• Giovanissimi B
  • Siena Nord
  • 0 - 2
  • Gracciano


SIENA NORD: Saracini, Scortecci, Famiracoli, Nicosia, Razzi, Biagi, Ricci, Brandini, Ejupi, Pinti, Moi. A disp.: Picchianti, Pucci, Putzu, Buruiana, Frusteri, Guerrini, Rossi. All.: Mario Papi.
B.B. GRACCIANO: Pellegrini, Lapucci, Scivoletto, Sorrentino, Feti, Del Prete, Giannì, Pagnanelli, Bellini, Barone, Spedale. A disp.: Ramadani, Burresi, Rubinacci, Lenzi. All.: Carlo Vannini.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena

RETI: Feti, Spedale.



Vittoria meritata per il Gracciano, che ha giocato un gran primo tempo sul piano agonistico, mentre il Siena Nord è stato assente. La supremazia valdelsana porta a due reti, segnate da Feti con un tiro da fuori e da Spedale al termine di una bella azione. Nel secondo tempo migliore è l'approccio dei locali, che usufruiscono anche di un calcio di rigore, che però Pinti sbaglia. Termina così 0-2 una partita molto corretta e tranquilla che consente al Gracciano di restare in testa.

SIENA NORD: Saracini, Scortecci, Famiracoli, Nicosia, Razzi, Biagi, Ricci, Brandini, Ejupi, Pinti, Moi. A disp.: Picchianti, Pucci, Putzu, Buruiana, Frusteri, Guerrini, Rossi. All.: Mario Papi.<br >B.B. GRACCIANO: Pellegrini, Lapucci, Scivoletto, Sorrentino, Feti, Del Prete, Giann&igrave;, Pagnanelli, Bellini, Barone, Spedale. A disp.: Ramadani, Burresi, Rubinacci, Lenzi. All.: Carlo Vannini.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena<br > RETI: Feti, Spedale. Vittoria meritata per il Gracciano, che ha giocato un gran primo tempo sul piano agonistico, mentre il Siena Nord &egrave; stato assente. La supremazia valdelsana porta a due reti, segnate da Feti con un tiro da fuori e da Spedale al termine di una bella azione. Nel secondo tempo migliore &egrave; l'approccio dei locali, che usufruiscono anche di un calcio di rigore, che per&ograve; Pinti sbaglia. Termina cos&igrave; 0-2 una partita molto corretta e tranquilla che consente al Gracciano di restare in testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI