• Esordienti B GIR.A
  • Tavola Calcio
  • 0 - 4
  • Pieta 2004


TAVOLA C.: Gironi, Franco, Gabbanini, Bigagli, Cafissi, Toccafondi, D'Aloisio, Figliano, Galeotti, Langella, Storai, Scarnicci, Colzi. All.: Simone Donati.
PIETA' 2004: Di Martino, Monticciolo, Balli, Cardenas, Carraresi, Ginanni, Gori, Limberti, Lontani, Menichetti, Santi, Vitellozzi, Miele, Colzi. All.: Mauro Di Bari.

RETI: 1' e 16' Miele, 3' Carraresi, 46' Colzi.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 0-1



Troppa Pietà per il generoso Tavola. Basterebbe questo per far capire il divario visto in campo, con gli ospiti partiti fortissimo ed i padroni di casa intimoriti a far da sparring partner per gran parte del tempo. Nemmeno il tempo di prendere posto che gli ospiti di mister Di Bari passano in vantaggio: azione chs si sviluppa da sinistra e crossa al centro per il gigante Miele che batte Gironi. Il Tavola è palesemente frastornato e poco meno di due minuti dopo arriva anche il raddoppio ospite con un gran tiro al volo di Carraresi da azione d'angolo. La formazione di mister Donati è letteralmente sotto shock e non riesce ad orchestrare nessuna azione degna di nota, affidandosi alla prova difensiva di alcuni suoi elementi per limitare il passivo. Prima dello scadere arriva anche il terzo ospite, ancora con Miele che tocca in rete da due passi. Il secondo tempo è certamente più equilibrato con la squadra di Di Bari in contenimento e quella di casa ad affacciarsi qualche volta in più nella metà campo avversaria. Al 6' del terzo tempo gli ospiti chiudono il conto quando ancora Miele cerca il tiro, la palla viene ribattuta sui piedi di Colzi che ha gioco facile ed infila per il conclusivo 0-4.
Calciatoripiù
: nei locali premiamo la voglia di non arrendersi di Colzi, negli ospiti la fisicità di Miele e l'intraprendenza di Carraresi.

TAVOLA C.: Gironi, Franco, Gabbanini, Bigagli, Cafissi, Toccafondi, D'Aloisio, Figliano, Galeotti, Langella, Storai, Scarnicci, Colzi. All.: Simone Donati.<br >PIETA' 2004: Di Martino, Monticciolo, Balli, Cardenas, Carraresi, Ginanni, Gori, Limberti, Lontani, Menichetti, Santi, Vitellozzi, Miele, Colzi. All.: Mauro Di Bari.<br > RETI: 1' e 16' Miele, 3' Carraresi, 46' Colzi.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-0, 0-1 Troppa Piet&agrave; per il generoso Tavola. Basterebbe questo per far capire il divario visto in campo, con gli ospiti partiti fortissimo ed i padroni di casa intimoriti a far da sparring partner per gran parte del tempo. Nemmeno il tempo di prendere posto che gli ospiti di mister Di Bari passano in vantaggio: azione chs si sviluppa da sinistra e crossa al centro per il gigante Miele che batte Gironi. Il Tavola &egrave; palesemente frastornato e poco meno di due minuti dopo arriva anche il raddoppio ospite con un gran tiro al volo di Carraresi da azione d'angolo. La formazione di mister Donati &egrave; letteralmente sotto shock e non riesce ad orchestrare nessuna azione degna di nota, affidandosi alla prova difensiva di alcuni suoi elementi per limitare il passivo. Prima dello scadere arriva anche il terzo ospite, ancora con Miele che tocca in rete da due passi. Il secondo tempo &egrave; certamente pi&ugrave; equilibrato con la squadra di Di Bari in contenimento e quella di casa ad affacciarsi qualche volta in pi&ugrave; nella met&agrave; campo avversaria. Al 6' del terzo tempo gli ospiti chiudono il conto quando ancora Miele cerca il tiro, la palla viene ribattuta sui piedi di Colzi che ha gioco facile ed infila per il conclusivo 0-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali premiamo la voglia di non arrendersi di <b>Colzi</b>, negli ospiti la fisicit&agrave; di <b>Miele </b>e l'intraprendenza di <b>Carraresi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI