• Esordienti B GIR.H
  • Grevigiana
  • 4 - 1
  • Settignanese


GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Sarcas, Corsinovi, Prosperi, Perrone, Rossini, Bartalesi, Anzovini, Bencistà, Viviani. All.: Cristian Casci.
SETTIGNANESE: Fani, Berti, Venni, Targioni, Mile, Degli Innocenti, Benvenuti, Di Liberto, Palli, Ermini, Toppi, Cocchi, Stinghi. All.: Davide Faccenda.

RETI: 2 Sarcas, Rossini, Corsinovi, Berti.
NOTE: parziali: 1-1; 1-0; 2-0.



Grande vittoria per la Grevigiana, che tra le proprie mura strappa i tre punti e batte la Settignanese con un punteggio chiaro e tondo, frutto di una grande prova di squadra da parte dei ragazzi di mister Casci. Al di là del risultato è stata una bella partita quella di questo sabato pomeriggio: sia da una parte che dall'altra si sono viste delle belle azioni di gioco, e la gara è rimasta aperta fino al terzo tempo, quando la Grevigiana ha chiuso i conti segnando i due gol che hanno definito il punteggio e chiuso definitivamente il match. I punteggi dei primi due parziali sono infatti eloquenti, e descrivono come la partita sia stata in equilibrio e combattuta, dopo di che la Grevigiana ha preso la partita in mano e l'ha saputa volgere a proprio favore segnando le restanti due reti che l'hanno portata alla vittoria finale. A rompere l'equilibrio che lo 0-0 portava con sé è la Settignanese, con Berti, che sorprende la difesa di casa e in contropiede va a segnare il gol del vantaggio inaspettato degli ospiti, che alla prima vera azione da gol della partita riescono a passare davanti con cinismo. La Grevigiana non ci sta, e al gol di Berti risponde Sarcas, che fa 1-1 e rimette in equilibrio il parziale, riportando tutto alla situazione iniziale, dal momento che poco dopo la rete del pareggio finisce la prima frazione. Nel secondo tempo la partita rimarrà a lungo in equilibrio: nessuna delle due formazioni riuscirà a segnare, se non che ad un certo punto su palla inattiva la Grevigiana riesce a sfruttare una delle poche palle gol di questi secondi venti minuti e a passare per la prima volta in vantaggio. Grazie al gol di Rossini la formazione di casa mette in cassaforte il secondo tempo e comincia il terzo con una vitalità ritrovata: è infatti questa la miglior frazione della Grevigiana, che metterà a segno ben due gol e chiuderà la gara fissando il punteggio sul 4-1 grazie alle reti di Sarcas e di Corsinovi.

Calciatoripiù
: Sarcas (Grevigiana).

GREVIGIANA: Udoh, Sorbi, Giannetti, Calzolai, Sarcas, Corsinovi, Prosperi, Perrone, Rossini, Bartalesi, Anzovini, Bencist&agrave;, Viviani. All.: Cristian Casci.<br >SETTIGNANESE: Fani, Berti, Venni, Targioni, Mile, Degli Innocenti, Benvenuti, Di Liberto, Palli, Ermini, Toppi, Cocchi, Stinghi. All.: Davide Faccenda.<br > RETI: 2 Sarcas, Rossini, Corsinovi, Berti.<br >NOTE: parziali: 1-1; 1-0; 2-0. Grande vittoria per la Grevigiana, che tra le proprie mura strappa i tre punti e batte la Settignanese con un punteggio chiaro e tondo, frutto di una grande prova di squadra da parte dei ragazzi di mister Casci. Al di l&agrave; del risultato &egrave; stata una bella partita quella di questo sabato pomeriggio: sia da una parte che dall'altra si sono viste delle belle azioni di gioco, e la gara &egrave; rimasta aperta fino al terzo tempo, quando la Grevigiana ha chiuso i conti segnando i due gol che hanno definito il punteggio e chiuso definitivamente il match. I punteggi dei primi due parziali sono infatti eloquenti, e descrivono come la partita sia stata in equilibrio e combattuta, dopo di che la Grevigiana ha preso la partita in mano e l'ha saputa volgere a proprio favore segnando le restanti due reti che l'hanno portata alla vittoria finale. A rompere l'equilibrio che lo 0-0 portava con s&eacute; &egrave; la Settignanese, con Berti, che sorprende la difesa di casa e in contropiede va a segnare il gol del vantaggio inaspettato degli ospiti, che alla prima vera azione da gol della partita riescono a passare davanti con cinismo. La Grevigiana non ci sta, e al gol di Berti risponde Sarcas, che fa 1-1 e rimette in equilibrio il parziale, riportando tutto alla situazione iniziale, dal momento che poco dopo la rete del pareggio finisce la prima frazione. Nel secondo tempo la partita rimarr&agrave; a lungo in equilibrio: nessuna delle due formazioni riuscir&agrave; a segnare, se non che ad un certo punto su palla inattiva la Grevigiana riesce a sfruttare una delle poche palle gol di questi secondi venti minuti e a passare per la prima volta in vantaggio. Grazie al gol di Rossini la formazione di casa mette in cassaforte il secondo tempo e comincia il terzo con una vitalit&agrave; ritrovata: &egrave; infatti questa la miglior frazione della Grevigiana, che metter&agrave; a segno ben due gol e chiuder&agrave; la gara fissando il punteggio sul 4-1 grazie alle reti di Sarcas e di Corsinovi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sarcas</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI