- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
6 - 4
- Floria 2000
FIRENZE SUD: Lucchetti, Gasperini, Paggetti Lorenzo, Sormani, Tognelli, Mazzoni, Giorgi, Giudice, Paggetti Ivan. Entrati: Ballini, Casini. All.: Puglini - Coretta.
FLORIA 2000: Lambardi, Franchini, Giannini, Sina, Vestrini, Bonanni, Liberati, Rosselli, Sodi. Entrati: Gordini, Picchi, Bellew, Puggioni, Rosi, Luzzi. All.: Regoli - Voci.
RETI: 2 Giudice, Tognelli, 3 Paggetti Ivan, Giannini, Gordini, 2 Bellew.
NOTE: parziali: 3-1, 0-3, 3-0
Derby dalle mille emozioni in via Villamagna, dove il Firenze Sud dei mister Puglini e Coretta si impone con un pirotecnico 6-4 sulla Floria 2000, al termine di tre tempi tiratissimi e densi di emozioni e capovolgimenti di fronte. Dopo il netto successo sulla Sancat della settimana precedente, i padroni di casa scendono in campo decisi a far bene e si portano presto in vantaggio grazie al gol messo a segno da Giudice, al quale però replicano gli ospiti con Giannini; prima dell'intervallo, spazio però per il nuovo sorpasso dei locali che raddoppiano i conti grazie a Tognelli per poi portare a tre le proprie reti grazie ad Ivan Paggetti, il più veloce di tutti nel ribadire in rete un tiro di Mazzoni che aveva sbattuto sulla traversa. Nella ripresa il team dei mister Regoli e Voci ha una grandissima reazione e, dopo aver ridotto le distanze grazie a Gordini, autore di un bel colpo di testa, ribalta il punteggio portandosi sul 4-3 grazie alla doppietta dello scatenato Bellew, che bagna il proprio rientro in campo dopo l'infortunio con due gol e una prova da incorniciare. Punto nell'orgoglio, nel terzo tempo il Firenze Sud attacca a testa bassa e, dopo aver agguantato il pari con Ivan Paggetti, si riporta avanti grazie allo splendido terzo sigillo personale del proprio bomber. Nel finale, Giudice mette il punto esclamativo sulla prova dei rossoblù locali confezionando la personale doppietta che vale il definitivo sei a quattro.
Calciatoripiù: Paggetti Ivan e Giudice (Firenze Sud); Bellew, Gordini e Vestrini (Floria 2000).
FIRENZE SUD: Lucchetti, Gasperini, Paggetti Lorenzo, Sormani, Tognelli, Mazzoni, Giorgi, Giudice, Paggetti Ivan. Entrati: Ballini, Casini. All.: Puglini - Coretta.<br >FLORIA 2000: Lambardi, Franchini, Giannini, Sina, Vestrini, Bonanni, Liberati, Rosselli, Sodi. Entrati: Gordini, Picchi, Bellew, Puggioni, Rosi, Luzzi. All.: Regoli - Voci.<br >
RETI: 2 Giudice, Tognelli, 3 Paggetti Ivan, Giannini, Gordini, 2 Bellew.<br >NOTE: parziali: 3-1, 0-3, 3-0
Derby dalle mille emozioni in via Villamagna, dove il Firenze Sud dei mister Puglini e Coretta si impone con un pirotecnico 6-4 sulla Floria 2000, al termine di tre tempi tiratissimi e densi di emozioni e capovolgimenti di fronte. Dopo il netto successo sulla Sancat della settimana precedente, i padroni di casa scendono in campo decisi a far bene e si portano presto in vantaggio grazie al gol messo a segno da Giudice, al quale però replicano gli ospiti con Giannini; prima dell'intervallo, spazio però per il nuovo sorpasso dei locali che raddoppiano i conti grazie a Tognelli per poi portare a tre le proprie reti grazie ad Ivan Paggetti, il più veloce di tutti nel ribadire in rete un tiro di Mazzoni che aveva sbattuto sulla traversa. Nella ripresa il team dei mister Regoli e Voci ha una grandissima reazione e, dopo aver ridotto le distanze grazie a Gordini, autore di un bel colpo di testa, ribalta il punteggio portandosi sul 4-3 grazie alla doppietta dello scatenato Bellew, che bagna il proprio rientro in campo dopo l'infortunio con due gol e una prova da incorniciare. Punto nell'orgoglio, nel terzo tempo il Firenze Sud attacca a testa bassa e, dopo aver agguantato il pari con Ivan Paggetti, si riporta avanti grazie allo splendido terzo sigillo personale del proprio bomber. Nel finale, Giudice mette il punto esclamativo sulla prova dei rossoblù locali confezionando la personale doppietta che vale il definitivo sei a quattro. <b>
Calciatoripiù: Paggetti Ivan e Giudice (Firenze Sud); Bellew, Gordini e Vestrini (Floria 2000).</b>