- Esordienti B GIR.I
- Isolotto
-
5 - 2
- Montelupo
ISOLOTTO: Musacco, De Simone, Catelani, De Cristofaro, Strano, Cellai, Feducci, Giardino, Lorenzi, Mattioli, Naoum R., Naoum Y., Rexhepi, Susini. All.: Catalano.
MONTELUPO: Bonuccelli, Mannucci, Paoli, Pasqualetti, Rabà, Bullettini A., Bullettini J., Caccamo, Cecchi, CInotti, Gori, Nesi, Paoli, Paoli A., Paoli C., Pasqualetti, Pescini, Scarselli.
RETI: Naoum Y., De Cristofano, Bullettini, Giardino, Naoum R., Paoli, Susini.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1,
Nel primo tempo l'Isolotto parte bene andando in gol con Naoum che su corner si trova da solo e insacca sul palo opposto del portiere. Al 14 minuto arriva il raddoppio firmato da De Cristofano che tira quasi da centrocampo con una parabola irresistibile. Al 19' il Montelupo accorcia le distanze con Bullettini che da due passi insacca dopo una buona azione dei suoi. Il secondo tempo risulta molto equilibrato, il Montelupo ci prova su punizione con Paoli ma Musacco è attento e respinge; sull'altro fronte ci prova De Simone ma il suo tiro è fuori. Al 19' ecco una bella azione dell'Isolotto che da destra verso sinistra fa finire il pallone sui piedi di Giardino che da solo davanti a Bonuccelli non sbaglia. Nel terzo tempo i padroni di casa vanno in gol con Naoum. R. che approfitta di una disattenzione della difesa e insacca. Dopo è Susini che si trova da solo davanti al portiere e va a segno. Il Montelupo non si arrende e con Paoli su punizione prima colpisce la traversa poi sempre su punizione trova il gol del 5-2 finale.
Calciatoripiù: Naoum. Y. De Simone (Isolotto); Paoli. C. Paoli. A. (Montelupo).
ISOLOTTO: Musacco, De Simone, Catelani, De Cristofaro, Strano, Cellai, Feducci, Giardino, Lorenzi, Mattioli, Naoum R., Naoum Y., Rexhepi, Susini. All.: Catalano. <br >MONTELUPO: Bonuccelli, Mannucci, Paoli, Pasqualetti, Rabà, Bullettini A., Bullettini J., Caccamo, Cecchi, CInotti, Gori, Nesi, Paoli, Paoli A., Paoli C., Pasqualetti, Pescini, Scarselli. <br >
RETI: Naoum Y., De Cristofano, Bullettini, Giardino, Naoum R., Paoli, Susini.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1,
Nel primo tempo l'Isolotto parte bene andando in gol con Naoum che su corner si trova da solo e insacca sul palo opposto del portiere. Al 14 minuto arriva il raddoppio firmato da De Cristofano che tira quasi da centrocampo con una parabola irresistibile. Al 19' il Montelupo accorcia le distanze con Bullettini che da due passi insacca dopo una buona azione dei suoi. Il secondo tempo risulta molto equilibrato, il Montelupo ci prova su punizione con Paoli ma Musacco è attento e respinge; sull'altro fronte ci prova De Simone ma il suo tiro è fuori. Al 19' ecco una bella azione dell'Isolotto che da destra verso sinistra fa finire il pallone sui piedi di Giardino che da solo davanti a Bonuccelli non sbaglia. Nel terzo tempo i padroni di casa vanno in gol con Naoum. R. che approfitta di una disattenzione della difesa e insacca. Dopo è Susini che si trova da solo davanti al portiere e va a segno. Il Montelupo non si arrende e con Paoli su punizione prima colpisce la traversa poi sempre su punizione trova il gol del 5-2 finale. <br ><b>
Calciatoripiù: Naoum. Y. De Simone (Isolotto); Paoli. C. Paoli. A. (Montelupo).</b>