• Allievi Provinciali
  • Giovani Vianova
  • 1 - 0
  • Unione Montalbano


GIOV.VIA NOVA: Del Corto, Maddaloni, Mango, Battaglia, Lari, Panteri, Massocco, Mascani, Becagli, Crispin, Cuozzo. A disp.: Scagliarini, Nardiello, Anwar, Moccia. All.: Eugenio Osvaldo Romani- Domenico Perlongo.
U.MONTALBANO: Biscardi, Lecini, Bindi, Meacci, Luongo, Matteini, Bindi E., Peruzzi, Mhillaj, Fiore, Deda. A disp.: Rotondo, Lumeri, Piccolo, Sumedrea, Dedaj, Melillo. All.: Pier Giuseppe Porciatti

RETE: Crispin.



Partono bene i locali: azione Becagli-Crispin per Maddaloni che viene anticipato da Biscardi in uscita. Gli ospiti ci provano su calcio piazzato, ma la difesa respinge gli angoli, mentre Del Corto ribatte la punizione di Fiore. Il Via Nova si porta in avanti con Massocco e Crispin che chiamano all'intervento Biscardi, che non può nulla però sul tiro di Crispin, imbeccato da Lari. Nel secondo tempo il Montalbano prova ad attaccare, ma la difesa locale non lascia spazi: il Via Nova anzi crea 4 palle gol incredibili. Crispin evita il fuorigioco, ma non tira per passare a Massocco e l'azione sfuma, poi è Maddaloni a saltare un avversario e calciare, trovando però la parata di Biscardi. Una punizione di Massocco fa la barba all'incrocio dei pali, poi Anwar, da poco entrato, servito da Crispin, supera Biscardi con un pallonetto, ma la traversa dice no. Buon Montalbano, ma vittoria più che meritata per i locali, che hanno sviluppato un buon gioco, pur fallendo il raddoppio in più circostanze. Ottimo l'arbitraggio del signor Petrocelli.
Calciatoripiù: Mascan
i spicca nell'ottima prova corale della squadra locale (Giov.Via Nova); Matteini è il migliore dei suoi (U.Montalbano).

GIOV.VIA NOVA: Del Corto, Maddaloni, Mango, Battaglia, Lari, Panteri, Massocco, Mascani, Becagli, Crispin, Cuozzo. A disp.: Scagliarini, Nardiello, Anwar, Moccia. All.: Eugenio Osvaldo Romani- Domenico Perlongo. <br >U.MONTALBANO: Biscardi, Lecini, Bindi, Meacci, Luongo, Matteini, Bindi E., Peruzzi, Mhillaj, Fiore, Deda. A disp.: Rotondo, Lumeri, Piccolo, Sumedrea, Dedaj, Melillo. All.: Pier Giuseppe Porciatti<br > RETE: Crispin. Partono bene i locali: azione Becagli-Crispin per Maddaloni che viene anticipato da Biscardi in uscita. Gli ospiti ci provano su calcio piazzato, ma la difesa respinge gli angoli, mentre Del Corto ribatte la punizione di Fiore. Il Via Nova si porta in avanti con Massocco e Crispin che chiamano all'intervento Biscardi, che non pu&ograve; nulla per&ograve; sul tiro di Crispin, imbeccato da Lari. Nel secondo tempo il Montalbano prova ad attaccare, ma la difesa locale non lascia spazi: il Via Nova anzi crea 4 palle gol incredibili. Crispin evita il fuorigioco, ma non tira per passare a Massocco e l'azione sfuma, poi &egrave; Maddaloni a saltare un avversario e calciare, trovando per&ograve; la parata di Biscardi. Una punizione di Massocco fa la barba all'incrocio dei pali, poi Anwar, da poco entrato, servito da Crispin, supera Biscardi con un pallonetto, ma la traversa dice no. Buon Montalbano, ma vittoria pi&ugrave; che meritata per i locali, che hanno sviluppato un buon gioco, pur fallendo il raddoppio in pi&ugrave; circostanze. Ottimo l'arbitraggio del signor Petrocelli.<b> Calciatoripi&ugrave;: Mascan</b>i spicca nell'ottima prova corale della squadra locale (Giov.Via Nova); <b>Matteini </b>&egrave; il migliore dei suoi (U.Montalbano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI