• Esordienti GIR.B
  • Prato
  • 2 - 2
  • Zenith Sup.Ambrosiana


PRATO: Discianni, Dani, Masolini, Biagiotti, Cangioli, Magelli, Corti, Magni, Nardi, Bardazzi, Talarico, Martinelli, Barzella. All.: Fallani.
ZENITH SUP. AMBROSIANA: Ottonello, Borriello, Giordano, Capriolo, Di Falco, Gori, Fortunato, Mehalla, Marchione, Mannori, Pisano, Lotti, Sarti, Scuotto, Tartoni, Tollis, Carimando, Meli. All.: Coveri.

RETI: Nardi, Lotti, Talarico, Sarti.



Partita piacevole giocata con bell'impegno da tutti i ragazzi scesi in campo. Il Prato ha fatto vedere una bella organizzazione di gioco in tutti i reparti, la Zenith si conferma squadra micidiale in contropiede. Il primo tempo si conclude in parità dopo che il Prato era passato in vantaggio al 2' minuto con Nardi raggiunto su rigore realizzato con freddezza da Lotti al 13' per la Zenith. Nonostante una netta prevalenza territoriale del Prato si va al riposo in parità. Nel secondo tempo il Prato chiude in vantaggio per 1-0, in evidenza Dani e Masolini sulle fasce. Il punteggio poteva essere più rotondo se Ottonello in gran forma, non avesse neutralizzato un rigore di Talarico al 3'e Magni colpito la traversa al 18'. Ma è sempre Talarico che poco dopo il penalty fallito, riesce a superare il portiere ospite con un bel tiro dal limite. Il terzo tempo riesce ad aggiudicarselo la Zenith con una bellissima azione in velocità, Lotti-Pisano-Sarti con quest'ultimo che riesce a battere il sempre attento portiere di casa. Il Prato anche nel terzo tempo si era reso pericoloso in più occasioni, con Cangioli e Corti ma lo Zenith cinicamente e con tanta forza di volontà è riuscita a portare a casa un risultato positivo.

R.G. PRATO: Discianni, Dani, Masolini, Biagiotti, Cangioli, Magelli, Corti, Magni, Nardi, Bardazzi, Talarico, Martinelli, Barzella. All.: Fallani.<br >ZENITH SUP. AMBROSIANA: Ottonello, Borriello, Giordano, Capriolo, Di Falco, Gori, Fortunato, Mehalla, Marchione, Mannori, Pisano, Lotti, Sarti, Scuotto, Tartoni, Tollis, Carimando, Meli. All.: Coveri.<br > RETI: Nardi, Lotti, Talarico, Sarti. Partita piacevole giocata con bell'impegno da tutti i ragazzi scesi in campo. Il Prato ha fatto vedere una bella organizzazione di gioco in tutti i reparti, la Zenith si conferma squadra micidiale in contropiede. Il primo tempo si conclude in parit&agrave; dopo che il Prato era passato in vantaggio al 2' minuto con Nardi raggiunto su rigore realizzato con freddezza da Lotti al 13' per la Zenith. Nonostante una netta prevalenza territoriale del Prato si va al riposo in parit&agrave;. Nel secondo tempo il Prato chiude in vantaggio per 1-0, in evidenza Dani e Masolini sulle fasce. Il punteggio poteva essere pi&ugrave; rotondo se Ottonello in gran forma, non avesse neutralizzato un rigore di Talarico al 3'e Magni colpito la traversa al 18'. Ma &egrave; sempre Talarico che poco dopo il penalty fallito, riesce a superare il portiere ospite con un bel tiro dal limite. Il terzo tempo riesce ad aggiudicarselo la Zenith con una bellissima azione in velocit&agrave;, Lotti-Pisano-Sarti con quest'ultimo che riesce a battere il sempre attento portiere di casa. Il Prato anche nel terzo tempo si era reso pericoloso in pi&ugrave; occasioni, con Cangioli e Corti ma lo Zenith cinicamente e con tanta forza di volont&agrave; &egrave; riuscita a portare a casa un risultato positivo. R.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI