• Juniores Nazionali GIR.G
  • Forcoli
  • 0 - 1
  • Cecina


FORCOLI: Signorini, Muro, Marcato, Consoloni, Mancini, Pertici, Del Grande, Brogi, Cervelli, Cavallini, Giani. A disp.: Sollazzi, Lazzeri, Lo Pardo, Finocchi, Bellacci, Daniele, Ristori. All.: Massimo Mancini.

CECINA: Breschi, Danoti, Battistini, Giordani, Lorenzi, Diversi, Balestracci, Barlettani, Mengheri, Grandi, Cigalini. A disp.: Landi, Bitozzi, Sacchelli, Selvi, Sandri, Morelli. All.: Venturi.


RETE: 71' Grandi.



Il Cecina di mister Venturi espugna Forcoli e conquista tre punti molto importanti per la propria classifica, necessari per operare in graduatoria il sorpasso proprio ai danni degli avversari di giornata. Decide la contesa una rete a metà ripresa del talentuoso numero dieci ospite Grandi, abile nell'approfittare di una corta respinta della retroguardia forcolese e battere con un preciso diagonale verso il palo più lontano il numero uno di casa. Il Forcoli, che tutto sommato non ha meritato ma non è riuscito a riportare in parità le sorti dell'incontro, aveva sfiorato il gol del vantaggio nel primo tempo, ma il tentativo di Cervelli era terminato a lato della porta difesa da Breschi. Nella ripresa è poi Giani ad impegnare severamente il numero uno ospite, ma il Cecina, che in precedenza aveva sfiorato a sua volta il gol, realizza il gol decisivo al 71' per poi amministrare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.

GIOCATORI PIU': Brogi (Forcoli): L'ex giocatore della Geotermica disputa un ottimo match per intensità e continuità di rendimento. Grandi (Cecina): Realizza il gol che decide la contesa ed illumina la squadra ospite con le due giocate spesso imprevedibili.

FORCOLI: Signorini, Muro, Marcato, Consoloni, Mancini, Pertici, Del Grande, Brogi, Cervelli, Cavallini, Giani. A disp.: Sollazzi, Lazzeri, Lo Pardo, Finocchi, Bellacci, Daniele, Ristori. All.: Massimo Mancini. <br >CECINA: Breschi, Danoti, Battistini, Giordani, Lorenzi, Diversi, Balestracci, Barlettani, Mengheri, Grandi, Cigalini. A disp.: Landi, Bitozzi, Sacchelli, Selvi, Sandri, Morelli. All.: Venturi. <br > RETE: 71' Grandi. Il Cecina di mister Venturi espugna Forcoli e conquista tre punti molto importanti per la propria classifica, necessari per operare in graduatoria il sorpasso proprio ai danni degli avversari di giornata. Decide la contesa una rete a met&agrave; ripresa del talentuoso numero dieci ospite Grandi, abile nell'approfittare di una corta respinta della retroguardia forcolese e battere con un preciso diagonale verso il palo pi&ugrave; lontano il numero uno di casa. Il Forcoli, che tutto sommato non ha meritato ma non &egrave; riuscito a riportare in parit&agrave; le sorti dell'incontro, aveva sfiorato il gol del vantaggio nel primo tempo, ma il tentativo di Cervelli era terminato a lato della porta difesa da Breschi. Nella ripresa &egrave; poi Giani ad impegnare severamente il numero uno ospite, ma il Cecina, che in precedenza aveva sfiorato a sua volta il gol, realizza il gol decisivo al 71' per poi amministrare il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. <br >GIOCATORI PIU': Brogi (Forcoli): L'ex giocatore della Geotermica disputa un ottimo match per intensit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento. Grandi (Cecina): Realizza il gol che decide la contesa ed illumina la squadra ospite con le due giocate spesso imprevedibili.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI