- Pulcini B GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
0 - 3
- Pescia Calcio
MONT. MURIALDO B: Bracali, Romano, Ghironi, Papa, Pucci, Potenza, Martinelli, Birindelli, Culolli, Turturiello, D'Angelo, Bassetti, Dini, Bruni. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
PESCIA: Antonelli, Baldacci, Ferhati, Pagni, Stefanini, Fuoco, Pugnetti, Pirami, Ceccotti, Angioli, Vitali. All.: Maurizio Stefanelli.
RETI: Pagni, Pugnetti, Angioli
PARZIALI: 0-1 p.t., 0-0 s.t., 0-2 t.t
Due ottimi tempi per il Montecatini contro un Pescia che, soprattutto nella terza frazione, si è dimsotrato una squadra davvero organizzata. Nei primi minuti tante le occasioni per i locali: tiri per Culolli, Bassetti, Dini e Martinelli, ma l'estremo difensore ospite ha il merito di compiere ottimi interventi. La rete arriva invece dall'altra parte con Pagni bravo a concludere in porta sugli sviluppi di una mischia creatasi in area. Dopo un secondo tempo avaro di emozioni, nella terza frazione arrivano due gol degli ospiti. Il primo è realizzato da Pugnetti, che da insacca da calcio d'angolo grazie ad un tocco involontario di un avversario, mentre il secondo ed ultimo gol del tempo lo sigla Angioli al termine di una splendida azione personale.
Calciatoripiù: Birindelli, Bassetti (Mont. Murialdo), Antonelli, Baldacci, Ferhati (Pescia)
MONT. MURIALDO B: Bracali, Romano, Ghironi, Papa, Pucci, Potenza, Martinelli, Birindelli, Culolli, Turturiello, D'Angelo, Bassetti, Dini, Bruni. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >PESCIA: Antonelli, Baldacci, Ferhati, Pagni, Stefanini, Fuoco, Pugnetti, Pirami, Ceccotti, Angioli, Vitali. All.: Maurizio Stefanelli.<br >
RETI: Pagni, Pugnetti, Angioli<br >PARZIALI: 0-1 p.t., 0-0 s.t., 0-2 t.t
Due ottimi tempi per il Montecatini contro un Pescia che, soprattutto nella terza frazione, si è dimsotrato una squadra davvero organizzata. Nei primi minuti tante le occasioni per i locali: tiri per Culolli, Bassetti, Dini e Martinelli, ma l'estremo difensore ospite ha il merito di compiere ottimi interventi. La rete arriva invece dall'altra parte con Pagni bravo a concludere in porta sugli sviluppi di una mischia creatasi in area. Dopo un secondo tempo avaro di emozioni, nella terza frazione arrivano due gol degli ospiti. Il primo è realizzato da Pugnetti, che da insacca da calcio d'angolo grazie ad un tocco involontario di un avversario, mentre il secondo ed ultimo gol del tempo lo sigla Angioli al termine di una splendida azione personale. <b>
Calciatoripiù: Birindelli, Bassetti </b>(Mont. Murialdo),<b> Antonelli, Baldacci, Ferhati</b> (Pescia)