• Esordienti B GIR.H
  • Settignanese
  • 1 - 7
  • Sales


SETTIGNANESE B : Cocchi, Carotti, Olarian, Degl'Innocenti, Niccoli, Plesescu, Toppi, Fani, Mile, Berti, Venni, Ermini, Benvenuti, Rosetti. All.: Di Tora.
SALES: Mazzanti, Fanticelli, Bartalini, Frittelli, Soldini, Meini, D'Ambrosio, Cillerai, Bianchini, Lucia, Ermini Polacci, Torini. All.: Iacopozzi.

RETI: Bianchini, Benvenuti, 2 Soldini, Lucia, Ermini Polacci, Cillerai, Meini.
NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 0-3.



Goleada esterna per la Sales di mister Iacopozzi, che espugna il campo della Settignanese con un ampio 7-1 finale. Pronti via e dopo pochi minuti sono proprio i gialloblù a passare in vantaggio grazie al bel gol di Bianchini, che con un perentorio colpo di testa devia in rete il cross calibrato di Fanticelli. La Settignanese, che gioca un buon primo tempo, pareggia i conti con Benvenuti, bravo a finalizzare una pregevole azione in velocità per il momentaneo 1-1. La Sales, però, riesce a colpire ogni volta che si presenta dalle parti di Cocchi, tanto che in chiusura di primo tempo è Soldini a riportare in vantaggio i suoi con una gran conclusione da fuori area che non lascia scampo a Cocchi. Nel secondo tempo è ancora la Sales a fare la partita e, infatti, ai gialloblù basta poco per trovare la rete del 3-1 con Lucia, che si inserisce centralmente e, con un tocco sotto misura, batte Cocchi da due passi. A mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale ci pensa Soldini, che firma il suo secondo gol di giornata con una fantastica azione personale, conclusa con un tiro secco sul primo palo che non lascia scampo a Cocchi. Nel terzo tempo i gialloblù dilagano, andando a segno in altre tre occasioni: il gol del 4-1 lo firma Ermini Polacci, bravo a liberarsi in area prima di battere Cocchi con una potente conclusione da posizione defilata; il 5-1 è invece opera di Cillerai, che si libera del diretto avversario per poi battere Cocchi con un destro potente e preciso; nel finale ci pensa poi Meini, dopo un'azione personale, a chiudere i conti con il gol del definitivo 7-1.

Calciatoripiù
: nella Sales migliori in campo Cillerai e Fanticelli.

SETTIGNANESE B : Cocchi, Carotti, Olarian, Degl'Innocenti, Niccoli, Plesescu, Toppi, Fani, Mile, Berti, Venni, Ermini, Benvenuti, Rosetti. All.: Di Tora. <br >SALES: Mazzanti, Fanticelli, Bartalini, Frittelli, Soldini, Meini, D'Ambrosio, Cillerai, Bianchini, Lucia, Ermini Polacci, Torini. All.: Iacopozzi. <br > RETI: Bianchini, Benvenuti, 2 Soldini, Lucia, Ermini Polacci, Cillerai, Meini. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-2, 0-3. Goleada esterna per la Sales di mister Iacopozzi, che espugna il campo della Settignanese con un ampio 7-1 finale. Pronti via e dopo pochi minuti sono proprio i giallobl&ugrave; a passare in vantaggio grazie al bel gol di Bianchini, che con un perentorio colpo di testa devia in rete il cross calibrato di Fanticelli. La Settignanese, che gioca un buon primo tempo, pareggia i conti con Benvenuti, bravo a finalizzare una pregevole azione in velocit&agrave; per il momentaneo 1-1. La Sales, per&ograve;, riesce a colpire ogni volta che si presenta dalle parti di Cocchi, tanto che in chiusura di primo tempo &egrave; Soldini a riportare in vantaggio i suoi con una gran conclusione da fuori area che non lascia scampo a Cocchi. Nel secondo tempo &egrave; ancora la Sales a fare la partita e, infatti, ai giallobl&ugrave; basta poco per trovare la rete del 3-1 con Lucia, che si inserisce centralmente e, con un tocco sotto misura, batte Cocchi da due passi. A mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale ci pensa Soldini, che firma il suo secondo gol di giornata con una fantastica azione personale, conclusa con un tiro secco sul primo palo che non lascia scampo a Cocchi. Nel terzo tempo i giallobl&ugrave; dilagano, andando a segno in altre tre occasioni: il gol del 4-1 lo firma Ermini Polacci, bravo a liberarsi in area prima di battere Cocchi con una potente conclusione da posizione defilata; il 5-1 &egrave; invece opera di Cillerai, che si libera del diretto avversario per poi battere Cocchi con un destro potente e preciso; nel finale ci pensa poi Meini, dopo un'azione personale, a chiudere i conti con il gol del definitivo 7-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sales migliori in campo <b>Cillerai e Fanticelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI