pontassieve
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
PONTASSIEVE: Venturini, Lapi, Fiduccia, Michelassi, Iacopini, Murras, Torrini, Meninaj, Gargiulo, Ciullini, Nocentini, Fantechi, Veggi, Renzi, Agostinelli. All.: Gambinossi-Bagiardi.
ALBERETA S.S.: Aprili, Vannoni, Di Leo, Ciani, Becagli, Magnolfi, Vannini, Matteucci, Fantechi. Entrati: Galarza, Chellini, Paoli, Serra, Parenti. All.: All.: Andrea Aprili.
RETI: Fantechi, Nocentini, aut. Iacopini.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Continua il momento di crescita per l'Albereta di mister Aprili, che ottiene oggi anche il riconoscimento di una vittoria pesante ottenuta in trasferta in un campo difficile come quello di Pontassieve. La frazione decisiva per l'esito della gara è la prima con Fantechi bravo ad avventarsi sul bel cross di Vannini per realizzare il vantaggio dei suoi. Nella ripresa la reazione del Pontassieve è veemente, ma nonostante le varie occasioni propiziate dagli scatenati Torrini e Nocentini, la retroguardia ospite tiene bene botta e manda in archivio il break a reti inviolate. Il pareggio locale arriva comunque in avvio di terzo e ultimo parziale, con Nocentini ancora protagonista di un esaltante azione solitaria, stavolta premiata anche dal tiro vincente del pareggio, ma nei minuti finali uno sfortunato tocco in mischia di un difensore locale consegna all'Albereta una vittoria ottenuta in extremis, e quindi ancora più dolce. Applausi vanno comunque anche alla formazione dei mister Gambinossi-Bagiardi, protagonista di una prestazione più che positiva per quantità e qualità di gioco espresso.
Calciatoripiù: da premiare nell'ottima prestazione dell'Albereta Magnolfi, Vannini e Matteucci.
PONTASSIEVE: Venturini, Lapi, Fiduccia, Michelassi, Iacopini, Murras, Torrini, Meninaj, Gargiulo, Ciullini, Nocentini, Fantechi, Veggi, Renzi, Agostinelli. All.: Gambinossi-Bagiardi.<br >ALBERETA S.S.: Aprili, Vannoni, Di Leo, Ciani, Becagli, Magnolfi, Vannini, Matteucci, Fantechi. Entrati: Galarza, Chellini, Paoli, Serra, Parenti. All.: All.: Andrea Aprili.<br >
RETI: Fantechi, Nocentini, aut. Iacopini.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 1-1.
Continua il momento di crescita per l'Albereta di mister Aprili, che ottiene oggi anche il riconoscimento di una vittoria pesante ottenuta in trasferta in un campo difficile come quello di Pontassieve. La frazione decisiva per l'esito della gara è la prima con Fantechi bravo ad avventarsi sul bel cross di Vannini per realizzare il vantaggio dei suoi. Nella ripresa la reazione del Pontassieve è veemente, ma nonostante le varie occasioni propiziate dagli scatenati Torrini e Nocentini, la retroguardia ospite tiene bene botta e manda in archivio il break a reti inviolate. Il pareggio locale arriva comunque in avvio di terzo e ultimo parziale, con Nocentini ancora protagonista di un esaltante azione solitaria, stavolta premiata anche dal tiro vincente del pareggio, ma nei minuti finali uno sfortunato tocco in mischia di un difensore locale consegna all'Albereta una vittoria ottenuta in extremis, e quindi ancora più dolce. Applausi vanno comunque anche alla formazione dei mister Gambinossi-Bagiardi, protagonista di una prestazione più che positiva per quantità e qualità di gioco espresso. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare nell'ottima prestazione dell'Albereta <b>Magnolfi, Vannini e Matteucci.</b>