- Giovanissimi B
- Valdarbia
-
2 - 5
- Pianese
VALDARBIA: Vera, Bechi, Serra, Di Carlo, Dellaquila, Giannini, Granchi, Brignoli, Magnoni, Ricotta. All.: David Contu.
PIANESE: Perugini, Congugliato, Tondi, Ponzuoli, Ferretti, Vinciarelli, Vanga, Delsegato, Sbrolli, Vitale, Rossetti. A disp.: Battaglini, Giglioni, Romagnoli, Paganini, Rossi, Guerrini, Romani. All.: Marco Cimignolo.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Brignoli, Ricotta, 2 Sbrolli, Rossetti, Delsegato, Ponzuoli.
Parte già svantaggiata la Valdarbia, visto che mister Contu ha a disposizione solamente dieci giocatori disponibili, nonostante questo, nel corso di tutta la gara i locali hanno dato il massimo rendendo il risultato finale non eccessivamente pesante. Pronti via e Rossettini sblocca il risultato in favore della pianese, poi la doppietta di Sbrolli chiude il primo tempo con il risultato di zero a tre. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a fare la partita. Delsegato e Ponzuoli porta a cinque le reti di vantaggio per la Pianese. Poi la Valdarbia rimane addirittura in nove uomini, a causa di un infortunio. Nonostante la doppia inferiorità numerica i ragazzi di Contu reagiscono e rendono il risultato meno amaro andando in rete con Brignoli e Ricotta.
Calciatoripiù: per la Valdarbia Vera ha subito cinque gol,ma ne ha salvati molti di più, ottima la sua partita. nella Pianese è andato molto bene Sbrolli.
VALDARBIA: Vera, Bechi, Serra, Di Carlo, Dellaquila, Giannini, Granchi, Brignoli, Magnoni, Ricotta. All.: David Contu. <br >PIANESE: Perugini, Congugliato, Tondi, Ponzuoli, Ferretti, Vinciarelli, Vanga, Delsegato, Sbrolli, Vitale, Rossetti. A disp.: Battaglini, Giglioni, Romagnoli, Paganini, Rossi, Guerrini, Romani. All.: Marco Cimignolo.<br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Brignoli, Ricotta, 2 Sbrolli, Rossetti, Delsegato, Ponzuoli.
Parte già svantaggiata la Valdarbia, visto che mister Contu ha a disposizione solamente dieci giocatori disponibili, nonostante questo, nel corso di tutta la gara i locali hanno dato il massimo rendendo il risultato finale non eccessivamente pesante. Pronti via e Rossettini sblocca il risultato in favore della pianese, poi la doppietta di Sbrolli chiude il primo tempo con il risultato di zero a tre. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a fare la partita. Delsegato e Ponzuoli porta a cinque le reti di vantaggio per la Pianese. Poi la Valdarbia rimane addirittura in nove uomini, a causa di un infortunio. Nonostante la doppia inferiorità numerica i ragazzi di Contu reagiscono e rendono il risultato meno amaro andando in rete con Brignoli e Ricotta. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Valdarbia <b>Vera </b>ha subito cinque gol,ma ne ha salvati molti di più, ottima la sua partita. nella Pianese è andato molto bene <b>Sbrolli</b>.