- Pulcini B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
0 - 0
- Borgo a Buggiano
MONTECATINIMURIALDO: Romano, Pagni, Mdaki, Potenza, Ghironi, Birindelli, Gega, Miha, Lardini, Martinelli, Mati, Bruni, Pinelli, Papa. All: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
BORGO A BUGGIANO: Mariotti, Antonelli, Battaglini, D'Antonio, Giuntoli, Grossi, Leporatti, Pagni, Parenti, Vezzani. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
A dispetto del risultato la partita è stata divertente, combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Sono i locali a poter annoverare qualche occasione da rete in più grazie alle incursioni di Miha, Bruni e Martinelli (proprio all'ultimo respirlo), ma il bravo portiere ospite ha blindato la sua porta grazie ad ottimi interventi. Anche il Borgo ha sfiorato il vantaggio in un paio di contropiedi che però i ragazzi del duo Pirrone-Menegazzo non hanno saputo sfruttare. Così, al termine di una gara caratterizzata dalla correttezza e dal fair play, le due squadre non possono far altro che spartirsi equamente la posta in gioco.
Calciatoripiù: Daki, Birindelli, Gega (Montecatini Murialdo); Mariotti, Parenti, Vezzani (Borgo a Buggiano).
MONTECATINIMURIALDO: Romano, Pagni, Mdaki, Potenza, Ghironi, Birindelli, Gega, Miha, Lardini, Martinelli, Mati, Bruni, Pinelli, Papa. All: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >BORGO A BUGGIANO: Mariotti, Antonelli, Battaglini, D'Antonio, Giuntoli, Grossi, Leporatti, Pagni, Parenti, Vezzani. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
A dispetto del risultato la partita è stata divertente, combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Sono i locali a poter annoverare qualche occasione da rete in più grazie alle incursioni di Miha, Bruni e Martinelli (proprio all'ultimo respirlo), ma il bravo portiere ospite ha blindato la sua porta grazie ad ottimi interventi. Anche il Borgo ha sfiorato il vantaggio in un paio di contropiedi che però i ragazzi del duo Pirrone-Menegazzo non hanno saputo sfruttare. Così, al termine di una gara caratterizzata dalla correttezza e dal fair play, le due squadre non possono far altro che spartirsi equamente la posta in gioco. <b>
Calciatoripiù: Daki, Birindelli, Gega</b> (Montecatini Murialdo); <b>Mariotti, Parenti, Vezzani</b> (Borgo a Buggiano).