• Esordienti B GIR.I
  • Montelupo
  • 0 - 3
  • Scandicci


MONTELUPO: Cusenza, Pasqualetti, Paoli C., Paoli E., Paoli A., Mannucci, Gori, Grossi, Telesca, Peragnoli, Forciniti, Vanni, Rabà, Caccamo, Scarselli. All.: Mirco Landini.
SCANDICCI: Patacchini, Villani, Bartoletti, Campone, Salvanti, Colzi, Valiante, Renai, Cipriani, Di Bonito, Mazzei, Novelli, Nesti, Tagliavini, Scardigli, Costoli. All.: Simone Fallani.

RETI: 2 Renai, Salvanti.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1.



Viene fuori una partita molto combattuta e divertente tra Montelupo e Scandicci, che si affrontano nella piovosa mattinata di domenica. Il primo tempo è molto equilibrato e nessuno infatti riesce a rompere l'equilibrio e fare il gol decisivo per sbloccare il punteggio: sicuramente le condizioni meteo hanno influito su questo, visto che entrambe le squadre si sono dovute adattare e giocare in maniera meno spettacolare e più concreta. Nel secondo tempo lo Scandicci alza il ritmo e si sbilancia in avanti, il Montelupo regge bene e riesce a contenere gli avversari almeno fino a quando non arriva la rete del vantaggio dei Blues, che vanno sullo 0-1 grazie a Renai, che sfrutta una falla della retroguardia di casa e sull'assist di Nesti timbra il primo gol. Arriverà poi anche il raddoppio dello Scandicci, che segna sempre con Renai che chiude il secondo tempo grazie alla rete arrivata su azione personale. Nel terzo tempo ci sarà molto più equilibrio: il Montelupo non si darà per vinto e attaccherà per provare ad accorciare le distanze dagli avversari, ma ancora una volta il gol decisivo sarà dello Scandicci, che si porta sullo 0-3 chiudendo di fatto la partita, grazie alla rete di Salvanti: magnifica la sua conclusione di interno di prima su una grande azione sulla fascia che permette allo Scandicci di tornare a casa vittorioso da questa trasferta.

Calciatoripiù
: Pasqualetti, Paoli E. (Montelupo). Campone (Scandicci).

MONTELUPO: Cusenza, Pasqualetti, Paoli C., Paoli E., Paoli A., Mannucci, Gori, Grossi, Telesca, Peragnoli, Forciniti, Vanni, Rab&agrave;, Caccamo, Scarselli. All.: Mirco Landini.<br >SCANDICCI: Patacchini, Villani, Bartoletti, Campone, Salvanti, Colzi, Valiante, Renai, Cipriani, Di Bonito, Mazzei, Novelli, Nesti, Tagliavini, Scardigli, Costoli. All.: Simone Fallani.<br > RETI: 2 Renai, Salvanti.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-1. Viene fuori una partita molto combattuta e divertente tra Montelupo e Scandicci, che si affrontano nella piovosa mattinata di domenica. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato e nessuno infatti riesce a rompere l'equilibrio e fare il gol decisivo per sbloccare il punteggio: sicuramente le condizioni meteo hanno influito su questo, visto che entrambe le squadre si sono dovute adattare e giocare in maniera meno spettacolare e pi&ugrave; concreta. Nel secondo tempo lo Scandicci alza il ritmo e si sbilancia in avanti, il Montelupo regge bene e riesce a contenere gli avversari almeno fino a quando non arriva la rete del vantaggio dei Blues, che vanno sullo 0-1 grazie a Renai, che sfrutta una falla della retroguardia di casa e sull'assist di Nesti timbra il primo gol. Arriver&agrave; poi anche il raddoppio dello Scandicci, che segna sempre con Renai che chiude il secondo tempo grazie alla rete arrivata su azione personale. Nel terzo tempo ci sar&agrave; molto pi&ugrave; equilibrio: il Montelupo non si dar&agrave; per vinto e attaccher&agrave; per provare ad accorciare le distanze dagli avversari, ma ancora una volta il gol decisivo sar&agrave; dello Scandicci, che si porta sullo 0-3 chiudendo di fatto la partita, grazie alla rete di Salvanti: magnifica la sua conclusione di interno di prima su una grande azione sulla fascia che permette allo Scandicci di tornare a casa vittorioso da questa trasferta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pasqualetti</b>, <b>Paoli E.</b> (Montelupo). <b>Campone</b> (Scandicci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI