- Esordienti B GIR.I
- Limite e Capraia
-
2 - 11
- Sporting Arno
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Milone, Langella, Ghazal, Ramadan, Tolomei, Mannone, Gjergj, Biotti, Mazzei, Bonafede, Canale, Campiglio, Amoruso. All.: Lorenzo Fantoni.
SPORTING ARNO: Ben, Cirri T., Secci, Baiani, Sarti, Rus, Mostifalconi, De Stefano, Balducci, Sozzio, Secci, Cocchi, Esposti R., Meazzini, Guidorizzi. All.: Jacopo Petriccioni.
RETI: Mannone, Ghazal, 4 Mostifalconi, 2 Guidorizzi, 2 Esposito R., Sarti, Meazzini, Di Stefano.
Sorride allo Sporting Arno il risultato finale di questa partita ricca di gol contro il Limite e Capraia, che dopo un primo tempo molto equilibrato, nel quale non è riuscito a finalizzare e rendere concrete le azioni che si è riuscito a creare, non ha saputo reagire ai gol e alle controffensive degli ospiti che poi hanno preso in mano la partita e la hanno condotta in maniera impeccabile segnando anche tanti gol, utili ad arrotondare il risultato e metterlo al sicuro. Il primo tempo come abbiamo detto è molto equilibrato e ricco di occasioni sia da una parte che dall'altra: il Limite comincia bene e passa subito in vantaggio con Mannone, prendendo fiducia, creandosi delle buone occasioni in avanti senza però riuscirle a concretizzare. Lo Sporting ha una buona reazione e pareggia dopo qualche minuto con Mostifalconi, il più veloce in mischia sugli sviluppi di un corner a spedire in rete la palla vagante in area di rigore. Il pareggio dà benzina e fiducia ai rosanero, che da lì in poi, forti del recupero fatto nei confronti di un avversario che era partito in maniera così veemente, continuerà a segnare, fino a mettere il risultato al sicuro in cassaforte: malgrado il gol di Ghazal in sforbiciata nel secondo tempo il Limite non significherà più un pericolo per gli ospiti che iniziano a segnare e non finiranno se non al momento in cui il punteggio raggiunge la doppia cifra. Mostifalconi, autore di ben quattro reti oggi, è colui che è stato più prolifico sotto porta, ma c'è anche da fare i complimenti a Di Stefano, che segna duettando alla grande con il compagno al termine di un uno-due, e Meazzini, che fa gol al termine di uno scambio sul lato destro del campo, meno abituati ad apparire nel tabellino dei marcatori, ma che comunque si sono fatti trovare pronti e hanno saputo cogliere la loro occasione nella maniera migliore.
Calciatoripiù: Mannone e Ghazal (Limite e Capraia). Balducci, bravo a marcare e a tenere sotto scacco un avversario non semplice da affrontare, Sarti, che ha preso pian piano fiducia dopo un avvio un po' timido, e Mostifalconi per quello che ha saputo dare ai suoi in questa partita al di là dei quattro gol messi a segno.
LIMITE E CAPRAIA: Fontanelli, Milone, Langella, Ghazal, Ramadan, Tolomei, Mannone, Gjergj, Biotti, Mazzei, Bonafede, Canale, Campiglio, Amoruso. All.: Lorenzo Fantoni.<br >SPORTING ARNO: Ben, Cirri T., Secci, Baiani, Sarti, Rus, Mostifalconi, De Stefano, Balducci, Sozzio, Secci, Cocchi, Esposti R., Meazzini, Guidorizzi. All.: Jacopo Petriccioni.<br >
RETI: Mannone, Ghazal, 4 Mostifalconi, 2 Guidorizzi, 2 Esposito R., Sarti, Meazzini, Di Stefano.
Sorride allo Sporting Arno il risultato finale di questa partita ricca di gol contro il Limite e Capraia, che dopo un primo tempo molto equilibrato, nel quale non è riuscito a finalizzare e rendere concrete le azioni che si è riuscito a creare, non ha saputo reagire ai gol e alle controffensive degli ospiti che poi hanno preso in mano la partita e la hanno condotta in maniera impeccabile segnando anche tanti gol, utili ad arrotondare il risultato e metterlo al sicuro. Il primo tempo come abbiamo detto è molto equilibrato e ricco di occasioni sia da una parte che dall'altra: il Limite comincia bene e passa subito in vantaggio con Mannone, prendendo fiducia, creandosi delle buone occasioni in avanti senza però riuscirle a concretizzare. Lo Sporting ha una buona reazione e pareggia dopo qualche minuto con Mostifalconi, il più veloce in mischia sugli sviluppi di un corner a spedire in rete la palla vagante in area di rigore. Il pareggio dà benzina e fiducia ai rosanero, che da lì in poi, forti del recupero fatto nei confronti di un avversario che era partito in maniera così veemente, continuerà a segnare, fino a mettere il risultato al sicuro in cassaforte: malgrado il gol di Ghazal in sforbiciata nel secondo tempo il Limite non significherà più un pericolo per gli ospiti che iniziano a segnare e non finiranno se non al momento in cui il punteggio raggiunge la doppia cifra. Mostifalconi, autore di ben quattro reti oggi, è colui che è stato più prolifico sotto porta, ma c'è anche da fare i complimenti a Di Stefano, che segna duettando alla grande con il compagno al termine di un uno-due, e Meazzini, che fa gol al termine di uno scambio sul lato destro del campo, meno abituati ad apparire nel tabellino dei marcatori, ma che comunque si sono fatti trovare pronti e hanno saputo cogliere la loro occasione nella maniera migliore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mannone</b> e <b>Ghazal</b> (Limite e Capraia). <b>Balducci</b>, bravo a marcare e a tenere sotto scacco un avversario non semplice da affrontare, <b>Sarti</b>, che ha preso pian piano fiducia dopo un avvio un po' timido, e <b>Mostifalconi</b> per quello che ha saputo dare ai suoi in questa partita al di là dei quattro gol messi a segno.