• Esordienti B GIR.H
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 3
  • Sales


IMPRUNETA TAV.: Musso, Barbi, Cherici, Delcaro, Di Blasio, Fintoni, Ugolini, Barbetti, Recati, Sandrucci, Pantiferi, Santoro, Morelli, Paoli. All.: Baroni.
SALES: Mazzanti, Frittelli, Meini, Ferrini, Ermini, Cillerai, Fanticelli, Cappelli, Polacci, Fabbri F., Bianchini. All.: Ciucchi.

RETI: Fintoni, Polacci, Meini, Ferrini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-3.



Vittoria sul filo del rasoio per la Sales, che supera per 3-1 l'Impruneta Tavarnuzze al termine di una gara i cui entrambe le squadre hanno giocato con grinta e determinazione, con la differenza che gli ospiti hanno saputo colpire nel momento in cui la stanchezza ha cominciato a farsi sentire. Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio, con entrambe le difese che concedono poco ai rispettivi attacchi avversari, che fanno fatica a trovare spazi nei primi minuti di gioco. L'occasione più nitida del primo tempo capita sui piedi di Polacci, la cui conclusione ravvicinata viene respinta con un gran colpo di reni da parte di Musso. Ottima anche l'occasione capitata a fine primo tempo a Fintoni, che però calcia debolmente, favorendo il salvataggio sulla linea da parte di un difensore avversario. Nel secondo tempo la gara segue più o meno lo stesso copione, anche se è la Sales a fare più possesso palla e a costruirsi due buone chance con Polacci e Fanticelli. La partita di Tavarnuzze, però, si sblocca nel terzo tempo, quando, dopo pochi minuti, è Fintoni a portare in vantaggio i padroni di casa con una gran punizione dal limite su cui non può nulla Mazzanti. Il gol del vantaggio di Fintoni, sembra mettere in discesa la partita per i ragazzi di mister Baroni che, però, crollano nel finale. A metà terzo tempo, infatti, la Sales acciuffa il pareggio con il tap-in di Polacci, che ribadisce in rete dopo la splendida parata di Musso sul colpo di testa di Bianchini. La Sales, a quel punto, ha il merito di crederci di più e nel finale prima Bianchini, anch'egli con un tap-in dopo la parata di Musso sul tiro di Meini, e poi Ferrini, con un gran mancino su cross di Polacci, trovano l'uno-due decisivo che consente alla Sales di mettere k.o l'Impruneta Tavarnuzze con il punteggio finale di 3-1.

Calciatoripiù
: Nell'Impruneta Tavarnuzze migliore in campo Fintoni. Nella Sales bene Frittelli, Bianchini e tutto il collettivo.

IMPRUNETA TAV.: Musso, Barbi, Cherici, Delcaro, Di Blasio, Fintoni, Ugolini, Barbetti, Recati, Sandrucci, Pantiferi, Santoro, Morelli, Paoli. All.: Baroni.<br >SALES: Mazzanti, Frittelli, Meini, Ferrini, Ermini, Cillerai, Fanticelli, Cappelli, Polacci, Fabbri F., Bianchini. All.: Ciucchi. <br > RETI: Fintoni, Polacci, Meini, Ferrini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-3. Vittoria sul filo del rasoio per la Sales, che supera per 3-1 l'Impruneta Tavarnuzze al termine di una gara i cui entrambe le squadre hanno giocato con grinta e determinazione, con la differenza che gli ospiti hanno saputo colpire nel momento in cui la stanchezza ha cominciato a farsi sentire. Nella prima frazione di gioco regna l'equilibrio, con entrambe le difese che concedono poco ai rispettivi attacchi avversari, che fanno fatica a trovare spazi nei primi minuti di gioco. L'occasione pi&ugrave; nitida del primo tempo capita sui piedi di Polacci, la cui conclusione ravvicinata viene respinta con un gran colpo di reni da parte di Musso. Ottima anche l'occasione capitata a fine primo tempo a Fintoni, che per&ograve; calcia debolmente, favorendo il salvataggio sulla linea da parte di un difensore avversario. Nel secondo tempo la gara segue pi&ugrave; o meno lo stesso copione, anche se &egrave; la Sales a fare pi&ugrave; possesso palla e a costruirsi due buone chance con Polacci e Fanticelli. La partita di Tavarnuzze, per&ograve;, si sblocca nel terzo tempo, quando, dopo pochi minuti, &egrave; Fintoni a portare in vantaggio i padroni di casa con una gran punizione dal limite su cui non pu&ograve; nulla Mazzanti. Il gol del vantaggio di Fintoni, sembra mettere in discesa la partita per i ragazzi di mister Baroni che, per&ograve;, crollano nel finale. A met&agrave; terzo tempo, infatti, la Sales acciuffa il pareggio con il tap-in di Polacci, che ribadisce in rete dopo la splendida parata di Musso sul colpo di testa di Bianchini. La Sales, a quel punto, ha il merito di crederci di pi&ugrave; e nel finale prima Bianchini, anch'egli con un tap-in dopo la parata di Musso sul tiro di Meini, e poi Ferrini, con un gran mancino su cross di Polacci, trovano l'uno-due decisivo che consente alla Sales di mettere k.o l'Impruneta Tavarnuzze con il punteggio finale di 3-1. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Impruneta Tavarnuzze migliore in campo <b>Fintoni</b>. Nella Sales bene <b>Frittelli, Bianchini </b>e tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI