- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
0 - 0
- Chiusi
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Torri, Cencini, Lorenzoni, Franchi, Nardini, Roncucci, Pettini, Balje Muma, Balje Mume. A disp.: Tozzi, Federico, Danca All.: Alessandro Aldinucci.
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Fragola, Caiazzo, Cuicchi, Milk, Marchetti, Alku, Ciccarielli, Pucci, Margottini A disp.: Argese, Socea, Benelli, Nigi. All.: Paolo Marchini.
ARBITRO: Zapata di Siena.
Policras e Chiusi si dividono la pota in palio al termine di un match tutt'altro che entusiasmante. Il primo tempo appare piuttosto monotono e privo di emozioni, le due squadre si affrontano esclusivamente a centrocampo senza mai impensierire i due estremi difensori. Il secondo tempo appare più vibrante. La Policras parte bene. Balje Muma batte un calcio punizione, la palla tocca la mano di un avversario in area, l'arbitro concede un calcio di rigore. E' lo steso Balje Muma a prendersi la responsabilità di battere il penalty, la sfera s'infrange sul palo. Dopodiché il Chiusi prende in mano le redini del gioco e fallisce una ghiottissima occasione con Ciccariello. Il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto per questa partita.
Calciatoripiù: Baljie Muma e Cencini (P. Sovicille).
POLICRAS SOVICILLE: Piersimoni, Sulo, Torri, Cencini, Lorenzoni, Franchi, Nardini, Roncucci, Pettini, Balje Muma, Balje Mume. A disp.: Tozzi, Federico, Danca All.: Alessandro Aldinucci. <br >N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasin, Fragola, Caiazzo, Cuicchi, Milk, Marchetti, Alku, Ciccarielli, Pucci, Margottini A disp.: Argese, Socea, Benelli, Nigi. All.: Paolo Marchini. <br >
ARBITRO: Zapata di Siena.
Policras e Chiusi si dividono la pota in palio al termine di un match tutt'altro che entusiasmante. Il primo tempo appare piuttosto monotono e privo di emozioni, le due squadre si affrontano esclusivamente a centrocampo senza mai impensierire i due estremi difensori. Il secondo tempo appare più vibrante. La Policras parte bene. Balje Muma batte un calcio punizione, la palla tocca la mano di un avversario in area, l'arbitro concede un calcio di rigore. E' lo steso Balje Muma a prendersi la responsabilità di battere il penalty, la sfera s'infrange sul palo. Dopodiché il Chiusi prende in mano le redini del gioco e fallisce una ghiottissima occasione con Ciccariello. Il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto per questa partita. <b>
Calciatoripiù: Baljie Muma e Cencini</b> (P. Sovicille).