• Berretti GIR.D
  • Ravenna
  • 4 - 1
  • Robur Siena


RAVENNA: Cavaliere, Baldi, Scatozza, Sartini, Centonze, Billi, Ravaioli, D'Antini, Luppi, Tovalieri, Tunde. A disp.: Rossi, Ndayizeye, Fogli, Guerrini, Virca, Gardini, Scoglio. All.: Marcello Ottaviani.
ROBUR SIENA: Cefariello, Nassi, Squarcia, Fontana, Cecconi, Bonechi, Rrokaj, Sensitivi, Biancalani, Frosinini, Perre. A disp.: Comparini, Marsicano, Biagini, Doda, Francini, Imperato, Anselmi, Frasca, Esposito. All.: Alessandro Signorini.

ARBITRO: Rossi di Parma.

RETI: 10' e 21' Tunde, 53' rig. Tovalieri, 58' Centonze, 67' rig. Frosinini.



Gran bella squadra la Reggiana. Niente può il Siena, che incappa nella più classica delle giornate storte. Dopo aver impressionato all'esordio, la Robur inciampa in trasferta, sconfitta dai ragazzi di Ottaviani, apparsi in ottima forma e micidiali in fase offensiva. L'avvio del match è complicato per i toscani che, al 10', si ritrovano sotto nel punteggio, quando Tunde apre le marcature dopo 10' dal fischio iniziale. Gli ospiti faticano a entrare in partita e così, al 21', è ancora l'ottimo numero undici locale a raddoppiare i conti. Il match si chiude virtualmente in avvio di ripresa, al 53': nel tentativo di fermare l'avanzata degli avversari in area di rigore, Cefariello esce sui piedi di Tovalieri causando un rigore, che lo stesso calciatore di casa trasforma, siglando il punto del tre a zero. Cinque minuti più tardi, poi, è Centonze a calare il poker. A rendere meno amara la sconfitta dei bianconeri toscani è il punto del definitivo quattro a uno di Frosinini al 67'. Il calciatore ospite trasforma il secondo calcio di rigore di giornata, apparso dubbio come il precedente ma comunque giusto per rendere meno pesante il ko di un Siena che saprà ampiamente rifarsi nel corso delle prossime giornate. Nel frattempo, occhio alla Reggiana, a punteggio pieno dopo due gare e già capace di segnare dodici gol in due giornate. Tunde, Tovalieri e Luppi sono solo alcuni dei nomi di un attacco che porterà in alto - ne siamo sicuri - la formazione di mister Ottaviani.

Calciatoripiù: Billi e Tunde
(Ravenna); Bonechi e Fontana (Robur Siena).

RAVENNA: Cavaliere, Baldi, Scatozza, Sartini, Centonze, Billi, Ravaioli, D'Antini, Luppi, Tovalieri, Tunde. A disp.: Rossi, Ndayizeye, Fogli, Guerrini, Virca, Gardini, Scoglio. All.: Marcello Ottaviani. <br >ROBUR SIENA: Cefariello, Nassi, Squarcia, Fontana, Cecconi, Bonechi, Rrokaj, Sensitivi, Biancalani, Frosinini, Perre. A disp.: Comparini, Marsicano, Biagini, Doda, Francini, Imperato, Anselmi, Frasca, Esposito. All.: Alessandro Signorini. <br > ARBITRO: Rossi di Parma. <br > RETI: 10' e 21' Tunde, 53' rig. Tovalieri, 58' Centonze, 67' rig. Frosinini. Gran bella squadra la Reggiana. Niente pu&ograve; il Siena, che incappa nella pi&ugrave; classica delle giornate storte. Dopo aver impressionato all'esordio, la Robur inciampa in trasferta, sconfitta dai ragazzi di Ottaviani, apparsi in ottima forma e micidiali in fase offensiva. L'avvio del match &egrave; complicato per i toscani che, al 10', si ritrovano sotto nel punteggio, quando Tunde apre le marcature dopo 10' dal fischio iniziale. Gli ospiti faticano a entrare in partita e cos&igrave;, al 21', &egrave; ancora l'ottimo numero undici locale a raddoppiare i conti. Il match si chiude virtualmente in avvio di ripresa, al 53': nel tentativo di fermare l'avanzata degli avversari in area di rigore, Cefariello esce sui piedi di Tovalieri causando un rigore, che lo stesso calciatore di casa trasforma, siglando il punto del tre a zero. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, poi, &egrave; Centonze a calare il poker. A rendere meno amara la sconfitta dei bianconeri toscani &egrave; il punto del definitivo quattro a uno di Frosinini al 67'. Il calciatore ospite trasforma il secondo calcio di rigore di giornata, apparso dubbio come il precedente ma comunque giusto per rendere meno pesante il ko di un Siena che sapr&agrave; ampiamente rifarsi nel corso delle prossime giornate. Nel frattempo, occhio alla Reggiana, a punteggio pieno dopo due gare e gi&agrave; capace di segnare dodici gol in due giornate. Tunde, Tovalieri e Luppi sono solo alcuni dei nomi di un attacco che porter&agrave; in alto - ne siamo sicuri - la formazione di mister Ottaviani.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Billi e Tunde</b> (Ravenna); <b>Bonechi e Fontana </b>(Robur Siena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI